Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni

Andare in basso 
+17
Mony75
Piccola81
vitamia
Amore grande
ciocco-latino
anna300971
Animablu
MARETTINA80
laura02
tartaruga79
luna69
ffederika
iomamma
Luce613
opla70
mammafelice
Marylin
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  Empty
MessaggioTitolo: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 11:59

Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo quì e non vi nego che mi fa un pochino strano ehehehehe... dopo il primo tentativo ICSI il nostro miracolo è arrivato e la paura di perderlo mi fa stare davvero male.. so che non dovrei , che devo essere serena e felice ma il non sapere il non avere la certezza che tutto sta procedendo al meglio fa davvero male... giovedì avrei la prima ecografia e non credo si vedrà nulla ancora sarò solo al 20 pt e non capisco molto come vanno calcolate le settimane... non vedo l'ora che arrivi cmq bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:02

stai tranquilla! Il timore che succeda qualcosa è normalissimo ma non devi farti influenzare più di tanto... cerca di rilassarti e di goderti la gioia immensa del momento! Certo 20 pt è un pò prestino per l'eco ma se le beta aumentano bene non c'è di che preoccuparsi anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:06

Carissima, le tue paure sono e sono state le nostre paure.... Dapprima superare i primi tre mesi, poi la tappa della morfologica, poi le varie ansie che scandiscono tutte le ultime settimane.... Non temere, possiamo comprendere....
Io ero talmente terrorizzata che la mia Gine mi aveva minacciato di mandarmi da qualche psicoterapeuta...

La prima eco, poi, e' piena di aspettative e timori.... Sappi che dopo la sesta settimana riesci a vedere il cuoricino che batte...

Anche ora, che sono a 34 settimane, la paura non mi abbandona mai... Ma cerchiamo di essere più serene possibile, dato che il bimbo avverte ogni cosa!!!

Un anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 e in bocca al lupo!!!

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:18

Gioule opla grazie di cuore per le vostre parole... allora non mi sento tanto aliena hahahahahahahahhaa ho fatto due volte le beta le prime al 10 pt (hoanticipato proprio a causa dell'ansia) ed erano a 350 le seconde dopo 4 giorni ed erano a 2036 ma non mi hanno detto di ripeterle, io le avrei fatte volentieri ancora oggi Sad ma si dai devo cercare di tranquillizzarmi e avere fiducia in stellina... spero passino questi 3 mesi il più veloce possibile ... bounce bounce bounce bounce bounce
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:22

Le beta sono ottime!!!

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  4878
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:31

meno male.. questo è davvero un grande sollievo per me Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:38

Marlyn viste le beta per me avrai una doppia sorpresa alla prima eco..
guarda come tutte le paure e le ansie non ci lasciano fino alla nascita dei ns amori!!!

Io che sono appena a 16 settimane e provengo anche io come te dalla pma sto sempre con i capelli dritti tanto da non riuscire ancora a godermi a pieno tutto questo!!

Spero che prima o poi mi molli l'ansia per poter finalmente vivere serenamente come molte di noi questo percorso stupendo!!
cheers lol! anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  4878
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 12:55

simoale wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww 16 settimane che belloooooooooooooooooooooooo ma a che mese corrisponde???? non credo possa esserci la sorpresina, abbiamo trasferito una sola blastina, l'unica che è arrivata a maturazione completa ... la mia dolcissima e bellissima stellina... a quante settimane hai visto l'embrione??? e sentito il battito?????

mamma ragazze che valanga di emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora stesnto a crederci ahahahahahah
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 14:25

Tranquilla le paure sono più che normali...piano piano col procedere della gravidanza, delle ecografie, si attenueranno anche se non scompariranno mai del tutto!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 14:38

io questa mattina ho fatto la morfologica e la gine mi ha detto e consigliato di vivere la gravidanza con meno ansia.
In realtà non siamo noi ad essere ansiose! Secondo me sono loro che non riescono a capirci sino in fondo.
Il mio Vincenzino è frutto di un'ovo, dopo tanto tribolare... come si fa a non essere preoccupate ad ogni eco?
Credimi è più che normale anche se le tue beta sono spettacolari, quindi non hai proprio nulla di cui preoccuparti.
Il cuoricino lo sentirai verso la settimana settimana ma già all'eco vedrai l'embrione abbracciato a te I love you
anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 15:16

Le vostre parole mi riempiono di gioia, e piango come una baccalá Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

GRazie infinite adoro questo forum... Siete fantastiche...

Francy mia sorella mi disse la stessa cosa, ogni mese l'attesa della eco provoca ansie ma allo stesso tempo una gioia indescrivibile

Giule che bello hai visto il tuo piccino in tutto il suo splendore, immagino eccome le tue preoccupazioni.... Mando un bacino a tutte le vostre pancine anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866

Grazie ancora
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 15:57

ho vissuto i primi tre mesi nel terrore assoluto...poi piano piano è andata un po' meglio ma l'ansia non passa mai. a ogni appuntamento, a ogni dolorino, a ogni nuova sensazione l'ansia si ripresenta!
ma vedrai che andando avanti riuscirai almeno a gestirla meglio.

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 16:07

Marilyn che felicità!!! anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866
Se hai trasferito blasto e farai l'eco dopo 20 gg dal transfer potresti già vedere qualcosina di interessante!!! Saraii intorno alla 6 settimana I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 17:48

la tua ansia è del tutto normanle soprattutto perchi come noi fa patocato per arrvare dove è, ma non permettere alla tua ansia di offuscare questo momento meraviglisamente magico.

vedrai che emozione alla prima eco, non starai nella pelle te lo assicuro.
aspetto di sapre come è andata.

