Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aria di natale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aria di natale...

Andare in basso 
+3
nina 73
Animablu
angyvitto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 17:58

ciao fatine belle vi leggo sempre,praticamente ogni giorno,ma sono un pò latitante nello scrivere anche perchè ho pochissimo tempo...ma ora sono in FERIEEE felice felice felice quindi volevo dedicarmi un pochino a voi raccontando un pò di me... aria di natale... 806920
in questo periodo sono stanchissima,complice il troppo lavoro,i mille impegni che mi sono ritagliata,palestra e volontariato...ebbene vorrei proprio partire da questo...
per ben 2 mesi ho seguito un cagnolone che purtroppo stava in una situazione un pò così dato che il suo precedente "padrone"non poteva più seguirlo per motivi famigliari alquanto discutibili Rolling Eyes
all'inizio ero aiutata da una volontaria poi mi ha mollato e ho dovuto seguirlo da sola...
almeno 2/3 volte alla settimana andavo da lui,dopo aver portato fuori il mio peloso,lo portavo a fare una passeggiata con lui che mi tirava come un pazzo,è anche di tg grande,poi gli ho portato copertine per la cuccia,buona pappa...ho anche subito l'aggressione di un cane che l'ha pure morso...io in lacrime sono riuscita a mandarlo via mentre urlavo come una pazza tanto che sono intervenuti i vigili...
bhe grazie a una signora FANTASTICA che si occupa di cani questo cagnolone è stato adottato da una bella famiglia...ora sta bene anche se sta facendo un pò di dispettucci ma la sua esuberanza ora è incontenibile come la sua bontà...un cane buonissimo...questo mi ha reso MOLTO MA MOLTO FELICE e tutti i sacrifici fatti ne sono valsi la pena!

il lavoro ...lasciamo perdere!ora mi godo questo meritatissime ferie!

per il resto...mi è ritornata la mia amica candida perchè purtroppo ho le difese immunitarie bassissime e quindi ora devo fare una cura di ben 3 mesi,ovuletti e pastiglie,data dalla mitica i. Wink

in questi giorni ho pensato spesso al mio passato,anche molto molto lontano,eleo sa quello di cui parlo,anni fa ho voluto non ricordare perchè questo faceva troppo male ma ora...
so che i ricordi non li potrò MAI cancellare,le ferite ci sono e mi rimarranno,voglio solo trovare la tranquillità e la serenità per alleviare questo dolore...ricordare sì ma per ANDARE AVANTI perchè quello che sono ora è anche per merito di quel dolore,di quei dolori che mi hanno resa,sicuramente,una persona migliore...

il prossimo tentativo lo affronterò coem mi sento di farlo...se sarò isterica mi concederò di esserlo,se sarò tranquilla meglio ancora...
non farò niente di forzato,non mi legherò a niente se non alla forza che mi darà la mia famiglia...
tanto ho capito che se deve andare va se non deve andare non va...non c'è niente e nessuno che può fermare un piccolo embrioncino,una piccola stellina che ha deciso di attaccarsi a te,di crescere con te...

non lo so se mai diventerò mamma,non sgridatemi fatine Embarassed ,non posso averne la certezza ma so che non c'è giorno in cui non pensi alla mia stellina,a quello che stato e che sarà,non c'è un giorno in cui non venga qui su questo forum a leggere di voi...

mio marito dice che forse noi non siamo per diventare genitori...

ma intanto però non molliamo,continuiamo a crederci,a sperare e soprattutto a fare...

penso solo che tanto dolore forse un giorno porterà a qualcosa...

intanto ora voglio solo relax...
quest'anno poi,a differenza degli altri,ho già fatto da tempo il mio mini albero di natale,messo le lucine...avevo voglia di natale!

fatine mie vi auguro un buon natale che sia felice e sereno e che tutte le fatine di questo forum possano coronare il loro sogno e in particola re a tutte quelle che,come me,sono anni e anni che sono alla ricerca delle loro stelline,sono anni che soffrono e sopportano dolore e delusioni...per me...per voi...un mare di serenità...

vvb di cuore :faccianatale: aria di natale... 213256
aria di natale... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 18:04

Angy, sei fantastica,fattelo dire.
aria di natale... 6142
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 18:10

grazie tesoro per il complimento,fa sempre piacere,ma TUTTE noi fatine siamo fantastiche
bacione aria di natale... 525888
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 18:12

La tua stellina sono certa che prima o poi arrivera' da te, di a tuo marito che sicuramente siete fatti per essere genitori altrimenti non avreste percorso sicuramente questa strada dopo tanta sofferenza vedrete che arrivera' una gioia infinita.

Continuate a lottare per raggiungere il vostro sogno e sarete sicuramente ricompensati.

Tantissimi auguri di un Buon Natale e un fantastico 2013.


aria di natale... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 18:19

aria di natale... 769866 aria di natale... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptySab 22 Dic 2012, 21:42

le nostre stelline, stai sicura, ci guardano e ci proteggono, e tu sei davvero una persona fantastica e speciale.

aria di natale... 6142 aria di natale... 769866 aria di natale... 6142 aria di natale... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptyDom 23 Dic 2012, 08:11

Angy, sono felice di leggerti! ti abbraccio e ti auguro di realizzare prestissimo tutto ciò che desideri I love you

paola
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... EmptyDom 23 Dic 2012, 17:24

Buon Natale Angy,
e come hai detto tu, un 2013 davvero felice e
pieno di stelle
aria di natale... 6142 aria di natale... 6142 aria di natale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aria di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: aria di natale...   aria di natale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aria di natale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura
» punture sottocutanee di fraxiparina
» Sento un'aria positiva...
» ho bisogno di un parere
» Aria nella pancia dopo transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: