Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

Andare in basso 
+5
risoamaro
karenin64
lucylla
Fatina187
bri66
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 10:39

[quote="bri66"]
bri66 ha scritto:

Ciao..cara..come andiamo?? E' un pò scesa l'ansia ? ..spero di sì Wink, fatti viva!!! cheers cheers

Ciao, sì sono proprio troppo ansiosa, ieri puntura, ho fatto impazzire l'infermiera perche volevo essere sicura che mi iniettasse metà dose perfetta cioè 1 ml. Non ho sentito assolutamente nulla, è stata bravissima e poi non è vero che si solidifica immediatamente, almeno non sembrava così, ad ogni modo me l'ha iniettata subito dopo aver creato la soluzione. Stanotte sono stata molto agitata, ma come dice anche mio marito, dipende tutto dalla mia paura e ansia. Non vorrei aver forzato il mio fisico, sempre così regolare, ad una cosa innaturale. Spero poi torni tutto come prima!!! Oggi ho sospeso anche la pillola, il 31 dovrebbe venirmi il ciclo (da protocollo) e poi inizio i cerotti. Il momento fatidico è sempre più vicino...e non ti nascondo che a volte mi viene qualche dubbio...speriamo di seguire la strada giusta. La mia famiglia non sa niente e se mi sento giù e i bubbi mi assalgono non so con chi parlare, mio marito poverino è il mio unico bersaglio. Menomale che in questo forum riesco a trovare un pò di conforto. Tra pochi giorni hai la puntura anche tu? Mi raccomando fammi sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:36

Riso, è normale essere sempre più agitati ed avere magari dei dubbi, quello che non capisco è:ma tu hai dei dubbi sulla strada che stai intrapprendendo?cioè sull'ovo?perchè altrimenti dovresti aspettare, bisogna essere certi di ciò che si fa, io anche avevo dei dubbi, molti, ma piano piano dentro me, è uscita la luce che questa è la strada che vogliamo percorrere!!se non sei sicura al 100% dovresti aspettare!pensa che in un articolo su un quotidiano locale, lessi di una donna manager in carrire che aspettò troppo per avere dei bimbi e quindi dovette ricorrere all'ovo per averli ma poi, quando sentiva i suoi gemelli muoversi dentro lei, piangeva dicendo che quelli non erano i suoi figli, quindi bisogna essere certi della strada che si sta per intrapprendere
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:59

rochina ha scritto:
Riso, è normale essere sempre più agitati ed avere magari dei dubbi, quello che non capisco è:ma tu hai dei dubbi sulla strada che stai intrapprendendo?cioè sull'ovo?perchè altrimenti dovresti aspettare, bisogna essere certi di ciò che si fa, io anche avevo dei dubbi, molti, ma piano piano dentro me, è uscita la luce che questa è la strada che vogliamo percorrere!!se non sei sicura al 100% dovresti aspettare!pensa che in un articolo su un quotidiano locale, lessi di una donna manager in carrire che aspettò troppo per avere dei bimbi e quindi dovette ricorrere all'ovo per averli ma poi, quando sentiva i suoi gemelli muoversi dentro lei, piangeva dicendo che quelli non erano i suoi figli, quindi bisogna essere certi della strada che si sta per intrapprendere

No,no, Rochina, io non ho nessun dubbio sulla mia scelta di ovodonazione, l'avrei avuta anche se avessi fatto l'omologa, il problema non è figlio con il dna ecc. questa è l'ultima cosa, il mio dubbio è il percorso farmacologico, sia per ovo(che anzi è più blando) sia per omologa, penso anzii che con l'omologa sarei stata in crisi ancora di più a causa della cura più invasiva. Ecco tutto, sono sicura al 100% della scelta.Penso solo: e se poi non va bene? sottopongo il mio fisico a cure invasive (io sono purtroppo molto fragile fisicamente, sento tutti gli effetti collaterali) per poi non ottenere niente...se avessi la certezza che tutto sandrà bene, dubbi non ne avrei. Certo io scrivo anche in questo forum per essere aiutata non per farmi dissuadere.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 12:04

Riso, difatti Wink uno cmq ha sempre un po'di agitazione, è normale, poi se patisci le medicine, l'ansia sale di più!vedrai che è per una giusta causa, anche le medicine si sopportano, io ho fatto solo stimolazioni, ma a me, le terapie non han mai dato grossi problemi, solo perdevo tanti capelli quando mi punturavo e dimagrivo ma con l'ovo è più leggera
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 12:17

[quote="risoamaro"]
bri66 ha scritto:

Ciao, sì sono proprio troppo ansiosa, ieri puntura, ho fatto impazzire l'infermiera perche volevo essere sicura che mi iniettasse metà dose perfetta cioè 1 ml. Non ho sentito assolutamente nulla, è stata bravissima e poi non è vero che si solidifica immediatamente, almeno non sembrava così, ad ogni modo me l'ha iniettata subito dopo aver creato la soluzione. Stanotte sono stata molto agitata, ma come dice anche mio marito, dipende tutto dalla mia paura e ansia. Non vorrei aver forzato il mio fisico, sempre così regolare, ad una cosa innaturale. Spero poi torni tutto come prima!!! Oggi ho sospeso anche la pillola, il 31 dovrebbe venirmi il ciclo (da protocollo) e poi inizio i cerotti. Il momento fatidico è sempre più vicino...e non ti nascondo che a volte mi viene qualche dubbio...speriamo di seguire la strada giusta. La mia famiglia non sa niente e se mi sento giù e i bubbi mi assalgono non so con chi parlare, mio marito poverino è il mio unico bersaglio. Menomale che in questo forum riesco a trovare un pò di conforto. Tra pochi giorni hai la puntura anche tu? Mi raccomando fammi sapere come va.