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyLun 11 Mar 2013, 20:16

Marylin ha scritto:
Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo quì e non vi nego che mi fa un pochino strano ehehehehe... dopo il primo tentativo ICSI il nostro miracolo è arrivato e la paura di perderlo mi fa stare davvero male.. so che non dovrei , che devo essere serena e felice ma il non sapere il non avere la certezza che tutto sta procedendo al meglio fa davvero male... giovedì avrei la prima ecografia e non credo si vedrà nulla ancora sarò solo al 20 pt e non capisco molto come vanno calcolate le settimane... non vedo l'ora che arrivi cmq bounce bounce bounce bounce bounce

è una sensazione comunissima a chi ha avuto il positivo dopo tanto tribolare e ti garantisco che ce l'ho tutt'ora io che sono alla 27ma settimana! Ma dobbiamo evitare di pensare negativo, altrimenti davvero non ci godiamo per niente questo momento tanto a lungo sospirato!!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 07:42

Marylin ha scritto:
Le vostre parole mi riempiono di gioia, e piango come una baccalá Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

GRazie infinite adoro questo forum... Siete fantastiche...

Francy mia sorella mi disse la stessa cosa, ogni mese l'attesa della eco provoca ansie ma allo stesso tempo una gioia indescrivibile

Giule che bello hai visto il tuo piccino in tutto il suo splendore, immagino eccome le tue preoccupazioni.... Mando un bacino a tutte le vostre pancine anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866

Grazie ancora

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 10:26

Ciao!
Stai tranquilla che non stare tranquilla è una cosa normalissima! Soprattutto da noi, con questo percorso (o minacciate di intraprendere questo percorso)!

Anch'io come tante ho ancora ansia...da 4 settimane che non faccio eco...fra una settimana finalmente la farò e credo che svengo poco prima Laughing !
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 11:23

cheers cheers cheers cheers
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 12:48

Buongiorno mammine care, grazie infinite per essere passate da quì, oggi va leggermente meglio, ma la preoccupazione non va via ehehehehe ... questa mattina ho chiamato il centro che mi ha seguita per chiedere se potevo sospendere almeno le fiale di progesterone che mi stanno portando parecchi problemi, tra cui dolori lancinanti ed ematomi... mi ha detto di continuare con i due ovuli al giorno e di ripetere domani le beta hcg perchè se non sono sopra i 5000 giovedì non si vedrebbe nulla scratch scratch scratch ... speravo davvero di non farle, mi rendo conto che mi portano un ansia allucinante.. ormai avevo in testa che giovedì avrei fatto l' eco ..

sono alla conitnua ricerca di sintomi ma a parte il seno gonfissimo e dolorante e qualche fitta da ciclo niente di niente... da giovedì spero di vivermi meglio questo momento bellissimo .... vorrei dirlo al mondo intero vorrei fare un ticker vorrei fare tante cose ma sono davvero frenata...

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO VI ABBRACCIO TUTTE anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 12:50

TARTARUGA in bocca al lupo per la tua ecoooo immagino l'ansia che haiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaa
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMar 12 Mar 2013, 13:20

ciao marylin! sono contenta che va unpo meglio oggi,ma non ti abbattere..andra sempre meglio!!! dai,ultime beta,e poi lo vedrai! preparati ke le emozioni saranno infinite.. ma non ti nego ke saran sempre accompagnate da altre ansie..hihihih credo fino al parto! ogni meseper noi ce sempre un motivo per crearci ansia..hihihih ma dobbiam cercare di essere lo stesso positive!!
forza,pensa tra qualche settimana, quando sentirai quel "bumbumbum del suo cuoricino... da brividi!!!
anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMer 13 Mar 2013, 12:24

Ragazze oggi il centro mi fatto ripetere le beta alle 17:00 risultati e potete immaginare come sto ... Vorrei fosse già domani Razz

Marettina solo a leggere bumbumb mi vengono i brividi ahhahahhhahahhahaha bacini ai vostri pancini anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMer 13 Mar 2013, 12:29

Andranno benissimo!
anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMer 13 Mar 2013, 12:40

la paura è normale....svanirà completamente quando sentirai le famose farfalline dentro te...
non è facile ma cerca di non stressarti troppo con pensieri negativi; pensa che lo stress fa male al piccolino forse questo può esserti di aiuto a rilassarti...
un mega anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  EmptyMer 13 Mar 2013, 15:02

eh gia' l'ansia Marylin......chi riesce a scacciarla. ,quando me ne sto tranquilla a casa a meno che non mi strapazzi con pulizie e cose simili sono tranquilla ,ma ogni volta che devo fare prelievi e visite torna e non mi molla finche' non ho il risultato e se poi il risultato non e' a postissimo iniziano le congetture del perche' quel valore e' sballato e avanti così ..... fa parte del difficile percorso che abbiamo fatto anche chi resta incinta naturalmente probabilmente le ha ,ma le nostre sono amplificate da quanta fatica e dispiacere abbiamo accumulato nel tempo passato a desiderare di diventare mamme , io la penso così Neutral vedrai che imparerai a conviverci piu' o meno pacificamente e andra' tutto bene anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  986466
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  Empty

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Si riparte...ansie, paure e aspettative
» Tra pochi giorni inizio!
» Tra pochi giorni pick-up
» mancano pochi giorni...
» mancano pochi giorni