Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta bassine o ansie inutili?

Andare in basso 
+13
aga
camilla80
mare6
mongy
mammachioccia
ballerina84
honeystars
Bibbi
nina 73
sara79
Cla
Violet
Angela82
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 18:04

Mi dispiace Angela! Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 18:31

Mi dispiace tantissimo!!!!!!! Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 18:35

Mi dispiace davvero tanto, alla fine credevo che si stavano riprendendo veramente!
Chi risponde al telefono penso che sia una infermiera, se ti riferisci al centralino del centro sterlilità (dove si chiama per concordare le date delle procedure) a meno che tu non abbia il numero diretto degli ambulatori. Mi chiedo come faccia una che non ti conosce, per telefono, a dirti di interrompere una terapia che potrebbe compromettere una situazione già critica. La cosa mi lascia perplessa visto che sono in lista per una fivet da loro e fino ad ora mi sono sempre fidata.
Se devi riprovare da loro, forse varrebbe la pena consultare privatamente uno dei ginecologi (ti posso consigliare il mio) che forse in questi casi, non ti lascerebbe col dubbio, avendo sempre un riferimento.
Vedo che l'hai comunque presa bene e dato che un positivo l'hai ottenuto, vedrai che la prossima sarà quella giusta!
Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 19:02

Grazie mammachiccia!
Sì, voglio essere positiva. Per essere stato il primo tentativo, qualcosa si è mosso.
Avendo crioconservato i miei ovociti, mi hanno detto che non dovrebbe esserci lista d'attesa e potremo riprovare dopo l'estate.
Domani mio marito scende e sentiamo cosa ci dicono.
Adesso però mi sento stanchissima, distrutta...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 19:17

mi dispiace moltissimo, ci speravo tanto.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptySab 09 Giu 2012, 21:42

angela mi dispiace.... Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyDom 10 Giu 2012, 17:35

Tesoro
Come ti capisco e mi dispiace tantissimo.
Poco fa ho vissuto una situazione simile. Io tornerei al centro e chiederei se non è il caso di fare altre indagini prima di rincominciare e consulterei anche un altro ginecologo che si occupa del PMA per sapere cosa ne pensa.
A volte la natura ci aiuta a fare la selezione e si vede che non era quel bimbo che deve arrivare.

Un grosso abbraccio.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 08:23

Angela un bacione ed un abbraccio enormeeeeeeee Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 08:33

Come va?

ti mando un abbraccio

Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 16:48

Grazie a tutte per la vicinanza! Oggi nuovo esame, beta a 25. Spero tornino presto a zero così da potermi rimettere in lista per un nuovo tentantivo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 09:22

Crying or Very sad Crying or Very sad
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 20:22

Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142 Sad Sad
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 22:40

Mi dispiace tanto Angela...
Però non demordere, appena te la senti, pensa al prossimo tentativo.
Ti Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 3 Empty

Beta bassine o ansie inutili?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?
» Ditemi che sono ansie inutili...
» beta bassine ma ci sono!!!
» ecco i risultati delle beta
»  Nuovi inutili ostacoli all’eterologa