Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

Andare in basso 
+5
risoamaro
karenin64
lucylla
Fatina187
bri66
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyMer 30 Gen 2013, 13:42

Riso, mi pare che hai deciso cosa fare ed a me non resta che incrociarmi fin da adesso perchè il test dia un bel positivo!!quante blastocisti hai congelato?scusa ma non ricordo più Embarassed
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyMer 30 Gen 2013, 14:01

rochina ha scritto:
Riso, mi pare che hai deciso cosa fare ed a me non resta che incrociarmi fin da adesso perchè il test dia un bel positivo!!quante blastocisti hai congelato?scusa ma non ricordo più Embarassed

3 blasto congelate, sembra buono.menomale ho altre speranze di riprovarci MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 875419
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyMer 30 Gen 2013, 14:32

o di dare un fratellino/sorellina, a me piace di più così Very Happy
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyMer 30 Gen 2013, 14:58

rochina ha scritto:
o di dare un fratellino/sorellina, a me piace di più così Very Happy

GRAZIE!!! CIAO MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 769866 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 769866 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 769866 felicità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyGio 31 Gen 2013, 17:50

risoamaro ha scritto:
rochina ha scritto:
ciao Riso, come procede la cova?tanti XXXXXXXXXXXX cheers

Ciao rochina, grazie, la cova procede, oggi sono al 8 pt, speriamo bene. Il 4 febbraio ho le beta, però non sto nella pelle domani provo a fare un test con le urine...per curiosità. Ovviamente il risultato ufficiale rimane quello sel 4 febbraio. Secondo te i farmaci possono interferire con il risultato del test di gravidanza? ciao MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 925954 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 986466

RISOOOO il test se mai fallo il giorno prima delle beta non ha senso farlo svariati giorni prima altrimenti ti avrebbero stabilità l'esame del sangue in anticipo. Fallo di mattina con la prima pipì e poi se hai preso il GONASI devi aspettare 10 giorni dall'ultima puntura altrimenti contenendo l'ormone, ti darebbe un falso positivo
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyGio 31 Gen 2013, 22:33

anche voi che avete fatto ovodonazione alla procreatec dopo aver preso la pillola anticoncezionale e fatto il decapeptyl iniezione avete aspettato il ciclo successivo e iniziato poi il piano terapeutico (progynova, urbason, cardiospirina ecc...) al 2° gg delle mestruazioni ?
Scusate ma stasera mi e' venuto un dubbio, grazie
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyGio 31 Gen 2013, 23:17

normy ha scritto:
anche voi che avete fatto ovodonazione alla procreatec dopo aver preso la pillola anticoncezionale e fatto il decapeptyl iniezione avete aspettato il ciclo successivo e iniziato poi il piano terapeutico (progynova, urbason, cardiospirina ecc...) al 2° gg delle mestruazioni ?
Scusate ma stasera mi e' venuto un dubbio, grazie

Sì..io proprio così..quando inizi.. Smile
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyVen 01 Feb 2013, 09:22

ho la pillola fino al 3 febbraio poi dopo un paio di gg mi hanno detto che dovrebbe arrivare il ciclo ed inizio quindi il piano terapeutico.
data pick up presunta il 22 febbraio--- SPERIAMO BENE...ma quanto deve misurare l'endometrio per essere a posto ?
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyVen 01 Feb 2013, 21:41

normy ha scritto:
ho la pillola fino al 3 febbraio poi dopo un paio di gg mi hanno detto che dovrebbe arrivare il ciclo ed inizio quindi il piano terapeutico.
data pick up presunta il 22 febbraio--- SPERIAMO BENE...ma quanto deve misurare l'endometrio per essere a posto ?

Ciao ..sì tutto coincide..io ho fatto il transfer il 26 gennaio e l'8 febbraio ho le beta affraid ..l'endometrio dovrebbe essere intorno agli 8 mm, così mi ha detto il mio gine e lo confermano le fatine qui nel forum..se vuoi altre info volentieri!!ciaooo
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 406823 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 406823 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 406823
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyVen 01 Feb 2013, 21:52

Ma che bello...incrocio le dita per te e per risoamaro e vi terro' informate.....
Poi vi faro' sapere quando sara' il mio turno e speriamo di festeggiare tutte insieme
buon week end un grosso MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 14:28

RISOAMARO e BRI66 come sn andate le vs beta ????
venerdi io ho l'ecografia x l'endometrio e vediamo un po' come sta andando...
aspetto vs news buon w.e. ciao ciao
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 16:41

normy ha scritto:

I post delle loro beta sono in un altro spazio:

positivi
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 19:06

normy ha scritto:

Sì normy............positivi abbiamo scritto in altro post!!!!!!!Senti se n hai ancora prenotato per il tuo prossimo viaggio io ho postato nello "spazio pratico , dove dormire viaggiare..etc.."la mia esperienza per il soggiorno a madrid..vedi un pò se ti piace..
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 310596 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 310596
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 09:37

grazie Bri66, ho visitato il sito...
sn molto contenta per voi
ci sentiamo presto
ciao buona domenica
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 09:45

normy ha scritto:
grazie Bri66, ho visitato il sito...
sn molto contenta per voi
ci sentiamo presto
ciao buona domenica

Grazie!!!!Sono ancora incredula e spero tanto che tutto proceda per il meglio...tu allora sei prossima cheers ..alla partenza ??Aggiornami sugli sviluppi e se hai bisogno chiedimi.....Buona domenica
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  - Pagina 3 Empty

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» procreatec Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec