Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche questa volta tutto inutile.

Andare in basso 
+37
Beata Irena
MARETTINA80
lucylla
lelo70
Tulip
mammachioccia
ciocco-latino
spike
jellyfishui
Pina Armillotta
Aika
momy
Alisogno
jolaluca
Amore grande
Mony75
ballerina84
antonio&giovanna
Cinia
FRAVOLA
anymanu
melinda477
saròmamma
aga
esse66
Aly81
fabia 66
ffederika
ioete
Claudy
rochina
luna69
laura02
Animablu
miao71
mammafelice
Fatina187
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:24

soralella ha scritto:
scusate ma per cortisone s'intende il decacortene vero? che io sappia, tutte le persone che conosco e che hanno fatto PMA hanno preso questo medicinale fino a quasi due mesi dal positivo. non capisco perchè tu no!
Nel mio centro non e' previsto nel protocollo, la prima volta che ho sentito parlare del deltacortene per la pma e' stato da una ragazza romana che veniva a Cagliari per evitare le liste d'attesa infinite di Roma.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:10

Assunto in ogni centro anche se con dosaggi diversi (anzi solo il Raprui non lo indicò)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:15

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:
scusate ma per cortisone s'intende il decacortene vero? che io sappia, tutte le persone che conosco e che hanno fatto PMA hanno preso questo medicinale fino a quasi due mesi dal positivo. non capisco perchè tu no!
Nel mio centro non e' previsto nel protocollo, la prima volta che ho sentito parlare del deltacortene per la pma e' stato da una ragazza romana che veniva a Cagliari per evitare le liste d'attesa infinite di Roma.

ma che strano.... chissà perchè questa diversità di pensiero
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:19

soralella ha scritto:
Animablu ha scritto:

Il mondo e' bello perche' e' vario. Se pensi che in tanti centri non fanno fare i tamponi!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:42

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:

Il mondo e' bello perche' e' vario. Se pensi che in tanti centri non fanno fare i tamponi!
affraid affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:51

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:

purtroppo questa la sapevo. Ve la ricordate la famosa amica mia che aveva fatto IUI in grecia (la ragazza che AVEVA CAPITO MALE e che il pick up per una eventuale fivet lo farebbe direttamente in grecia e non in italia come erroneamente mi aveva riferito -avevo aperto un post al riguardo) ebbene questa ragazza non è stata sottoposta al tampone, ed ha avuto negativo. Si è fatta prescrivere il tampone (essendo infermiera si vede che le è venuta la pulce nell'orecchio) ed è risultato positivo ad un batterio che ha detta di una ginecologa che lavora da lei contribuirebbe al mancato attecchimento degli embrioni
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:10

soralella ha scritto:
Animablu ha scritto:

purtroppo questa la sapevo. Ve la ricordate la famosa amica mia che aveva fatto IUI in grecia (la ragazza che AVEVA CAPITO MALE e che il pick up per una eventuale fivet lo farebbe direttamente in grecia e non in italia come erroneamente mi aveva riferito -avevo aperto un post al riguardo) ebbene questa ragazza non è stata sottoposta al tampone, ed ha avuto negativo. Si è fatta prescrivere il tampone (essendo infermiera si vede che le è venuta la pulce nell'orecchio) ed è risultato positivo ad un batterio che ha detta di una ginecologa che lavora da lei contribuirebbe al mancato attecchimento degli embrioni
sarà il micoplasma, anche io l'avevo preso una volta e mi venne detto, appunto, che ipedisce l'impianto!!eppure, con tutte le visite che si fanno,intendo ginecologiche, è facile prendere qualche batterio in giro, a me la dott che fece il tampone, disse che basta poggiare le mutande sulla sedia dove tutte mettono le loro mutande quando si va per fare le ecografie transvaginali, ed ecco che prendi qualcosa!da allora, ogni volta che vado per un'eco, le mutande le metto o dentro un sacchetto cuky portato da casa in borsetta o se non ce l'ho dietro, le metto dentro la parte interna dei pantaloni, mai sulla sedia o sul poggiaschiena 🐷
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:12

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:

sarà il micoplasma, anche io l'avevo preso una volta e mi venne detto, appunto, che ipedisce l'impianto!!eppure, con tutte le visite che si fanno,intendo ginecologiche, è facile prendere qualche batterio in giro, a me la dott che fece il tampone, disse che basta poggiare le mutande sulla sedia dove tutte mettono le loro mutande quando si va per fare le ecografie transvaginali, ed ecco che prendi qualcosa!da allora, ogni volta che vado per un'eco, le mutande le metto o dentro un sacchetto cuky portato da casa in borsetta o se non ce l'ho dietro, le metto dentro la parte interna dei pantaloni, mai sulla sedia o sul poggiaschiena 🐷

io le infilo in tasca Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:33

difatti, in tasca, dentro al pantalone ma MAI su quelle sedie dove tutte lasciano le loro mutande, pensa che quando mio marito andò dall'andrologo, alla mia domanda dove mise le mutande, lui mi disse che le aveva messe dentro il pantalone, ben ben dentro!poi, quando arrivo a casa, metto sempre la roba a lavare, che schifo, chissà quanti germi girano su quelle sedie ferme li da anni! What a Face What a Face
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:20

Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 6142 Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 6142 Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 21:32

Mi dispiace molto Elizabeth,
ti sono vicina Like a Star @ heaven
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 09:20

Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 11:55

mi spiace tesoro ... ti abbraccio forte !!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:36

mi dispiace Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. - Pagina 3 Empty

Anche questa volta tutto inutile.
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Anche questa volta tutto finito
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Questa volta non va
» che fatica questa volta
» A tutte le seguaci di Gandolfi...