Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...

Andare in basso 
+11
Marella79
RAGGIO DI LUCE
FRAVOLA
serenena
lelo70
Impasse
lorilori
Mony75
rochina
Animablu
SOLE010
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... Empty
MessaggioTitolo: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:06

Ragazze...poco fa minimissima perditina marrone...tipo spotting che mi viene sempre prima del ciclo..poco, ma c'è....ora male ai reni...La volta che ero rimasta incinta non le avevo avute, quando è andata male si.
Ho davvero paura, questa volta ero ottimista e positiva...e ora invece...Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:12

Sai come dicono quelle che hanno avuto piu' figli, che le gravidanze sono una diversa dall'altra, perche' non dovrebbero esserlo pure le cove e i loro sintomi? Non ti abbattere, non mi sembrano neanche brutti sintomi, anzi...
Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:17

Animablu ha scritto:
Sai come dicono quelle che hanno avuto piu' figli, che le gravidanze sono una diversa dall'altra, perche' non dovrebbero esserlo pure le cove e i loro sintomi? Non ti abbattere, non mi sembrano neanche brutti sintomi, anzi...
Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596
Hai ragione Anima...ma i paragoni con le proprie esperienze precedenti sono difficili da evitare...e la paura adesso sta aumentando...forse è perchè le altre volte ho sempre pensato che avrei avuto altre possibilità...questa temo tanto che sia l'ultima...
Cavolo..devo cercare di mandare via i pensieri negativi...e ritrovare il sorriso che avevo stamattina!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:24

Lo so che e' dura pero' finche' non si hanno le beta brutte e cattive in mano loro sono li dentro e noi dobbiamo dargli fiducia e crederci.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:25

Sole ti riporto la mia esperienza:prima volta incinta stavo male, nausea molto forte, sonno impellente e questi sintomi c'erano anche quando ormai era stata decretata l'assenza di battito, eppure continuavano, gravidanza successiva:non ho avuto NULLA, niente di niente, solo perdite molto importanti di sangue per due mesi, niente nausee, assenza di sonno, notti insonni, come vedi veramente ogni gravidanza è a se anche sulla medesima donna, ti Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 forte forte e prego per te, ti tengo la mano Sole, non mollare adesso ok?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:33

rochina ha scritto:
Sole ti riporto la mia esperienza:prima volta incinta stavo male, nausea molto forte, sonno impellente e questi sintomi c'erano anche quando ormai era stata decretata l'assenza di battito, eppure continuavano, gravidanza successiva:non ho avuto NULLA, niente di niente, solo perdite molto importanti di sangue per due mesi, niente nausee, assenza di sonno, notti insonni, come vedi veramente ogni gravidanza è a se anche sulla medesima donna, ti Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 forte forte e prego per te, ti tengo la mano Sole, non mollare adesso ok?
ci provo Rochina, ci provo...grazie di cuore...andrò questa sera a ritirare esami, anche se sono pronti prima, nn voglio rischiare di dover tornare in ufficio con un negativo tra le mani e stare male in silenzio!!!

Provo a fare un respiro e a pensare positivo...!!

sunny 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 11:06

Sole cerca di essere ottimista, ricordati che i sintomi possono dire tutto o niente...aspettiamo le beta perché solo quelle diranno come è andata Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 11:56

Forza cara io beta positive con ciclo..
mille e mille XXXXXXXXXXXXXXXX

rori
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:14

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:21

OK FATINE!!Aspettiamo fiduciose!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:44

Forza Sole.Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 13:08

Sole...forza!!!! Un immenso in bocca al lupo!!!!
Serena!
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 14:47

sole dai dai..quando avrai le risposte??Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:11

serenena ha scritto:
sole dai dai..quando avrai le risposte??Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 310596 
Le risposte ci sono già, ma vado a ritirarle quando esco dall'ufficio...non volevo dover passare un pomeriggio a piangere in ufficio...
Mi stanno venendo comunque..,iniziano......direi che è andata dell tutto
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:18

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:34

No Sad Sad 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:36

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:09

ragazze una domanda...
Io non ho mai dosato il progesterone durante il pt...oggi con le beta ho chiesto di dosarlo.
Se anche le beta saranno negative, il progesterone come dovrebbe essere considerando che ho sempre messo ovuli di progeffik??dovrebbe cmq essere alto?
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:11

SOLE010 ha scritto:
Ragazze...poco fa minimissima perditina marrone...tipo spotting che mi viene sempre prima del ciclo..poco, ma c'è....ora male ai reni...La volta che ero rimasta incinta non le avevo avute, quando è andata male si.
Ho davvero paura, questa volta ero ottimista e positiva...e ora invece...Sad Sad Sad 
tifo per te/voi!!! dai dai dai
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:16

Forza sole!!!!

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:19

Sole, intanto se il ciclo non ti è arrivato prima (ed intendo gg prima)credo che tu cmq lo assimili, il mio gine che fa pma,dice almeno 30 per embrione impiantato, a me pare anche troppo, io so di 20 per embrione, ma se l'impianto non c'è, penso cmq meno, aspettiamo di vedere il risultato e poi commentiamo
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:33

rochina ha scritto:
Sole, intanto se il ciclo non ti è arrivato prima (ed intendo gg prima)credo che tu cmq lo assimili, il mio gine  che fa pma,dice almeno 30 per embrione impiantato, a me pare anche troppo, io so di 20 per embrione, ma se l'impianto non c'è, penso cmq meno, aspettiamo di vedere il risultato e poi commentiamo
Ok, mi chiedevo però se sia inutile dosarlo solo oggi perchè cmq è normale che scenda...avevo inizialmente pensato che prendendolo il ovuli cmq restasse alto ( se assimilato)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:46

Io quando il ciclo mi saltò per l'enantone, mi diedero il progesterone da prendere, quando lo interruppi, il ciclo mi arrivò due gg dopo quindi, in teoria, credo che se lo assimili, il ciclo dovrebbe arrivarti quando interrompi il progesterone e non prima anche perchè dal momento in cui lo interrompi a quando nel corpo non c'è più, penso passi qualche ora, penso,poi non so, so solo che se il ciclo ti arriva prima o è perchè non assimili bene il proge o perchè c'è stato un calo repentino di estrogeni
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:54

Sole quando avrai l'esito?
Il mio progesterone, con beta negative, era 15.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... EmptyMer 06 Nov 2013, 16:56

Dani, il tuo era buono come valore!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...   Il mio entusiasmo mi sta abbandonando... Empty

Il mio entusiasmo mi sta abbandonando...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Freno all'entusiasmo!!!
» mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
» Tanto entusiasmo e poi?
» Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......
» Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..