Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....il mio percorso e' iniziato... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

....il mio percorso e' iniziato...

Andare in basso 
+10
jellyfishui
camilla80
extreme38
Cla
Bibbi
ffederika
mare6
Emma2
mongy
alice06
14 partecipanti
AutoreMessaggio
alice06
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alice06

....il mio percorso e' iniziato... Empty
MessaggioTitolo: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 17:53

Già, ragazze,....vi scrivo mentre sono ancora a Barcellona. Ho fatto il transfer di due embrioni su ciclo naturale...(senza preparazion con farmaci)..uno di due e l'altro di tre cellule... Questo l' ho appreso poco prima del transfer vero e proprio mentre poco prima il responsabile della clinica ci aveva detto che erano di quattro cellule..(????)
.Sinceramente mi sembrano un po pochine come stadio di sviluppo ma mi hanno detto essere una scelta vincolata dalla mia specifica situazione....speriamo sia cosi'... scratch scratch scratch

Sono partita preparando tutto in fretta perche' l'ovulazione e' avvenuta prima del previsto e...pensate non avevo nemmeno prenotato l'albergo....

Adesso sono qui ...ancora un po frastornata...e quasi incredula dalla velocità con cui tutto si e' svolto.....e come potete immaginare in ansia per l'esito...
Su ciclo naturale e senza farmaci di supporto...help......chissà come andrà...

Da ieri qualche dolore al basso ventre...ma embrioni di cosi' poche cellule...non l'avevo mai sentito..
Qualcuna di voi hai mai fatto transfer con embrioni cosi' "giovani"?...

Che altro dire...il pensiero di voi tutte mi conforta e da speranza...per il resto..non mi resta che una lunga...speranzosa ....ma logorante..attesa....
....il mio percorso e' iniziato... 769866

Incrociate le dita per me....

A presto...un abbraccio forte ....il mio percorso e' iniziato... 6142 ....il mio percorso e' iniziato... 6142 e ancora grazie a tutte e a Bibbi in particolare.... ....il mio percorso e' iniziato... 6142

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 18:02

buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................e soprattutto pensieri positivi!!!!!!!! non ti scervellare sui numeri delle cellule.....................besos!!! ....il mio percorso e' iniziato... 769866 ....il mio percorso e' iniziato... 769866 ....il mio percorso e' iniziato... 769866
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 18:20

Ciao Alice,
Io non ho mai sentito le 3 cellule .. Sicura che non siano di 4?
In ogni modo quello che conta è se si impiantano in
Un ambiente molto più confortevole che è l'utero.
Stai tranquilla e passa questo giorni senza pensare sempre a questo!!!
( più facile a dirsi..)
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 19:34

Alice, allora buona cova!!!! ma ti consiglio di non pensare a nient'altro....ora pensa solo ai piccoli.....baci! ....il mio percorso e' iniziato... 769866
....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 20:30

buona cova Alice! Non pensare alle cellule, ma goditi il momento. Coccola i tuoi embrioncini !!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ....il mio percorso e' iniziato... 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:32

immagino che abbiano trasferito per seguire la fisiologia del tuo ciclo, visto che non hai il supporto di farmaci. Ora alice....il ciclo naturale è il più naturale che ci sia....quindi ora cova da brava e prepariamoci per festeggiare
http://www.stradaperunsogno.com
alice06
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alice06

MessaggioTitolo: ...grazie...a tutte...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:40

...ragazze.....!!!!

Siete davvero speciali....e le vostre "coccole"..fanno bene alla mia ansia e soprattutto al mio cuore....

Vi voglio bene..... ....il mio percorso e' iniziato... 890833

Adesso vado a nanna.....buonanotte!!!! Sleep

Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:46

Buona cova!!!!!!!!!! ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyLun 04 Giu 2012, 22:00

Forza Alice...cova cova...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMar 05 Giu 2012, 08:46

buona cova!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMar 05 Giu 2012, 08:51

buona cova! ....il mio percorso e' iniziato... 925954 ....il mio percorso e' iniziato... 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMar 05 Giu 2012, 11:34

Buona cova

....il mio percorso e' iniziato... 925954 ....il mio percorso e' iniziato... 925954

....il mio percorso e' iniziato... 6142 ....il mio percorso e' iniziato... 6142 ....il mio percorso e' iniziato... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMar 05 Giu 2012, 14:52

ciaooo alice buona cova...sai quando ho fatto il trasfer fortunato avevo un embrionciono di 2 cellulle e chissa fosse stato propio lui ad impiantarsi....mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutta per te
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMar 05 Giu 2012, 23:45

Io non ti so aiutare da questo punto di vista, ma ti posso dire di fidarti dei dottori e fare una buona cova. Coccola i tuoi embrioncini, parlaci.. e stai rilassata il più possibile.
A me ha portato tanto tanto bene ....il mio percorso e' iniziato... 806920
Spero di leggere un nuovo positivo
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: .............   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMer 06 Giu 2012, 09:48

in bocca al lupoooooooooooooooooooooooo
....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596 ....il mio percorso e' iniziato... 310596
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMer 06 Giu 2012, 10:48

Forse è stato meglio fare tutto senza sapere la data, almeno non hai avuto il tempo di pensare al tentativo!!!!
Forza ora buona cova!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... EmptyMer 06 Giu 2012, 17:53

Buona cova e tanti XXXXXXXXX
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....il mio percorso e' iniziato...   ....il mio percorso e' iniziato... Empty

....il mio percorso e' iniziato...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci confrontiamo su cortisone ed eparina!!!
» percorso iniziato...o quasi!
» Percorso iniziato, punturine e .... ritardi
» Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!
» Quando smettere di prendere le medicine