Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ansie inutili!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ansie inutili!?

Andare in basso 
+4
danicla84
barbamamma
pesciolina479
anna300971
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 08:57

Ragazze, ma è normale non aver praticamente sintomi!?!....ho avuto un pelo di nausea ieri poi stop, ogni tanto mi gira la testa ma a parte quello niente di niente....sto benissimo....ma dico io.....è normale!? o c'e' qualcosa che non va?! .... oggi 6+0 ... prox settimana (ma non vi dico quando.....vi dirò tutto se vedrò galoppare il Piccolo Lenin) avrò l'eco per il BCF e ho un'ansia pazzesca!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 09:01

NITROGLICERIN ha scritto:
Ragazze, ma è normale non aver praticamente sintomi!?!....ho avuto un pelo di nausea ieri poi stop, ogni tanto mi gira la testa ma a parte quello niente di niente....sto benissimo....ma dico io.....è normale!? o c'e' qualcosa che non va?! .... oggi 6+0 ... prox settimana (ma non vi dico quando.....vi dirò tutto se vedrò galoppare il Piccolo Lenin) avrò l'eco per il BCF e ho un'ansia pazzesca!!!

Tranquilla NItro, anche io a parte questa terribile insonnia, che mi fa dormire al max 3 ore a notte, non ho nausee anzi niente di niente!!!
Poi se di tanto in tanto hai qualche giramento di testa e un pelo di nausee...qualche sintomuccio è presente anche in teeeeee Very Happy Laughing Very Happy Laughing Comuqnue stai serena, vuol dire che il cucciolo è bravo anzi bravissimo Laughing Laughing
Un bacione a te e al cucciolo
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 09:04

ci credi che la sera mi "ravano" le tette per constatare che effetivamente mi facciano un pò male?!

sono alla frutta!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:09

Nitro, stai tranquilla, le nausee arrivano nella maggior parte dei casi , dopo.
Non è detto poi, calcola che io non le ho avute per niente! solo leggerissimamente quando avevo lo stomaco vuoto, ora neanche più quelle! tranquilla è tutto regolare..... quando lo vedrai starai più serena... garantito! ansie inutili!? 806920
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:16

OGGI HO UN'ANSIA CHE NON CI STO DENTRO.......HO PAURA DELLA PROSSIMA ECO CHE E' QUELLA PER IL BATTITO.......HO PAURA CHE NON SI VEDA...NON SO PERCHE' M'E' VENUTA STA FISSA MA NON RIESCO A STAR TRANQUILLA......OGGI SONO VERAMENTE IN DOWN PESO....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:19

ci credi che la sera mi "ravano" le tette per constatare che effetivamente mi facciano un pò male?!

sono alla frutta!

Tranquilla quelle proprio ti scoppieranno!!!!Aspetta qualche altro giorno e vedrai che dolor... Rolling Eyes Laughing Laughing
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:21

oh Nitro, non sai quanto ti capisco, ieri ho chiamato la gine per una paranoia, che non sto qui a dirvi, e ho anticipato l'eco da giovedi prossimo a questo, perchè ho paura, io voglio vederlo voglio sentirlo voglio sapere che c'è ...

uffi, ragazze, speravo una volta letto il positivo di viverla diversamente ...
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:25

TESORINA MIA......IO SE CHIAMO LA GINE PER ANTICIPARE L'ECOGRAFIA MI UCCIDE......E IN PIU' PERDO IL MARITO MI SA.......CAVOLI.....VOGLIO SOLO VEDERE CHE VA TUTTO BENE POI MI TRANQUILLIZZO UN POCHINO....MA ANTICIPARE L'ECO POI MAGARI RISCHIO CHE E' PRESTO.......E VOGLIO ASPETTARE....MA QUEST'ANSIA MI UCCIDE!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:44

oh Nitro, non sai quanto ti capisco, ieri ho chiamato la gine per una paranoia, che non sto qui a dirvi, e ho anticipato l'eco da giovedi prossimo a questo, perchè ho paura, io voglio vederlo voglio sentirlo voglio sapere che c'è ...

uffi, ragazze, speravo una volta letto il positivo di viverla diversamente ...
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:45

Wink :cherry: Amore....................stai tranquilla....
prima cosa non è detto che tutte debbano stare male.........ne conosco che non hanno avuto nulla......
poi le nausee arrivano anche un pò più il là.........aspetta che magari tra un pò sarai....sul water che vomiti..... Very Happy Very Happy
coraggio andrà tutto bene bounce bounce
baci bella
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 10:46

alessia 70 ha scritto:
Wink :cherry: Amore....................stai tranquilla....
prima cosa non è detto che tutte debbano stare male.........ne conosco che non hanno avuto nulla......
poi le nausee arrivano anche un pò più il là.........aspetta che magari tra un pò sarai....sul water che vomiti..... Very Happy Very Happy
coraggio andrà tutto bene bounce bounce
baci bella

SPERIAMO ALE....TANTA TANTA PAURA!!

