Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC | |
|
+5risoamaro karenin64 lucylla Fatina187 bri66 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
risoamaro Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 10:39 | |
| [quote="bri66"] - bri66 ha scritto:
Ciao..cara..come andiamo?? E' un pò scesa l'ansia ? ..spero di sì , fatti viva!!! Ciao, sì sono proprio troppo ansiosa, ieri puntura, ho fatto impazzire l'infermiera perche volevo essere sicura che mi iniettasse metà dose perfetta cioè 1 ml. Non ho sentito assolutamente nulla, è stata bravissima e poi non è vero che si solidifica immediatamente, almeno non sembrava così, ad ogni modo me l'ha iniettata subito dopo aver creato la soluzione. Stanotte sono stata molto agitata, ma come dice anche mio marito, dipende tutto dalla mia paura e ansia. Non vorrei aver forzato il mio fisico, sempre così regolare, ad una cosa innaturale. Spero poi torni tutto come prima!!! Oggi ho sospeso anche la pillola, il 31 dovrebbe venirmi il ciclo (da protocollo) e poi inizio i cerotti. Il momento fatidico è sempre più vicino...e non ti nascondo che a volte mi viene qualche dubbio...speriamo di seguire la strada giusta. La mia famiglia non sa niente e se mi sento giù e i bubbi mi assalgono non so con chi parlare, mio marito poverino è il mio unico bersaglio. Menomale che in questo forum riesco a trovare un pò di conforto. Tra pochi giorni hai la puntura anche tu? Mi raccomando fammi sapere come va. | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 11:36 | |
| Riso, è normale essere sempre più agitati ed avere magari dei dubbi, quello che non capisco è:ma tu hai dei dubbi sulla strada che stai intrapprendendo?cioè sull'ovo?perchè altrimenti dovresti aspettare, bisogna essere certi di ciò che si fa, io anche avevo dei dubbi, molti, ma piano piano dentro me, è uscita la luce che questa è la strada che vogliamo percorrere!!se non sei sicura al 100% dovresti aspettare!pensa che in un articolo su un quotidiano locale, lessi di una donna manager in carrire che aspettò troppo per avere dei bimbi e quindi dovette ricorrere all'ovo per averli ma poi, quando sentiva i suoi gemelli muoversi dentro lei, piangeva dicendo che quelli non erano i suoi figli, quindi bisogna essere certi della strada che si sta per intrapprendere | |
| | | risoamaro Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 11:59 | |
| - rochina ha scritto:
- Riso, è normale essere sempre più agitati ed avere magari dei dubbi, quello che non capisco è:ma tu hai dei dubbi sulla strada che stai intrapprendendo?cioè sull'ovo?perchè altrimenti dovresti aspettare, bisogna essere certi di ciò che si fa, io anche avevo dei dubbi, molti, ma piano piano dentro me, è uscita la luce che questa è la strada che vogliamo percorrere!!se non sei sicura al 100% dovresti aspettare!pensa che in un articolo su un quotidiano locale, lessi di una donna manager in carrire che aspettò troppo per avere dei bimbi e quindi dovette ricorrere all'ovo per averli ma poi, quando sentiva i suoi gemelli muoversi dentro lei, piangeva dicendo che quelli non erano i suoi figli, quindi bisogna essere certi della strada che si sta per intrapprendere
No,no, Rochina, io non ho nessun dubbio sulla mia scelta di ovodonazione, l'avrei avuta anche se avessi fatto l'omologa, il problema non è figlio con il dna ecc. questa è l'ultima cosa, il mio dubbio è il percorso farmacologico, sia per ovo(che anzi è più blando) sia per omologa, penso anzii che con l'omologa sarei stata in crisi ancora di più a causa della cura più invasiva. Ecco tutto, sono sicura al 100% della scelta.Penso solo: e se poi non va bene? sottopongo il mio fisico a cure invasive (io sono purtroppo molto fragile fisicamente, sento tutti gli effetti collaterali) per poi non ottenere niente...se avessi la certezza che tutto sandrà bene, dubbi non ne avrei. Certo io scrivo anche in questo forum per essere aiutata non per farmi dissuadere. | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 12:04 | |
| Riso, difatti uno cmq ha sempre un po'di agitazione, è normale, poi se patisci le medicine, l'ansia sale di più!vedrai che è per una giusta causa, anche le medicine si sopportano, io ho fatto solo stimolazioni, ma a me, le terapie non han mai dato grossi problemi, solo perdevo tanti capelli quando mi punturavo e dimagrivo ma con l'ovo è più leggera | |
| | | bri66 Sognatrice Vip
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 12:17 | |
| [quote="risoamaro"] - bri66 ha scritto:
