Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze della vita mia in questo momento

Andare in basso 
+76
lucylla
telly
pricchiola
arual2510
barby2772
hortenca
miluki
irinana
uculele1
Emma2
PAPERINA
COCCOLINA85
serenena
vallennttinna
valegiac
pitu
Piccola81
sabrydona83
Solenero
Pamela
prisci81
violav
mammachioccia
Cla
Silk
sirio67
vanna84
antonio&giovanna
Diamante
Animablu
nina 73
speranza
tania
Vic
iolanda
spike
ippolita
ffederika
laura02
barbamamma
antonella
KSENIA73
miao71
monnalisa1983
mare6
arianna
lallina72
Kate
Antonella76
camilla80
ballerina84
jolaluca
elly78
enanna63
danycol
Violet
Evaluna
extreme38
iomamma
mongy
Amara
stefy
Linda
morena
mariateresa
Pesciolina763
jellyfishui
saròmamma
aurora
MarinaJad
sara79
anymanu
melinda477
Fortuna
cocochanel
ioete
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 21:52

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957
fantastico numeroneeeeee
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 21:55

è la seconda volta in pochi giorni che con un sms mi arrivano cosi belle notizie, Franci dirti che sono felice per te per tuo marito per la tua famiglia è veramente poca cosa, ok con i piedi per terra, ma cavolo diamo il via alle danzeeeeeeeeeeee ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 975552 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 975552 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:01

Fracy carissima
2130 motivi per meritarti questo momento
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 975552
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:21

Franciiiii ! Che bello, è fantastico! è da stamattina che ti penso, un'ansia pazzesca, come se fossero mie le beta! Che meraviglia, sono davvero tanto, tanto contenta x voi!! cheers

Si fa festa! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:26

Franci, scusaaaaaaa
arrivo solo adesso!!!!!!!!!!!!
WOWOWWOWWWWWWWW NUMERONEEEEEEEE
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 sono felicisimaaaaaaa
brava!!!!!!! Very Happy ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:32

franci....oddio che lacrime che mi sono scese.....sono felice per te in una maniera che non credevo possibile.....sono felicissima davveroooooo!!!!!

Ippolita
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:34

ti ho aspettata tutto il giorno... ma è stata una delle attese più belle!!!
Franci piccola, mi hai davvero resa felice!!!!!

ti meriti tutto questo!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:35

hai visto???Lo sapevo che ti eri sbagliata!!!!E di grossssso!!!
Ahahahahah..Very Happy AUGURI di vero cuore Francy!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:36

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................tutto il pomeriggio i miei occhi avevano fortemente desiderato di leggere un post così...................poi accidenti son dovuta uscire......ma il mio pensiero era tutto sempre per te.......................... Shocked Shocked Shocked

franci amoreeeeee ti voglio bene ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866

il momento giusto finalmente è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 25262 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 :serenata: ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 374861 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 322319
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:36

SIIIIIIIIIII!!!!!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 SIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 SIIIIIIIIIIII!!!!!!! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878
Lo sapevo e sono strafelice per voi felice ...dopo tanto dolore è arrivato il momento di giore. ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 938432 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957
Grande, Franci!.... è un numero che fà ben sperare.... in una doppietta.
E se per avere questi numeri bisogna passare il peggiore post transfer, mi auguro a settembre di avere il peggiore pt.
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866

Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' arrivato anche il tuo momento un numero stupendo ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:43

Sono strafelice per te, gioisci pure te lo meriti.

(e' propio un bel numero)



ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 6142 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:55

Mi hai fatto piangere con il racconto del tuo
transfer e mi ha fatto piangere anche oggi!
Complimenti, un gran bel numero!
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 452957
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 22:57

Evviva ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920 panza ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920 panza ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897
Franci è vero, sei molto incinta, ora non piangere più! Tanti auguri!!! Besitos
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:03

ma vedi tu che mi sono dovuta rovinare la sorpresa perchè ho letto del tuo positivo sul post di sfefy sulle regole del forum! è inutile dirti che da stamattina mi collego di nascosta dall'ufficio per sapere di voi....e allora..........COMPLIMENTONI PER IL NUMERONE sei partita alla grande! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:13

ah che bello leggere questi post...... sono stafelicissima cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:29

Francy sono stra-felice. Ora tocca a lallina. Vi voglio bene! I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:35

Franci tesorooooo!!!!!!!!
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 6142
Lo sai già che sono felicissima per voi vero? ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 525888
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 6142
comunque sono altissime! ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:55

La tua positività e la danza dell'attack hanno funzionato alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 78897
Sono ultra felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 00:02

Non hai scampo...adesso sei INCINTAAAA!!!!!!!
Cavoli che numerone enorme!!!!!
Finalmente puoi tornare a respirare...
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 08:13

:cherry: cheers cheers cheers

un abbracci ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 o


Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 08:28

evviva, è meraviglioso...................

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878 ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 08:54

SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:01

Francy tesoro, ti leggo solo ora......... non sto più nella pelle dalla gioia!!!!!!! felice felice felice
Ieri vi abbiamo pensato tanto, aspettavamo solo la notizia!!!!
E' un numerone e va stra-bene!!!!!!!!!!!!

Un grande abbraccio ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 EmptyMar 22 Mag 2012, 09:08

Che felicità Francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze della vita mia in questo momento
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» biotexcom chi la conosce?
» Non capisco più nulla...
» Per favore mi aiutate
» notizie di Silk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: