Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze della vita mia in questo momento

Andare in basso 
+76
lucylla
telly
pricchiola
arual2510
barby2772
hortenca
miluki
irinana
uculele1
Emma2
PAPERINA
COCCOLINA85
serenena
vallennttinna
valegiac
pitu
Piccola81
sabrydona83
Solenero
Pamela
prisci81
violav
mammachioccia
Cla
Silk
sirio67
vanna84
antonio&giovanna
Diamante
Animablu
nina 73
speranza
tania
Vic
iolanda
spike
ippolita
ffederika
laura02
barbamamma
antonella
KSENIA73
miao71
monnalisa1983
mare6
arianna
lallina72
Kate
Antonella76
camilla80
ballerina84
jolaluca
elly78
enanna63
danycol
Violet
Evaluna
extreme38
iomamma
mongy
Amara
stefy
Linda
morena
mariateresa
Pesciolina763
jellyfishui
saròmamma
aurora
MarinaJad
sara79
anymanu
melinda477
Fortuna
cocochanel
ioete
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:18

sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
e sono felicissima per te!!!!!!!!!!!
davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!!!

sei incintaaaaaaaaaaaaa

un abbraccio !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ....   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:32

finalmente delle lacrime di gioia....
che bella notizia!!!!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:42

ma che gioia infinita francy è bellisimo sei INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:56

sono davvero felice per te cara ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 10:10

che bellissimo post..ce l'hai fatta francy..sono felicissima per te!!.. ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 12:16

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 12:44


Sono strafelice per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice
Sei una persona speciale ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 13:31

HO LETTO LA NOTIZIAAAAAA!!!!
Che grandissima felicita Francy !!!! Nn



ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 felice ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 14:48

Caspita che numerone! Che meraviglia! Allora 2130 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi passi!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: sono cosi contenta per te   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 15:37

Sia felice,e il momento che l'aspettavi da cosi tanto tempo! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 15:55

Oggi avevo tanto da fare in ufficio ma ho voluto trovare due minuti per affacciarmi e vedere se c'erano tue notizie!!!!E adsso ho il cuore pieno di gioia per te!!!!Francy è fantastico!!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 16:02

che bello ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 che bello ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 e che numerone ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878
congratulazioni cara!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 16:15

Francy complimenti! E' un numero fantastico!!! Goditi questa gioia meravigliosa e caccia via tutte le paure!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 16:18

piccoletta mia non sai che gioia, che soddisfazione..e con queste tue parole emozionate anche una lacrimuccia..si..come godo fra..sono strafelice e tremendamente soddisfatta!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


cheers ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 cheers ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 17:37

Son felice I love you

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:01


franci, sono proprio contenta, te lo sei proprio meritato questo positivo...
che gioia bounce bounce bounce cheers cheers cheers bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: tesoro grazie e mi raccomando   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:18

mongy ha scritto:
mamma mia franci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma farti sentire prima noooooooooooooooooooooooooo????? felice, strafelice anzi felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per te e omarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878


tornate vincenti!!!!!!!!!

buon viaggio e forza martinez!!!!!!!!!!!!!!!


vi penso!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: extreme   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:20

extreme38 ha scritto:
O mio DIo, o mio Dio, o mio Dio......è tutto verooooooooo!!! Sto piangendo come una matta FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma ti rendi conto? Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooooooooo. Grazie...grazie...grazie per averci regalato questo bel numerone.... bounce bounce bounce bounce bounce bounce ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866

Adesso è ora di far festa....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

speriamo vada tutto bene.........ho una paura!!!!!

Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:24

Very Happy Che gioia immensa... è proprio un super numero !!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: violet non hai idea di come abbia dato di matto   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:24

Violet ha scritto:
Francyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! oggi mi hai fatto veramente venire un coccolone, e' dalle 11 di stamattina che sono qui collegata per leggere delle tue beta!!!!!!!!!! Abbiamo pure battuto il record di persone collegate nel forum!!! Quanto sono felice tesoro mio!!!!!!!!!!!!! Non riesco ad esperimerlo a parole..gioia pura, che ti strameriti!!!

E poi il numerone e' bellissimo, come potevi aver dubbi su un 2000 e passa??? Evviva francy!!!!!!!!!

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866


leggendo il numero......mi marito aveva preso la busta dicendo "basta adesso vediamo stò zero e poi chiamiamo il centro per agosto...." e invece.......

violet sembravo una pazza esaurita......

e poi quel cavolo di numerone, abituata ai 100 e ai 200 delle altre io non capivo e poi avevo in mento il numero di morena e mi son spaventata che era basso......anche se pure adesso ti dirò che ci penso.......

per il record di presenze son felice, mi spiace solo di avervi fatto penare tanto ad aspettarmi...ma io ero proprio fuori di testa e non sapevo che fare......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: tripletta......   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:26

enanna63 ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna Stefy scrive anche su FB e con le palpitazioni al cuore cercavo il tuo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel numerone mi sà tanto di tripletta bounce bounce bounce
Seguirò con piacere la tua maternità
TVB
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

pensa che quando mio marito ha detto a mia madre che andrebbe bene se fossero due mia madre ha risposto "due anche tre basta che vada tutto bene perchè qua mi fate morire con tutte stè emozioni......"

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: antonellina grazie tesoro mio   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:29

Antonella76 ha scritto:
Tesorina, nonostante il mio dolore, sono felice per te, quando una di noi ce la fa è una gran gioia, davvero di cuore!!!! I positivi portano tanta speranza a tutte perchè sono il sogno di ognuna di noi....Davvero Franci tanti cari auguri perchè ce l'hai fatta!!!!


in questo momento mi sento molto egoista perchè non ho dedico tempo a te e anche a landina ma credimi io mi rifarò e mi farò perdonare.....

antonella io son qua e resto qua e volgio il positivo di tutte perchè lo meritate ed è giusto e io sarò qui a tirarvi su di morale sempre e a spronare sempre per il positivo perchè bisgona farcela bisogna insistere......

antonella grazie grazie di cuore e perdona questo mio momento di egoismo.........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: lallina io aspetto il tuo di positivo   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:30

lallina72 ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers hai visto Franci ero sicura del tuo positivo .....dirti che sono felice e dir poco .....viva Praga ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 un grosso ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 6142



e lo sai che non ti mollo finchè non mi farai felice!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ari speriamo bene   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:31

arianna ha scritto:
Sono arrivata ora a casa...................
Volevo solo sentire a quanto erano.................IO LO SAPEVO!!!!!
Francy mi hai fatto piangere......quanto sono felice per te tesoro mio!!!!
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ti adoro! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 769866


speriamo continui tutto bene.........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: pamela grazie   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:33

Pamela ha scritto:
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze della vita mia in questo momento
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» biotexcom chi la conosce?
» Non capisco più nulla...
» Per favore mi aiutate
» notizie di Silk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: