Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta bassine o ansie inutili?

Andare in basso 
+13
aga
camilla80
mare6
mongy
mammachioccia
ballerina84
honeystars
Bibbi
nina 73
sara79
Cla
Violet
Angela82
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:26

Cara Angela di che sorpresina parli?
Torna in alto Andare in basso
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:28

Da venerdì alcune perdite marrone scuro, ma da ieri mattina credo proprio mi siano arrivate le mestruazioni! Non sono più solo piccole perdite scure, ma proprio sangue...e i dolori li riconosco bene!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:32

Leggendo nei vari post, alle volte capita di avere perdite, anche di sangue, ma tutto procede....
Ti auguro che le beta crescano, facci sapere quando hai i risultati. Dove sei in cura??
Nel frattempo un forte abbraccio Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:33

A questo punto aspetterei cmq il valore delle beta, se le perdite non sono così abbondanti potrebbero non essere il ciclo....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 15:03

dai aspettiamo le beta ....con speranza e fiducia!!!! Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 769866 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 769866 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 15:20

facci sapere come vanno le beta...teniamo ancora le dita incrociate
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 17:21

Ragazze, 558! Le beta sono 558! A questo punto credo solo siano perdite, giusto?!
Sno in cura al Regina Elena a Mi...e ieri le infermiere mi hanno detto che se le perdite di sangue erano abbondanti non valeva la pena inserire l'ovulo di progesterone, perchè non sarebbe stato assorbito.
Appena ho letto il risultato delle beta ho messo un ovuolo, e penso di inserirne un altro prima di dormire, giusto? ditemi voi, perchè adesso sono in aria!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 18:22

Bene!!!!!!!!!!!!!!A che giorno sei?Sono cresciute bene!
Sono contentissima per te!!!!!!!!!! Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 4878 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 4878
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 18:34

sono cresciute! non interrompere mai la terapia nemmeno se te lo dice l'infermiera,solo il gine ti può dire quando smetterla ed in caso di perdite il progesterone dovrebbe essere aumentato.
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 19:23

Cla, sono al 19 pt.
Lo so che dovrei sentire un medico, ma al centro ti rispondono le infermiere...ed è difficilissimo riuscire a contatterli telefonicamente.
Stasera ho faxato l'ultimo risultato, spero proprio che qualcuno mi chiami. Cqm ricomincerò con il progesterone, mi avevano indiacato un ovulo la mattina ed uno la sera da 200.
Ma non dovrei preoccuparmi delle perdite? Sono rosso sangue, non copiosissime, ma sono due giorni che ci sono!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 21:57

Angela82 ha scritto:
Cla, sono al 19 pt.
Lo so che dovrei sentire un medico, ma al centro ti rispondono le infermiere...ed è difficilissimo riuscire a contatterli telefonicamente.
Stasera ho faxato l'ultimo risultato, spero proprio che qualcuno mi chiami. Cqm ricomincerò con il progesterone, mi avevano indiacato un ovulo la mattina ed uno la sera da 200.
Ma non dovrei preoccuparmi delle perdite? Sono rosso sangue, non copiosissime, ma sono due giorni che ci sono!

per parte mia dovrai assolutamente aumentarlo vedrai...non mollare la terapia per nessun motivo
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 22:23

Resisti Angela
Se non sei tranquilla passa da tuo gine.
Spero che nessuno mi picchia, ma ti confesso che io 3 settimane PT stavo al PSoccorso a fare l'ECO e si vedeva la camera gestazionale ciò non garantisce nulla ma è un buon segno.
Non ci fai preoccupare e vai dal tuo gine.
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 22:37

Veramente non ho ancora un ginecologo perchè pensavo mi seguisse il centro e di dovermi recare dal ginecologo più avanti...ma cercherò di provvedere!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 10:20

Angela82 ha scritto:
Veramente non ho ancora un ginecologo perchè pensavo mi seguisse il centro e di dovermi recare dal ginecologo più avanti...ma cercherò di provvedere!
Chi hai al Regina Elena che ti segue?
Io qualche numero interno ce l'ho e vuoi...i medici di solito sono molto disponibili.
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 15:38