PROPRIO IERI "BACCHETTAVO" UN'AMICA PER LE ANSIE DA PRIME SETTIMANE...E.....ORA MI RITROVO MESSA UGUALE......VORREI COMPRARE UN ECOGRAFO E GUARDAR IL PICCOLO LENIN TUTTI I GIORNI!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 14:54

ti consiglio di goderti questi giorni,che se arrivano le nausee ti pentirai di averle invocate lol!
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMar 19 Apr 2011, 15:13

danicla84 ha scritto:
ti consiglio di goderti questi giorni,che se arrivano le nausee ti pentirai di averle invocate lol!

PWAHUAHAUAHUAHAUA....SEMBRA L'11 COMANDAMENTO: NON NOMINARE IL NOME DELLE NAUSEE INVANO!!

A DIR IL VERO NEMMENO LA MIA MAMMA LE HA MAI AVUTE....SPERIAMO SIA DI FAMIGLIA!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMer 20 Apr 2011, 12:39

Tranquilla, anch'io sintomi zero e tu Piccolo Lenin comportati bene durante l'ecografia I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMer 20 Apr 2011, 12:49

Oggi 10+4, mai avuto un briciolo di nausea...indi è possibile tutto.....anche non avere sintomi. Se non lo avessi visto coi miei occhi non ci credreei ancora...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyMer 20 Apr 2011, 13:37

GRAZIE A TUTTE BIMBE.......

E' CHE FINO A CHE NON VEDO QUEL PUNTICINO PULSARE....FACCIO FATICA A CREDERCI!!!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyGio 21 Apr 2011, 12:14

Ogni gravidanza è diversa, è per questo che dicono tutti di non fissarsi con i sintomi.....perchè non tutti li hanno!!!A me le nausee sono arrivate dopo la settima settimana,ma per esempio ero in para perchè non mi faceva male al seno,nessun dolore e non cresceva e non si gonfiava.....Tutti dicono che il seno è la prima cosa che notano o far male o gonfiarsi io nemmeno ora non ho questo sintomo!!!
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyGio 21 Apr 2011, 12:19

jessy ha scritto:
Ogni gravidanza è diversa, è per questo che dicono tutti di non fissarsi con i sintomi.....perchè non tutti li hanno!!!A me le nausee sono arrivate dopo la settima settimana,ma per esempio ero in para perchè non mi faceva male al seno,nessun dolore e non cresceva e non si gonfiava.....Tutti dicono che il seno è la prima cosa che notano o far male o gonfiarsi io nemmeno ora non ho questo sintomo!!!

IO PER DIRE INVECE GIA' NON RIESCO A DORMIR PIU' A PANCIA IN GIù PERCHE' NON SO DOVE METTERE LE TETTE! HO PROVATO STANOTTE A SPOSTARLE UN PO' DI QUA E DI LA MA NON C'E' VERSO.....E IN PIU' MI DA FASTIDIO AL CENTRO DELLA PANCIA.......ANCORA NAUSEE NIENTE...IN COMPENSO HO UNA FAME CHE NON TI DICO!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyGio 21 Apr 2011, 15:27

guarda, datti tempo bella mia... Cool a me le nausee sono arrivate intorno alle settima settimana....nun cantà vittoria!!!! ehehehehe

Twisted Evil
Ospite
Ospite

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? EmptyGio 21 Apr 2011, 15:29

mimmina81 ha scritto:

guarda, datti tempo bella mia... Cool a me le nausee sono arrivate intorno alle settima settimana....nun cantà vittoria!!!! ehehehehe

Twisted Evil

ENNNNNò EH!!!
E INVECE HO DECISO CHE SEGUIRò LE ORME DELLA MIA MAMMA E NON AVRò LE NAUSEE!! TZè!!!
Contenuto sponsorizzato

ansie inutili!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie inutili!?   ansie inutili!? Empty

ansie inutili!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivano le prime ansie
» Ditemi che sono ansie inutili...
» anSIE E paure ... positivo da pochi giorni