Ciao, sì sono proprio troppo ansiosa, ieri puntura, ho fatto impazzire l'infermiera perche volevo essere sicura che mi iniettasse metà dose perfetta cioè 1 ml. Non ho sentito assolutamente nulla, è stata bravissima e poi non è vero che si solidifica immediatamente, almeno non sembrava così, ad ogni modo me l'ha iniettata subito dopo aver creato la soluzione. Stanotte sono stata molto agitata, ma come dice anche mio marito, dipende tutto dalla mia paura e ansia. Non vorrei aver forzato il mio fisico, sempre così regolare, ad una cosa innaturale. Spero poi torni tutto come prima!!! Oggi ho sospeso anche la pillola, il 31 dovrebbe venirmi il ciclo (da protocollo) e poi inizio i cerotti. Il momento fatidico è sempre più vicino...e non ti nascondo che a volte mi viene qualche dubbio...speriamo di seguire la strada giusta. La mia famiglia non sa niente e se mi sento giù e i bubbi mi assalgono non so con chi parlare, mio marito poverino è il mio unico bersaglio. Menomale che in questo forum riesco a trovare un pò di conforto. Tra pochi giorni hai la puntura anche tu? Mi raccomando fammi sapere come va. Ciao..sì io farò il deca domenica prossima..Certo il forum aiuta molto a chiarire dubbi e prendere forza passo dopo passo..compreso il fatto di mettere in preventivo eventuali fallimenti, leggendo le esperienze di molte..belle e brutte che siano.. si impara cosa voglia dire il coraggio. In tutti i casi la scelta di maternità quale che sia richiede coraggio e nel nostro caso forse un pizzico di più. Per quanto riguarda i farmaci io dico..se madre natura non ci ha aiutate prima..ci proviamo noi ora..sarà un pensiero crudo ma è così..del resto è vero che sono cure blande e il fisico secondo me le regge..considerando quelle a cui si sottopongono le donatrici.. | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gio 27 Dic 2012, 22:38 | |
| [quote="bri66"] - risoamaro ha scritto:
Ciao..sì io farò il deca domenica prossima..Certo il forum aiuta molto a chiarire dubbi e prendere forza passo dopo passo..compreso il fatto di mettere in preventivo eventuali fallimenti, leggendo le esperienze di molte..belle e brutte che siano.. si impara cosa voglia dire il coraggio. In tutti i casi la scelta di maternità quale che sia richiede coraggio e nel nostro caso forse un pizzico di più. Per quanto riguarda i farmaci io dico..se madre natura non ci ha aiutate prima..ci proviamo noi ora..sarà un pensiero crudo ma è così..del resto è vero che sono cure blande e il fisico secondo me le regge..considerando quelle a cui si sottopongono le donatrici.. Ciao Risoamaro..scusa oggi avrei voluto scriverti ancora , ma ho cambiato gestore telefonico e sono un pò impazzita dietro alla connessione..cmq eccomi..spero che tu stia bene..ci aggiorniamo presto | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mar 08 Gen 2013, 13:29 | |
| Ciao Riso..come stai ??Io inizio da stasera il piano terapeutico ..ieri è arrivato il ciclo..senti ti volevo chiedere tu coi voli come fai..prenoti andata e ritorno o il rientro lo compri da lì..nn so bene come fare perchè dal centro fino dopo il pick up nn danno certezze..boh, nn vorrei pagare una fucilata ..già che di soldi ce ne vogliono tanti............. | |
| | | karenin64 Sognatrice in erba
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 60 Località : salerno
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Ven 25 Gen 2013, 17:27 | |
| Col prossimo ciclo che però tarda ad arrivare inizio la pillola ed il mio tentativo col centro Procreatec,speriamo bene! | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Sab 26 Gen 2013, 13:56 | |
| | |
| | | karenin64 Sognatrice in erba
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 60 Località : salerno
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Sab 26 Gen 2013, 17:37 | |
| Quanti ovociti hai avuto ,hai avuto congelati.Te lo chiedo perche nel precedente tentativo in condivisa ho avuto 5 ovociti tutti fecondati 2 trasferiti nessun congelato ,ma non ero al Procreatec
| |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Sab 26 Gen 2013, 23:23 | |
| - karenin64 ha scritto:
- Quanti ovociti hai avuto ,hai avuto congelati.Te lo chiedo perche nel precedente tentativo in condivisa ho avuto 5 ovociti tutti fecondati 2 trasferiti nessun congelato ,ma non ero al Procreatec
9 ovociti, tutti fecondati..due trasferiti..ce ne erano ancora due ma hanno preferito nn congelarli..cmq nn è uguale per tutti, mi pare,..una fatina che ha fatto transfer prima di me mi sembra ha congelato 4 blasto al procreatec | |
| | | normy Sognatrice in erba
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 07.07.12 Età : 57 Località : bergamo
| Titolo: vicino alla procreatec Mer 30 Gen 2013, 09:02 | |
| Ciao a tutte, qualcuna che magari c'e' gia' stata puo' consigliarmi qualche albergo ecc.. vicino alla procreatec ? E dirmi come si e' trovata per tutto il resto ? Io ho iniziato sett scorsa la terapia x ovodonazione ed oggi faro' inizione di decapeptyl per poi fare ovodonazione verso il 20 febbraio.. Sn un po' in ansia per la paura di non riuscire ad organizzare il tutto. Fatemi sapere le vs esperienze. grazie un abbraccio | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 09:54 | |
| - normy ha scritto:
- Ciao a tutte, qualcuna che magari c'e' gia' stata puo' consigliarmi qualche albergo ecc.. vicino alla procreatec ?