Ciao Mammachiccia e grazie della disponibilità! Ho acceduto ai servizi del Regina Elena con il SSN, quindi ogni volta mi ha vista un medico diverso. Cmq oggi ho sentito il centro, mi hanno detto di ricominciare il progesterone, due volte al giorno come mi era stato detto. Se le perdite si esauriscono entro venerdì e non sono copiose, c'è ancora qualche speranza. Per toglierci dubbi, domani devo andare a rifare le beta e se sono ok il 18/06 scendo per la prima visita. Mi hanno detto che il mio andamento è un po' al limite
11 pt 52
13pt 77
15pt 132
19 pt 558
Anche se mi sembra che tra il 15^ e il 19^ siano raddoppiate a dovere.
Speriamo tutto bene!
A domani pomeriggio il responso...
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 23:00

xxxxxxxxxxxx per domani
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 09:54

Prelievo fatto, non resta che aspettare. Intanto le perdite continuano, anche se diverse dal normale ciclo, e di notte si interrompono. Oggi provo a stare il più possibile seduta o sdraiata sul divano.
Cmq vada, per essere il primo tentativo qualche risultato c'è stato. Ho letto di donne che, nonostante tentativi ripetuti, si trovano sempre le beta negative No
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 10:23

Vedrai che andrà tutto bene,mi incrocio per tèèèèèèèèèèèè...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Aspetto ansiosa il risultato!!! Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 11:03

cmq scusami se mi permetto di dirti questa cosa ma i dosaggi ormonali pt li hai fatti?
xè a me queste perdite che hai puzzano di carenza di progesterone. poi il fatto che ti abbiano detto di smettere gli ovuli mentre le beta crescevano anche se poco ma crescevano non è CORRETTO, specialmente all'inizio.
così ci possiamo rimettere l'andamento del tentativo.
aspetto con te il tuo risultato.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 12:00

speriamo proprio in un bel miracolo!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 12:24

Bene aspettiamo l'esito di questo pomeriggio.
Ti posso chiedere chi ti ha detto di sospendere il progesterone? Un medico, un assistente o un'infermiera?
Io avevo capito che lo stavi continuando a prendere...mannaggia, speriamo sia bastato comunque!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 12:51

Forza Angela
progesterone a gogo e riposo
e aspettiamo insieme il risultato di oggi

xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142 Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 6142
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 14:01

Ho saltato la dose di progesterone solo lunedì sera e martedì mattina, quindi spero di non aver fatto danni...cmq è l'infermiera (forse ostetrica?) che risponde al telefono al centro che mi aveva detto di farlo, non mi hanno passato medici nè credo si siano consultati. Non mi ha detto di aumentare la dose, sono già 400 mg al giorno. E no, nessun tipo di dosaggio ormonale oltre le beta. Ragazze, non so cosa dire, colgo un velo di giudizio negativo o perplesso nei commenti di alcune di voi, ma che ci posso fare, una si rivolge ad una struttura (indicata come molto buona) e poi si affida alle loro indicazioni, non posso anche essere un medico.
Cmq credo che andrà come doveva andare, non penso che un ovulo o due di progesterone possano cambiare la situazione all'interno del mio utero.
Le perdite non sono eccessive, ma non smettono. Aspettiamo le beta, ma sono pronta a tutto!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 15:34

Angela82 ha scritto:
Ho saltato la dose di progesterone solo lunedì sera e martedì mattina, quindi spero di non aver fatto danni...cmq è l'infermiera (forse ostetrica?) che risponde al telefono al centro che mi aveva detto di farlo, non mi hanno passato medici nè credo si siano consultati. Non mi ha detto di aumentare la dose, sono già 400 mg al giorno. E no, nessun tipo di dosaggio ormonale oltre le beta. Ragazze, non so cosa dire, colgo un velo di giudizio negativo o perplesso nei commenti di alcune di voi, ma che ci posso fare, una si rivolge ad una struttura (indicata come molto buona) e poi si affida alle loro indicazioni, non posso anche essere un medico.
Cmq credo che andrà come doveva andare, non penso che un ovulo o due di progesterone possano cambiare la situazione all'interno del mio utero.
Le perdite non sono eccessive, ma non smettono. Aspettiamo le beta, ma sono pronta a tutto!

non volevo farti rimanere male con le mie domande, ma è capitato anche a me una cosa simile e se l'avessi saputo prima....
noi ci affidiamo come dici tu a strutture qualificate e ci mettiamo nelle loro mani.
ti giuro che spero in un esito positivo per te, non volevo rattristarti.
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 17:08

Tranquilla Camilla...cmq ragazze 376, se ne riparla al prossimo tentativo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beta bassine o ansie inutili?   Beta bassine o ansie inutili? - Pagina 2 Empty

Beta bassine o ansie inutili?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?
» Ditemi che sono ansie inutili...
» beta bassine ma ci sono!!!
» ecco i risultati delle beta
»  Nuovi inutili ostacoli all’eterologa