Ciao..sì io farò il deca domenica prossima..Certo il forum aiuta molto a chiarire dubbi e prendere forza passo dopo passo..compreso il fatto di mettere in preventivo eventuali fallimenti, leggendo le esperienze di molte..belle e brutte che siano.. si impara cosa voglia dire il coraggio. In tutti i casi la scelta di maternità quale che sia richiede coraggio e nel nostro caso forse un pizzico di più. Per quanto riguarda i farmaci io dico..se madre natura non ci ha aiutate prima..ci proviamo noi ora..sarà un pensiero crudo ma è così..del resto è vero che sono cure blande e il fisico secondo me le regge..considerando quelle a cui si sottopongono le donatrici..
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 22:38

[quote="bri66"]
risoamaro ha scritto:

Ciao..sì io farò il deca domenica prossima..Certo il forum aiuta molto a chiarire dubbi e prendere forza passo dopo passo..compreso il fatto di mettere in preventivo eventuali fallimenti, leggendo le esperienze di molte..belle e brutte che siano.. si impara cosa voglia dire il coraggio. In tutti i casi la scelta di maternità quale che sia richiede coraggio e nel nostro caso forse un pizzico di più. Per quanto riguarda i farmaci io dico..se madre natura non ci ha aiutate prima..ci proviamo noi ora..sarà un pensiero crudo ma è così..del resto è vero che sono cure blande e il fisico secondo me le regge..considerando quelle a cui si sottopongono le donatrici..

Ciao Risoamaro..scusa oggi avrei voluto scriverti ancora , ma ho cambiato gestore telefonico e sono un pò impazzita dietro alla connessione..cmq eccomi..spero che tu stia bene..ci aggiorniamo presto
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 13:29

Ciao Riso..come stai ??Io inizio da stasera il piano terapeutico ..ieri è arrivato il ciclo..senti ti volevo chiedere tu coi voli come fai..prenoti andata e ritorno o il rientro lo compri da lì..nn so bene come fare perchè dal centro fino dopo il pick up nn danno certezze..boh, nn vorrei pagare una fucilata ..già che di soldi ce ne vogliono tanti............. pale
karenin64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
karenin64

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyVen 25 Gen 2013, 17:27

Col prossimo ciclo che però tarda ad arrivare inizio la pillola ed il mio tentativo col centro Procreatec,speriamo bene!
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 13:56

karenin64 ha scritto:
Col prossimo ciclo che però tarda ad arrivare inizio la pillola ed il mio tentativo col centro Procreatec,speriamo bene!

Ciao io fatto oggi transfer ..per ora tutto ok.. cheers ..se hai bisogno, ci sono!

flower flower flower
karenin64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
karenin64

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 17:37

Quanti ovociti hai avuto ,hai avuto congelati.Te lo chiedo perche nel precedente tentativo in condivisa ho avuto 5 ovociti tutti fecondati 2 trasferiti nessun congelato ,ma non ero al Procreatec
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 23:23

karenin64 ha scritto:
Quanti ovociti hai avuto ,hai avuto congelati.Te lo chiedo perche nel precedente tentativo in condivisa ho avuto 5 ovociti tutti fecondati 2 trasferiti nessun congelato ,ma non ero al Procreatec

9 ovociti, tutti fecondati..due trasferiti..ce ne erano ancora due ma hanno preferito nn congelarli..cmq nn è uguale per tutti, mi pare,..una fatina che ha fatto transfer prima di me mi sembra ha congelato 4 blasto al procreatec
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: vicino alla procreatec   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 09:02

Ciao a tutte, qualcuna che magari c'e' gia' stata puo' consigliarmi qualche albergo ecc.. vicino alla procreatec ?
E dirmi come si e' trovata per tutto il resto ?
Io ho iniziato sett scorsa la terapia x ovodonazione ed oggi faro' inizione di decapeptyl per poi fare ovodonazione verso il 20 febbraio..
Sn un po' in ansia per la paura di non riuscire ad organizzare il tutto.
Fatemi sapere le vs esperienze. grazie un abbraccio
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 09:54

normy ha scritto:
Ciao a tutte, qualcuna che magari c'e' gia' stata puo' consigliarmi qualche albergo ecc.. vicino alla procreatec ?
E dirmi come si e' trovata per tutto il resto ?
Io ho iniziato sett scorsa la terapia x ovodonazione ed oggi faro' inizione di decapeptyl per poi fare ovodonazione verso il 20 febbraio..
Sn un po' in ansia per la paura di non riuscire ad organizzare il tutto.
Fatemi sapere le vs esperienze. grazie un abbraccio

