Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni

Andare in basso 
+17
Mony75
Piccola81
vitamia
Amore grande
ciocco-latino
anna300971
Animablu
MARETTINA80
laura02
tartaruga79
luna69
ffederika
iomamma
Luce613
opla70
mammafelice
Marylin
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:13

Ragazze beta 10986 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:15

Caspiterina che super numerone.......
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:16

Complimenti! anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 21:39

grazieeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce domani torneremo al centro.. sto facendo ancora cardioaspirina e cortisone cred vorranno cambiarmi la terapia e farmi la prima ecografia sono così emozionataaaaaaaaaaaaaaa anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 23:51

grande numerone!!

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 07:58

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:33

In bocca al lupo!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

flower flower flower flower flower
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 18:59

Marylin ha scritto:
Ragazze beta 10986 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

benissimo tesoro ..
vedrai che andrà tutto bene!!
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:48

Marylin ha scritto:
TARTARUGA in bocca al lupo per la tua ecoooo immagino l'ansia che haiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaa

Ciao Marylin, grazie, non vedo l'ora che sia martedì sera :-) . Però dai, sono più tranquilla rispetto ai primi tre mesi.
E comincia a vedersi anche la pancia. E poi dicono che sia il periodo più bello della gravidanza il secondo trimestre. Ho più energia, riesco a mangiare meglio e ho ricominciato la piscina...
:pesciolino:

E tu, stai tranquilla, che sta tutto procedendo come si deve!
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 22:38

Sera fatine mammine....... oggi ho fatto la 1° eco e naturalmente abbiamo visto solo camera gestazionale, devo tornare tra 8/10 giorni e ho impressione che saranno lunghissimi

tartaruga martedì invece è vicinissimo che bello il 2° trimestre non vedo l'ora di arrivarci anche io cheers
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 09:40

Ragazze perdonatemi se v stresso ma ho davvero bisogno di aiuto ... Ieri sera ero felice e spensierata e questa mattina pieni di dubbi ... Non avremmo dovuto vedere il sacco vitellino almeno??? La camera era grande e vuota ho una paura pazzesca senza contare che i dolori da ciclo sono spariti Sad ho paura .....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:09

Marylin ha scritto:
Ragazze perdonatemi se v stresso ma ho davvero bisogno di aiuto ... Ieri sera ero felice e spensierata e questa mattina pieni di dubbi ... Non avremmo dovuto vedere il sacco vitellino almeno??? La camera era grande e vuota ho una paura pazzesca senza contare che i dolori da ciclo sono spariti Sad ho paura .....

Marylin cerca di stare tranquilla queste ansie sono normali ma non fanno bene al tuo piccolino e poi le beta sono cresciute per cui è un buon segno...forza anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:52

guarda che per vedere l'embrioncino ci vuole! stai tranqui che se non ti hanno detto niente, non ti devi preoccupare! Ci siamo passate tutte con queste maledette ansie.

Per quanto riguarda i dolorini...vanno e vengono...da me non sentivo tirare per 5 giorni, poi si, 5 giorni niente...e così via...

un mese fa per 3 settimane niente, ora un pochino...
Il mio seno non si è mai gonfiato...
Insomma, primo conoscevo bene il mio corpo, ora un po' di meno :-D
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2013, 11:21

Tartaruga grazie infinite per la tua testimonianza... mi auguro che da giorno 22 possa vivermi questo momento meraviglioso al meglio... così proprio non mi piace Sad Sad Sad Sad Sad Sad
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2013, 17:34

quoto tarti anche io alla prima eco ho visto solo la camera per vedere l'embrione co ho messo un pò ma poi è stata emozione pura e sarà così anche per te, e magari gli embrioni saranno 2 con quei numeroni non mi stupirei affatto!
baci baci

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2013, 22:45

Luna mi hai risposto anche quì che carina che sei... come vedi sono alla ricerca pazzesca di coccole.. mi sento così abbattuta, il non sapere è davvero la cosa più brutta che ci sia, vorrei svegliarmi e sapere che sia già venerdì, è come se stessi vivendo nuovamente il periodo del transfer oh mamma..... sembra non finire più... e so che non va bene ... ma ho un pessimo carattere... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

leggo e rileggo è vero molti dicono che sia troppo presto a 5 settimane ma io l'ho fatta a 5+5 quasi 6 quindi almeno il sacco vitellino non si doveva vedere????????????????????? porcaccia miseria ma perchè non ho fatto tutte le domande al ginecoloco che rabbiaaa che ho Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2013, 00:18

cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene, credici è presto ma poi si vedrà, non ti agitare così che non ti fa bene.

ti abbraccio

tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013, 20:45

ed eccomi, tranquilla e felice dopo l'eco :-)
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013, 10:26

Ciao cara,
Tira un sospiro che va tutto benissimo!
Il sacco vitellino non so vede subito, e le tue beta dono così
pimpanti che non mi angustierei...
Ovviamente parlo con la consapevolezza che ci sono già passata
e l ansia la capisco tutta!
Coraggio!
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013, 11:06

Emma grazie di cuore per le tue, le vostre parole..

Oggi finalmente ecografia... passerò in serata ad aggiornarvi .. vi abbraccio tutte anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013, 21:01

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente posso dirloooooooooooooooooooooooooooooo

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e quel bum bum bum un suono meravglioso ... il più bello che abbia mai sentito in vita mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013, 22:03

felicità felicità felicità felicità anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 4878
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 10:23

Marylin ha scritto:
Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente posso dirloooooooooooooooooooooooooooooo

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e quel bum bum bum un suono meravglioso ... il più bello che abbia mai sentito in vita mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Sono contenta che ci sei arrivata anche tu a sentire quel bum bum,vedrai, ogni eco proverai emozioni diverse!Auguroni.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 15:14

che meraviglia !!!! anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142
congratulazioni!!!!!!!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 15:21

Fantastica emozione.......

Quel bum bum bum non lo scorderai mai più.

Congratulazioni..........

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 769866

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142 anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anSIE E paure ... positivo da pochi giorni    anSIE E paure ... positivo da pochi giorni  - Pagina 2 Empty

anSIE E paure ... positivo da pochi giorni
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Si riparte...ansie, paure e aspettative
» Tra pochi giorni inizio!
» Tra pochi giorni pick-up
» mancano pochi giorni...
» mancano pochi giorni