E dirmi come si e' trovata per tutto il resto ? Io ho iniziato sett scorsa la terapia x ovodonazione ed oggi faro' inizione di decapeptyl per poi fare ovodonazione verso il 20 febbraio.. Sn un po' in ansia per la paura di non riuscire ad organizzare il tutto. Fatemi sapere le vs esperienze. grazie un abbraccio Ciao, io sono stata al procreatec una settimana fa per il transfer, siamo stati a Madrid in tutto 5 giorni e abbiamo soggiornato al g3 galeon che consiglia anche il procreatec. E' un aparthotel, noi avevamo un bilocale, molto pulito e grande con angolo cottura. Il personale gentilissimo è stato molto disponibile. L'unico difetto il riscaldamento un pò rumoroso (il calorifero c'era solo in bagno) l'areatore che riscaldava il resto della casa era a ventilazione. I dintorni dell'hotel sono un pò tristi, non c'è assolutamente niente. La clinica dista circa mezz'ora di cammino dall'hotel, ma a noi ovviamente non interessavano i dintorni, siamo andati per una ragione per cui non avevamo voglia di girare da turisti....i turisti li facciamo in altre occasioni. Mi è sembrato un posto comodo e tranquillo dove abbiamo potuto anche preparare da mangiare noi, specialmente nei giorni in cui sono dovuta stare in assoluto riposo. Stai tranquilla e non avere ansia, vedrai che tutto andrà bene, anche io sono ansiosa, ma non ne vale la pena, inoltre anche i farmaci (decapeptyl , cerotti, progesterone, cardioaspirina) non sono stati così incredibili come credevo...non li ho quasi sentiti, tranne il cortisone, a me personalmente ha dato fastidio, ma qui nessuna fatina ha avuto problemi con il cortisone. Io sono in cova e spero che tutto non sia stato vano. Tienici informate. in becco alla quanti ne metterai? | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 10:02 | |
| ciao Riso, come procede la cova?tanti XXXXXXXXXXXX | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 10:13 | |
| | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 10:45 | |
| non saprei se i farmaci possano influire, io aspetterei, a me sembra troppo presto anche per fare un test, non puoi piuttosto, anticipare le beta di un giorno? | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:29 | |
| - rochina ha scritto:
- non saprei se i farmaci possano influire, io aspetterei, a me sembra troppo presto anche per fare un test, non puoi piuttosto, anticipare le beta di un giorno?
No perchè il 3 è domenica il 2 è sabato e non me le danno in giornata. Venerdì al 10 pt è troppo presto, non trovi? A questo punto le faccio lunedì 4 e domani così per curiosità provo con le urine. boh. Speriamo bene. | |
| | | Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:39 | |
| | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:42 | |
| | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:51 | |
| come non detto, pensavo avessi trasferito un embrione, non una blastociste, allora va bene perchè sarebbe 15 giorni giusto? | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:57 | |
| - rochina ha scritto:
- come non detto, pensavo avessi trasferito un embrione, non una blastociste, allora va bene perchè sarebbe 15 giorni giusto?
Oddio, io ricordavo che avesse trasferito una blastocisti, magari ti ho confusa con un'altra fatina... | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 11:59 | |
| - Animablu ha scritto:
- rochina ha scritto:
- come non detto, pensavo avessi trasferito un embrione, non una blastociste, allora va bene perchè sarebbe 15 giorni giusto?
Oddio, io ricordavo che avesse trasferito una blastocisti, magari ti ho confusa con un'altra fatina... di preciso ricordo che era uno, ora non ricordo, sono io che ho pensato ad embrione........Riso, aspettiamo delucidazioni | |
| | | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 12:04 | |
| | |
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Mer 30 Gen 2013, 13:40 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC | |
| |
| | | | MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|