Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a bucarmi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio a bucarmi

Andare in basso 
+6
rochina
mammachioccia
Mony75
Animablu
ballerina84
vanna84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 18:23

ciao ragazze stasera inizio la prima puntura ed inizio con il gonal io però nn ho la penna quindi ho le fiale, ne devo fare 3 quanto liquido devo usare visto che escono sia le poleveri che le siringhe preriempite? mamma mia che emozione inizio pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 18:54

affraid leggendo il titolo del tuo messaggio a prima vista avevo pensato a male... Very Happy ma poi ho capito.. cheers buon buca buca allora... io dovrò iniziare giorno 4 ma ho la penna e devo dire che è molto comoda... magari le altre fatine ti potranno essere più utili.. felice felicità
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 18:58

Bravissima wanna,si comincia???Fivet giusto??? inizio a bucarmi 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:00

Eleonora78 ha scritto:
affraid leggendo il titolo del tuo messaggio a prima vista avevo pensato a male... Very Happy ma poi ho capito.. cheers buon buca buca allora... io dovrò iniziare giorno 4 ma ho la penna e devo dire che è molto comoda... magari le altre fatine ti potranno essere più utili.. felice felicità
ahahahaaah si infatti fa pensare male ma se ci penso mi sento una drogata di ormoni hihihhihihihihi... tu il 4 inizi? allora saremo compagne di viaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:01

ballerina84 ha scritto:
si ballerina la seconda fivet, che ansia speriamo bene... tu come stai?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:07

vanna84 ha scritto:
ballerina84 ha scritto:

Bene grazie!!!
l'ansia è normalissima ,ti auguro che vada tutto bene e che porti a casa il tuo sogno meraviglioso!!! inizio a bucarmi 769866 inizio a bucarmi 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:19

ballerina84 ha scritto:
vanna84 ha scritto:

Bene grazie!!!
l'ansia è normalissima ,ti auguro che vada tutto bene e che porti a casa il tuo sogno meraviglioso!!! inizio a bucarmi 769866 inizio a bucarmi 6142
grazie inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:27

Vai Vanna, bucati e sii felice! inizio a bucarmi 769866
Sulle informazioni tecniche non ti posso essere d'aiuto, non trovi niente sul bugiardino che ti possa aiutare?
inizio a bucarmi 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:34

scratch scratch non ho ben capito com'è questo gonal...prova a spiegarmi magari ti posso essere d'aiuto...io ho sempre usato le penne...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:39

Buon buca-buca!!! cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 19:40

vanna84 ha scritto:
ciao ragazze stasera inizio la prima puntura ed inizio con il gonal io però nn ho la penna quindi ho le fiale, ne devo fare 3 quanto liquido devo usare visto che escono sia le poleveri che le siringhe preriempite? mamma mia che emozione inizio pure io
io facevo pergoveris ed avevo i botticini e le polveri, solitamenti fai solo una polvere, dunque, io facevo così, mettevo nella siringa(aspiravo)il primo liquido, poi lo mettevo nella polvere, riaspiravo, poi rimettevo nella seconda polvere, riaspiravo e poi terza polvere e riaspiravo.quindi ricapitolando:tre liquidi ed una polvere.ma possibile che non ti abbian spiegato? scratch senti il centro per sicurezza ma io ho sempre fatto un solo liquido che poi è acqua, lo stimolante è nella polvere
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 20:26

Mony75 ha scritto:
scratch scratch non ho ben capito com'è questo gonal...prova a spiegarmi magari ti posso essere d'aiuto...io ho sempre usato le penne...
momy ho trovato sul bugiardino, in effetti devo fare 3 polveri e le posso sciogliere con una siringa preriempita... infatti io volevo sapere quanto liquido servisse e fortunatamente c'è scritto che per 3 fiale basta 1ml quindi giusto una siringa... grazie lo stesso inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 20:29

rochina ha scritto:
vanna84 ha scritto:
io facevo pergoveris ed avevo i botticini e le polveri, solitamenti fai solo una polvere, dunque, io facevo così, mettevo nella siringa(aspiravo)il primo liquido, poi lo mettevo nella polvere, riaspiravo, poi rimettevo nella seconda polvere, riaspiravo e poi terza polvere e riaspiravo.quindi ricapitolando:tre liquidi ed una polvere.ma possibile che non ti abbian spiegato? scratch senti il centro per sicurezza ma io ho sempre fatto un solo liquido che poi è acqua, lo stimolante è nella polvere
il centro mi ha parlato del gonal pen ma io nn ho quello perchè il mio gine mi ha prescritto le fiale... mi hanno sempre prescritto le fiale mah forse perchè costano di meno? cmq ho risolto c'era tutto scritto sul bugiardino quindi con una siringa preriempita sciolgo giusto le 3 fiale che mi servono.. inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142 comunque vi terrò aggiornate
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 20:29

mammachioccia ha scritto:
Buon buca-buca!!! cheers
grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 20:30

Animablu ha scritto:
Vai Vanna, bucati e sii felice! inizio a bucarmi 769866
Sulle informazioni tecniche non ti posso essere d'aiuto, non trovi niente sul bugiardino che ti possa aiutare?
inizio a bucarmi 6142
grazie animablu... ho trovato ho travato meno male cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 20:56

vanna84 ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:
ahahahaaah si infatti fa pensare male ma se ci penso mi sento una drogata di ormoni hihihhihihihihi... tu il 4 inizi? allora saremo compagne di viaggio
cheers si saremo compagne e mi hai davvero trasmesso sensazioni positive.. non vedo l'ora di BUCARMI!!! EVVIVA LE OVERDOSI DI OVOCITI!!!
inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 21:08

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza cara vanna è arrivato di nuovo il tuo momento..siamo con te inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 21:45

Forse hai già risolto Smile ma il principio è nella polvere e quindi si solito si fa tre polveri e un liquido che è solo fisiologica Smile
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:18

vannaaaaa vaiiiiii cheers si comincia!!
e che la BDC sia sempre con te!

qui veramente ne avremmo bisogno di una buona doe tutte! ah ah ah!!

inizio a bucarmi 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:34

Hai iniziato anche tu a giocare alla piccola chimica Laughing Laughing Laughing

In bocca al lupo!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:45

anymanu ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza cara vanna è arrivato di nuovo il tuo momento..siamo con te inizio a bucarmi 6142 inizio a bucarmi 6142
grazie any.... come procede la gravidanza?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:47

Criss ha scritto:
Forse hai già risolto Smile ma il principio è nella polvere e quindi si solito si fa tre polveri e un liquido che è solo fisiologica Smile
si ho fatto ma grazie lo stesso per le info
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:47

luna69 ha scritto:
vannaaaaa vaiiiiii cheers si comincia!!
e che la BDC sia sempre con te!

qui veramente ne avremmo bisogno di una buona doe tutte! ah ah ah!!

inizio a bucarmi 6142
in bocca al lupo anche a te cara luna e che la BDC sia con noi inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878 inizio a bucarmi 4878
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:49

Macry79 ha scritto:

In bocca al lupo!!!
eh si e a pensare che l'ho sempre odiata la chimica hihihhihihih
a te come vanno le cose?
a proposito tu quando hai fatto le eco hai pure dosato il progesterone e l'estradiolo?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi EmptyMar 02 Apr 2013, 22:52

vanna84 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

In bocca al lupo!!!
eh si e a pensare che l'ho sempre odiata la chimica hihihhihihih
a te come vanno le cose?
a proposito tu quando hai fatto le eco hai pure dosato il progesterone e l'estradiolo?

Quando ho fatto l'eco io non ho fatto nulla: lascio a loro il compito di monitorare le mio ovaie Laughing Laughing , però mi hanno fatto il prelievo per l'estradiolo (per capire se c'era o meno iperstimolo). Ho iniziato a fare il monitoraggio qualche giorno dopo il pikup, perchè è dopo il pik up che inizi ad assumere progestore per aiutare l'attecchimento. Vuoi partecipare al mio esperimento?
Contenuto sponsorizzato

inizio a bucarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a bucarmi   inizio a bucarmi Empty

inizio a bucarmi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio stasera a bucarmi
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» inizio??????????????
» Il mio inizio....
» Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?