Ciao, io sono stata al procreatec una settimana fa per il transfer, siamo stati a Madrid in tutto 5 giorni e abbiamo soggiornato al g3 galeon che consiglia anche il procreatec. E' un aparthotel, noi avevamo un bilocale, molto pulito e grande con angolo cottura. Il personale gentilissimo è stato molto disponibile. L'unico difetto il riscaldamento un pò rumoroso (il calorifero c'era solo in bagno) l'areatore che riscaldava il resto della casa era a ventilazione. I dintorni dell'hotel sono un pò tristi, non c'è assolutamente niente. La clinica dista circa mezz'ora di cammino dall'hotel, ma a noi ovviamente non interessavano i dintorni, siamo andati per una ragione per cui non avevamo voglia di girare da turisti....i turisti li facciamo in altre occasioni. Mi è sembrato un posto comodo e tranquillo dove abbiamo potuto anche preparare da mangiare noi, specialmente nei giorni in cui sono dovuta stare in assoluto riposo. Stai tranquilla e non avere ansia, vedrai che tutto andrà bene, anche io sono ansiosa, ma non ne vale la pena, inoltre anche i farmaci (decapeptyl , cerotti, progesterone, cardioaspirina) non sono stati così incredibili come credevo...non li ho quasi sentiti, tranne il cortisone, a me personalmente ha dato fastidio, ma qui nessuna fatina ha avuto problemi con il cortisone. Io sono in cova e spero che tutto non sia stato vano. Tienici informate. in becco alla MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 310596 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 310596 quanti ne metterai?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 10:02

ciao Riso, come procede la cova?tanti XXXXXXXXXXXX cheers
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 10:13

rochina ha scritto:
ciao Riso, come procede la cova?tanti XXXXXXXXXXXX cheers

Ciao rochina, grazie, la cova procede, oggi sono al 8 pt, speriamo bene. Il 4 febbraio ho le beta, però non sto nella pelle domani provo a fare un test con le urine...per curiosità. Ovviamente il risultato ufficiale rimane quello sel 4 febbraio. Secondo te i farmaci possono interferire con il risultato del test di gravidanza? ciao MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 986466
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 10:45

non saprei se i farmaci possano influire, io aspetterei, a me sembra troppo presto anche per fare un test, non puoi piuttosto, anticipare le beta di un giorno?
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:29

rochina ha scritto:
non saprei se i farmaci possano influire, io aspetterei, a me sembra troppo presto anche per fare un test, non puoi piuttosto, anticipare le beta di un giorno?

No perchè il 3 è domenica il 2 è sabato e non me le danno in giornata. Venerdì al 10 pt è troppo presto, non trovi? A questo punto le faccio lunedì 4 e domani così per curiosità provo con le urine. boh. Speriamo bene. MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 4878
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:39

No, il 10 pt di un transfer in quinta giornata non e' troppo presto, non rischi di avere un falso negativo. Poi vedi tu, se riesci ad aspettare fino a lunedi' complimenti! Io andrei domani mattina...
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 310596 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 310596 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 310596
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:42

risoamaro ha scritto:
...Secondo te i farmaci possono interferire con il risultato del test di gravidanza? ciao MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 986466
A quali farmaci ti riferisci? Se intendi il progesterone e qualunque altra cosa ti abbia prescritto il centro stai pure tranquilla.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:51

come non detto, pensavo avessi trasferito un embrione, non una blastociste, allora va bene perchè sarebbe 15 giorni giusto?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:57

rochina ha scritto:
come non detto, pensavo avessi trasferito un embrione, non una blastociste, allora va bene perchè sarebbe 15 giorni giusto?
Oddio, io ricordavo che avesse trasferito una blastocisti, magari ti ho confusa con un'altra fatina...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 11:59

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Oddio, io ricordavo che avesse trasferito una blastocisti, magari ti ho confusa con un'altra fatina...
di preciso ricordo che era uno, ora non ricordo, sono io che ho pensato ad embrione........Riso, aspettiamo delucidazioni Smile
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 12:03

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:

di preciso ricordo che era uno, ora non ricordo, sono io che ho pensato ad embrione........Riso, aspettiamo delucidazioni Smile
Ho controllato nei suoi messaggi precedenti e mi ricordavo bene, ha trasferito una blastocisti. Quindi ti confermo che se vuoi potresti andare anche domani.
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 12:04

allora benissimo!!aspettiamo di sapere cheers cheers cheers cheers
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 EmptyMer 30 Gen 2013, 13:40

rochina ha scritto:

Certamente il centro vuole le beta del 4 febbraio e lunedì le farò senz'altro, ora però fino a lunedì non resisto e il test delle urine lo faccio se non addirittura le beta venerdì, per poi ripeterle lunedì. aiuto che pauraaaa la delusione potrebbe essere alle porte ed io devo essere forte per ricominciare e fare finta di niente. Non ho detto niente a nessuno. Se invece è positivo sorpresa per tutti! Shocked Laughing MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 294522
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 2 Empty

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» procreatec Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec