Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ditemi che sono ansie inutili... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ditemi che sono ansie inutili...

Andare in basso 
+8
Cinia
Mony75
befy70
miao71
cleo77
Mina77
Unsognonelcassetto
Angela82
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ditemi che sono ansie inutili... Empty
MessaggioTitolo: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 07:47

Ciao ragazze! Il 2 di luglio transfer di due embrioni di 8 cellule di ottima qualità, in terza giornata. Tutto è andato bene. Beta positive, non stratosferiche ma il 15 pt erano 367. Finora nessuna perdita, solo tanta stanchezza e un po' di mal di stomaco. Venerdì, fra tre giorni, prima ecografia. Continuo a pensare che potrei non vedere nulla né sentire il battito. Quante probabilità ci sono che qualcosa non sia andato per il verso giusto? Dite che posso stare tranquilla? Ho solo 31 anni e godo di ottima salute...il problema erano i semini di mio marito che però dopo la seconda operazione per varicocele sembrano migliorati (stavolta si sono fecondati 9 oociti su 9).
So che c'è chi ha preoccupazioni più grandi delle mie, ma credo che mi sto proprio rovinando questi giorni di attesa...che dovrebbe essere dolce e non ansiogena...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 08:21

Tesoro.. Con calma hai le beta positive.. Ok stare con i piedini per terra però si felice e positiva ..su su
Ripetile dopo 2 gg dalla prima ! Così ti rassereni per il battito mi Sto arrivando! Che ci vuole qualche settimana in più!!
Felice dai che sei incinta!!!Ditemi che sono ansie inutili... 4878 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 08:32

Ma non hai fatto le beta ogni 2 gg per vedere se raddoppiavano?
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 09:47

Cara Angela,

penso che un pò di ansia sia del tutto normale... Io pure ero agitata nelle settimane precedenti all'ecografia in cui ho visto il battito (alla 6+6)... La crescita delle beta è comunque un primo indicatore del fatto che tutto procede bene... Le hai monitorate?
E anche adesso un pò di ansia non manca... Penso sia normale per noi che abbiamo faticato un pò per raggiungere l'obiettivo...
Ma bisogna restare positive, i nostri piccolini si meritano un pò di fiducia!!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 10:09

Cara Angela, ricordo che le tue prime beta erano poco sopra i 100, giusto? Quindi sono cresciute bene e questo è già positivo cheers  Non hai neanche perdite e questo è indicativo del fatto che procede bene, quindi cerca di stare tranquilla perchè venerdì vedrai il tuo piccolo Ditemi che sono ansie inutili... 769866 
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 13:59

Per Paoletta, Mina e Cleo: questa volta il centro le beta me le ha fatte fare solo il 13 pt (più di 100 ma non so il valore esatto) ed il 15 pt (367, quindi più che raddoppiò). Poi basta fino alla prima ecografia...ed io non le ho rifatte, cercando di vivere il più possibile in serenità. Solo in questi giorni un po' di ansia sale, ma spero proprio sia immotivata. Cleo, anche per me la prima ecografia sarà alla 6+6 !
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 14:20

purtroppo l'ansia accompagna ognuna di noi...soprattutto i primi mesi!!!tu cmq hai tutti i segnali che tutto sta andando per il verso giusto!!! andra' tutto bene vedrai....tranqui!!!! noi saremo qui ad aspettare che tu ci faccia partecipe delle grandi emozioni che proverai la prima volta che vedrai il suo cuoricino....magare lo sentirai pure!!!Ditemi che sono ansie inutili... 769866 Ditemi che sono ansie inutili... 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 14:34

Le beta sono cresciute bene e non hai perdite per cui cerca di state tranquilla e vedrai che andrà tutto bene...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 20:24

....si, sono ansie inutili ma per non farti angosciare oltremodo ripeti le beta domani senza attendere l'eco di venerdì! Un prelievo non ti fa male ma in questo caso... Ti fa bene xke ti aiuta a rasserenarti sino all'eco!!! Vedrai che dopo l'eco.... Avrai una nuova ansia ma benvenuta del club "Ansie sempre nuove"
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 30 Lug 2013, 21:06

Tesoro purtroppo l ansia e' nostra compagna .. Dobbiamo solo zittirla....
Un bacio a quando l eco???
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyLun 05 Ago 2013, 17:11

Ciao Angela, non ho letto più tue notizie sulla prima eco che hai fatto venerdì (o forse ho perso il post?), com'è andata?
Va tutto bene tesorina?
Ditemi che sono ansie inutili... 6142 
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyLun 05 Ago 2013, 23:10

Sono stata via qualche giorno...però sì, erano davvero ansie inutili. Il mio scriciolino è ben impiantato nella sua culla, e lungo quasi un centimetro...ed ho anche visto il suo cuore battere! Domani vi aggiorno come si deve con un bel post...
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyLun 05 Ago 2013, 23:12

Cavolo, leggo ora del tuo positivo..yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy..e l'eco com'è andata? Tranquilla per le ansie..è tutto NORMALE..anche io ero super preoccupata..ed ora sono a 13 settimane e va tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Vedrai che pian pianino le ansie passeranno e poi via alla felicità assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyLun 05 Ago 2013, 23:16

Angela82 ha scritto:
Sono stata via qualche giorno...però sì, erano davvero ansie inutili. Il mio scriciolino è ben impiantato nella sua culla, e lungo quasi un centimetro...ed ho anche visto il suo cuore battere! Domani vi aggiorno come si deve con un bel post...

Che super meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Appena Bibbi ti legge ti spedisce subito sul box pancine!!!!!!!!!!!!!!! YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 06 Ago 2013, 06:12

Angela82 ha scritto:
Menomaleeeeeeee
Un bacio grande!!!!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMar 06 Ago 2013, 11:01

Benissimo!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:41

cheers cheers  e vai cosiiiii!!

Ditemi che sono ansie inutili... 6142 Ditemi che sono ansie inutili... 769866 Ditemi che sono ansie inutili... 6142 Ditemi che sono ansie inutili... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che sono ansie inutili...   Ditemi che sono ansie inutili... Empty

Ditemi che sono ansie inutili...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?
» arrivano le prime ansie
» ditemi se sono normale...
» anSIE E paure ... positivo da pochi giorni
» Incominciano le ansie!