Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta bassine o ansie inutili? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta bassine o ansie inutili?

Andare in basso 
+13
aga
camilla80
mare6
mongy
mammachioccia
ballerina84
honeystars
Bibbi
nina 73
sara79
Cla
Violet
Angela82
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Beta bassine o ansie inutili? Empty
MessaggioTitolo: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 16:12

Ciao a tutte!
Non avrei mai creduto di iscrivermi ad un forum come questo, ma eccomi qui. In fondo, come tutto o almeno molte credo, vorrei sentirmi un po' meno sola in questi momenti così delicati ed essere rassicurata da chi c'è già passata e può darmi informazioni (visto che la centro bisogna lottare per cavare qualche parola).
Eccovi la mia preoccupazione. Il 14/05 ottimo pick up; giovedì 17/05 tranfer di due embrioni di 8 cellule (entrambi valutati buoni, livello 1).
Poi l'attesa e i primi esiti
28/05 11pt beta 52
30/05 13pt beta 77 (ho fatto gli esami prestissimo, verso le 7.30 mentre il centro aveva consigliato verso mezzogiorno).
Ora, le beta non sono raddoppiate, ma non sono nemmeno assenti, ma io sono super in ansia. Secondo voi, essendo così all'inizio, possono andar bene? perchè sbirciando nei forum ho visto persone che nelle stesse giornate le avevano molto più alte!
Per favore, condividete con me la vostra esperienza.
Un abbraccio e grazie di cuore fin d'ora
Angela
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 17:17

In teoria le beta dovrebbero raddoppiare ogni due giorni. Ovvio pero' che la teoria non sempre rispecchia la realta' e spero per te che il tuo embrioncino ti sorprenda. Il tuo ginecologo cosa dice?
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 17:33

Già il tuo gine cosa dice?Ti ha chiesto di ripeterle ancora?
Per il momento ti abbraccio Beta bassine o ansie inutili? 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 18:38

Non ho sentito il mio ginecologo, ma il centro presso cui sono in cura aveva già messo in conto di farmi fare un terzo conteggio il primo giugno, quindi venerdì. Per questo non ho sentito nessuno, forse nel dubbio di poter ricevere una risposta poco piacevole.
Spero che venerdì siano più che raddoppiate, anche se l'esito credo potrò saperlo solo lunedì (non comunicano via telefono).
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 18:42

Non riesci a trovare un centro che ti dia l'esito in giornata? ormai in tanti centri analisi puoi scaricarli anche da internet, così
puoi tenere a bada l'ansia e non ti torturi fino a lunedì...
Rimango incrociata per il prox valore xxxxxxxx
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 18:48

Certo che potrei. Oggi e lunedì ho fatto gli esami presso il mio ospedale (a Bg) e nol primo pomeriggio ho avuto gli esiti. Ma venerdì pensavo di farli al centro presso cui sono in cura, per cogliere l'occasione di fare qualche domanda e capire cosa fare adesso.
Ma l'idea di dover aspettare tutto il fine settimana mi mette già ansia!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 19:58

Secondo me ti conviene rifarle nello stesso centro dove hai fatto le altre perche' cosi' hai un riferimento certo sul loro andamento.

un grandissimo in bocca al lupo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 20:15

il problema non sono le prime, che potrebbero andar bene....diciamo che quel che mi preoccupa è la crescita che non è come mi aspetterei. Ora non puoi far altro che rifarle e speriamo che decollino. Però per non avere dubbi devi rifarle (va bene anche venerdì) nello stesso laboratorio.
http://www.stradaperunsogno.com
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 20:22

Ma non sarebbe meglio andare a fare l'esame al centro nel quale ho fatto pick up, fecondazione e transfer, anche per chiedere il loro parere?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 20:48

Angela82 ha scritto:
Ma non sarebbe meglio andare a fare l'esame al centro nel quale ho fatto pick up, fecondazione e transfer, anche per chiedere il loro parere?

tesoro...se ora vai a fare le beta in un altro posto....e diciamo che magari sono cresciute ma non raddoppiate esattamente...come potresti essere certa che il problema non è solo che hai cambiato laboratorio? e che parere devi chiedere? le beta sono cresciute ma non tantissimo...ora o decollano oppure purtroppo è un biochimico...io ne ho avuti due ahimè quindi conosco il problema. Ripetile venerdì nello stesso laboratorio e vediamo. Intanto incrociamo le dita.
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 20:56

Grazie mille per la pronta risposta, ma soprattutto per il tono dolce e accogliente.
Credevo che un biochimico avesse valori più bassi dei miei...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMer 30 Mag 2012, 21:09

Angela82 ha scritto:
Grazie mille per la pronta risposta, ma soprattutto per il tono dolce e accogliente.
Credevo che un biochimico avesse valori più bassi dei miei...

Il mio secondo biochimico è iniziato con le beta a 23....e sono salite inesorabilmente fino a 132....per abbassarle ci ho messo due mesi..ahimè...il mondo è bello perchè è vario cara...anche con le beta sigh
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 04:38

In bocca al lupo! Mi tengo incrociata per te!
Lo scorso anno è successo anche a me di avere un risultato basso...
Vedrai che non tutto è perduto!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 08:30

Mi incrocio per le prossime beta xxxxxxxxxx cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 09:06

Honeystars, poi è andato tutto bene nel tuo caso?
Comunque, dopo una bella dormita, un pianto liberatorio avviato dalla mancanza di delicatezza di mia suocera ("tanto nel caso puoi riprovare, sapevi che poteva andare male") e la ferma serenità fiduciosa di mio marito, stamattina sto già meglio.
Cercherò di passare al meglio questa giornata (ho invitato a cena i miei migliori amici) e domani ripeterò l'esame, fiduciosa nella vita. Che in fondo è altro da noi, e forse è giusto non poterla controllare e dominare.
Quindi, grazie mille per la vostra vicinanza...e domani vi farò sapere!
Un abbraccio e una bella giornata di sole a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 10:39

Wink L'unica cosa è aspettare Neutral Neutral
le beta sono basse ..ma aspetta le prossime
in bocca al lupo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:20

Forza Angela, spero che si quadruplichino!
Beta bassine o ansie inutili? 769866 Beta bassine o ansie inutili? 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:32

Grazie dell'incoraggiamento! Ho sbirciato un po' e so che posso essere positiva, mi sento super positiva! Ho letto di diversi casi in cui l'inizio non è stato dirompente e poi è andat bene, alla fine ho fatto le beta solo in 11^ e 13^ giornata, ho letto di valori anche più bassi dei miei. Insomma, sono aumentate, anche se lentamente...e domani spero di potervi informare di un numerone!
Grazie ancora stelline
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 15:50

Sono felice! Stamattina ho fatto di nuovo le beta, sono a 132. Non è il doppio esatto, ma sono proprio aumentate! Spero davvero vado tutto bene! Magari sono solo un po' più lenta della norma...
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 15:56

Angela82 ha scritto:
Sono felice! Stamattina ho fatto di nuovo le beta, sono a 132. Non è il doppio esatto, ma sono proprio aumentate! Spero davvero vado tutto bene! Magari sono solo un po' più lenta della norma...
Non sono un'esperta, magari ti sto dicendo una fesseria, ma stai prendendo il progesterone? Magari è il caso di aumentarlo. Senti il tuo centro se puoi.
Intanto continuo a sperare con te!
Beta bassine o ansie inutili? 769866
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 16:01

Sì, il progesterone lo prendo sia la mattina che la sera (200 mg). Domani mattina proverò a chiamare il centro (ormai è tardi per oggi) e sento cosa mi dicono. Ma voglio essere ottimista, anche se non esponenziale la crescità c'è ed io ci credo, anche se qualche numerino in più mi avrebbe rasserenata Smile
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 18:59

Si sono alzate, questo è un bene, io non me ne intendo moltissimo, ma sono contenta per te!!!!! Beta bassine o ansie inutili? 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 20:57

crescete ancora!!!!!!!!!!!!!!!! Beta bassine o ansie inutili? 4878
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyVen 01 Giu 2012, 21:17

Angela, sono contenta che le tue beta siano salite, aspettiamo un ulteriore rialzo.....baci.. Beta bassine o ansie inutili? 6142 Beta bassine o ansie inutili? 806920
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? EmptyMar 05 Giu 2012, 13:20

Per questa volta non è andata. Aspetto nel pomeriggio il risultato delle beta fatte questa mattina, ma la sorpresina di ieri mattina non dà adito a dubbi. Era solo il primo tentativo, credo sia comunque un bene che si sia mosso qualcosa...Uffa, ci stavo proprio credendo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? Empty

Beta bassine o ansie inutili?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?
» Ditemi che sono ansie inutili...
» beta bassine ma ci sono!!!
» ecco i risultati delle beta
»  Nuovi inutili ostacoli all’eterologa