Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MA è POSSIBILE??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MA è POSSIBILE???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptyLun 15 Ott 2012, 19:04

che siccome le mie beta sono partite molto basse e pur alzandosi hanno raggiunto un valore basso, puo essere segno ke la gravidanza non vada a buon fine? prima mi han fatto stare in ansia dicendomi ke poteva essere una extrauterina,poi con leco si è visto ke era al posto giusto, ma ora questaltra bella notizia!e che palle!!!
valori beta erano: 16 - 32 - 68 - 466 .dopodiche non ne ho piu fatte. dovrei kiedere di farle?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptyLun 15 Ott 2012, 19:07

marettina80 ha scritto:
che siccome le mie beta sono partite molto basse e pur alzandosi hanno raggiunto un valore basso, puo essere segno ke la gravidanza non vada a buon fine? prima mi han fatto stare in ansia dicendomi ke poteva essere una extrauterina,poi con leco si è visto ke era al posto giusto, ma ora questaltra bella notizia!e che palle!!!
valori beta erano: 16 - 32 - 68 - 466 .dopodiche non ne ho piu fatte. dovrei kiedere di farle?
a me le hanno fatte smettere a oltre mille..

Se vuoi stare tranquilla fai un prelievo. ma secondo me fin al valore più alto sono cresciute bene
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptyLun 15 Ott 2012, 19:08

marettina80 ha scritto:
che siccome le mie beta sono partite molto basse e pur alzandosi hanno raggiunto un valore basso, puo essere segno ke la gravidanza non vada a buon fine? prima mi han fatto stare in ansia dicendomi ke poteva essere una extrauterina,poi con leco si è visto ke era al posto giusto, ma ora questaltra bella notizia!e che palle!!!
valori beta erano: 16 - 32 - 68 - 466 .dopodiche non ne ho piu fatte. dovrei kiedere di farle?

a che settimana sei?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptyMar 16 Ott 2012, 08:50

marettina80 ha scritto:
che siccome le mie beta sono partite molto basse e pur alzandosi hanno raggiunto un valore basso, puo essere segno ke la gravidanza non vada a buon fine? prima mi han fatto stare in ansia dicendomi ke poteva essere una extrauterina,poi con leco si è visto ke era al posto giusto, ma ora questaltra bella notizia!e che palle!!!
valori beta erano: 16 - 32 - 68 - 466 .dopodiche non ne ho piu fatte. dovrei kiedere di farle?

oramai dovresti essere in prossimità di un'eco. Le beta puoi anche rifarle comunque per monitorare la crescita. Il valore raggiunto è ottimo, è importante la crescita non il livello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptyMar 16 Ott 2012, 12:35

[quote="Bibbi"][quote="marettina80"]che siccome le mie beta sono partite molto basse e pur alzandosi hanno raggiunto un valore basso, puo essere segno ke la gravidanza non vada a buon fine? prima mi han fatto stare in ansia dicendomi ke poteva essere una extrauterina,poi con leco si è visto ke era al posto giusto, ma ora questaltra bella notizia!e che palle!!!
valori beta erano: 16 - 32 - 68 - 466 .dopodiche non ne ho piu fatte. dovrei kiedere di farle? [/quote]

oramai dovresti essere in prossimità di un'eco. Le beta puoi anche rifarle comunque per monitorare la crescita. Il valore raggiunto è ottimo, è importante la crescita non il livello.[/quote]


ah davvero? io credevo che dovevano "per forza" salire fino a 1000 e piu. poi sempre questa frase che mi dice la gine,mi fa un po pensare... si,ho l' eco al 22. grazie!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptySab 20 Ott 2012, 06:59

Marettina hai rifatto le beta?.
In bocca al lupo per l eco di lun mi raccomandò facci sapere subitissimo!,!
Tanti. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Per te
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptySab 20 Ott 2012, 08:29

ciao momy, no...sono "inchiodata" al letto.. ormai lunedi sta arrivando... ma tra perdite e dolori..bho,speriamo ci sia ancora! Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? EmptySab 20 Ott 2012, 22:49

quoto bibbi anche per me il valore va bene, anche io le avevo basse, ma era tutto normale, stai tranquilla e aspetta lunedì e facci sapere. un bacio.
MA è POSSIBILE??? 6142 MA è POSSIBILE??? 769866 MA è POSSIBILE??? 6142 MA è POSSIBILE??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA è POSSIBILE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA è POSSIBILE???   MA è POSSIBILE??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA è POSSIBILE???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibile che.....
» Ma e' possibile che..
» Secondo voi è possibile...
» Ricominciamo da qui: Valencia!
» Ma come è possibile che

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: