Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embiodonazione (crio)... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Embiodonazione (crio)...

Andare in basso 
+9
ffederika
patata
luna69
Cinia
ioete
Criss
rochina
Mony75
aga
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:12

Ciao Fatine
Come ben sapete sto facendo la corsa contro il tempo.
Da 4 mesi in attesa di assegnazione dei Embiodonazione (crio)... 956879 Embiodonazione (crio)... 956879 al Gennet e fin ora nessuna fumata, ne bianca ne nera.
Ho iniziato chiedere le info a vari centri esteri dove i prezzi sono più alti, ma dove non ci sono problemi con la lista d'attesa e questa mi ha stupito:

Nel nostro centro non effettuiamo l embriodonazione da congelati visti i risultati notevolmente piu' bassi.
Infatti prima che una coppia decida di abbandonare gli embrioni di solito passano anni e fare un transfer con embrioni congelati da anni da dei risultati nettamente inferiori.


Pragueivf
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:17

Probabilmente questo centro utilizza embrioni provenienti da coppie PMA cosa che il gennet non fa...è vero che le percentuali sono inferiori, il gennet dà il 40% con congelati e il 60% con i freschi...peccato che con i freschi costi troppo se no avremmo certamente scelto quella...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:34

Mi sembro di essere una ballerina di tarantella.
A parte i scherzi, ho la sensazione che questi % dei centri sono dei dati di un positivo no di una bella gravidanza.

Questa mi piace di più:

... il transfer di 2 embrioni scongelati(vetrificati,monitorati con Embryoscopio , e nella fase blastocisti)
Il percentuale di successo con gli embrioni scongelati e cca 47%.
Tengo sottolineare che gli embrioni trasferiti sono generalmente alla fase piu sviluppata (giorno 4 o 5), che da i risultati migliori. Non sono gli embrioni rimasti dalle altre copie, ma ottenuti prima in un ciclo da fresco con il materiale biologico dei donatori e donatrici.

EUROPE IVF

Sabato ho la visita in un altro centro (Invimed). Si parte oggi e vi aggiorno al rientro Embiodonazione (crio)... 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:45

agata ha scritto:
Ciao Fatine
Come ben sapete sto facendo la corsa contro il tempo.
Da 4 mesi in attesa di assegnazione dei Embiodonazione (crio)... 956879 Embiodonazione (crio)... 956879 al Gennet e fin ora nessuna fumata, ne bianca ne nera.
Ho iniziato chiedere le info a vari centri esteri dove i prezzi sono più alti, ma dove non ci sono problemi con la lista d'attesa e questa mi ha stupito:

Nel nostro centro non effettuiamo l embriodonazione da congelati visti i risultati notevolmente piu' bassi.
Infatti prima che una coppia decida di abbandonare gli embrioni di solito passano anni e fare un transfer con embrioni congelati da anni da dei risultati nettamente inferiori.


Pragueivf
questo non mi ispira, tieni presente che non è assolutamente vero che se gli embrioni rimangono congelati per tanti anni hanno una%di attecchimento diversa da quelli congelati solo da un paio di mesi, ho letto recentemente di una donna rimasta incinta con embrioni di 15anni fa.poi come dice Mony, saranno embrioni arrivanti dalla pma
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:48

agata ha scritto:
Mi sembro di essere una ballerina di tarantella.
A parte i scherzi, ho la sensazione che questi % dei centri sono dei dati di un positivo no di una bella gravidanza.

Questa mi piace di più:

... il transfer di 2 embrioni scongelati(vetrificati,monitorati con Embryoscopio , e nella fase blastocisti)
Il percentuale di successo con gli embrioni scongelati e cca 47%.
Tengo sottolineare che gli embrioni trasferiti sono generalmente alla fase piu sviluppata (giorno 4 o 5), che da i risultati migliori. Non sono gli embrioni rimasti dalle altre copie, ma ottenuti prima in un ciclo da fresco con il materiale biologico dei donatori e donatrici.

EUROPE IVF

Sabato ho la visita in un altro centro (Invimed). Si parte oggi e vi aggiorno al rientro Embiodonazione (crio)... 806920

Questo centro lavora molto più similmente al gennet...dov'è l'invimed?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 09:58

agata ha scritto:
Mi sembro di essere una ballerina di tarantella.
A parte i scherzi, ho la sensazione che questi % dei centri sono dei dati di un positivo no di una bella gravidanza.

Questa mi piace di più:

... il transfer di 2 embrioni scongelati(vetrificati,monitorati con Embryoscopio , e nella fase blastocisti)
Il percentuale di successo con gli embrioni scongelati e cca 47%.
Tengo sottolineare che gli embrioni trasferiti sono generalmente alla fase piu sviluppata (giorno 4 o 5), che da i risultati migliori. Non sono gli embrioni rimasti dalle altre copie, ma ottenuti prima in un ciclo da fresco con il materiale biologico dei donatori e donatrici.

EUROPE IVF

Sabato ho la visita in un altro centro (Invimed). Si parte oggi e vi aggiorno al rientro Embiodonazione (crio)... 806920
l'europe ivf non è il centro dove va Cris?potresti chiedere a lei info,dov'è l'altro centro in cui vai sabato?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 10:02

E' uno dei centri più importanti in Polonia (da dove provengo io).
Loro non fanno la visita via Skype e vado parlare di persona.
Non so cosa aspettarmi perché non conosco nessuno che ci era andato lì.
affraid affraid affraid
Ho tutti risultati del nostro sudario in italiano... spero che saranno comprensibili.

Si va sulla neve bounce

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 10:15

agata ha scritto:
E' uno dei centri più importanti in Polonia (da dove provengo io).
Loro non fanno la visita via Skype e vado parlare di persona.
Non so cosa aspettarmi perché non conosco nessuno che ci era andato lì.
affraid affraid affraid
Ho tutti risultati del nostro sudario in italiano... spero che saranno comprensibili.

Si va sulla neve bounce

tu cmq essendo polacca sai la lingua quindi potrai tradurre tu tutto I love you
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 10:27

Eccomi!!!! L'Europe IVF è il centro dove vado io.. e al momento l'attenzione al cliente è molto superiore al Gennet.. uno dei motivi per cui io mi sono guardata intorno... Lucie risponde subito e sempre con cordialità ed empatia...

Poi le blasto danno una percentuale maggiore di riuscita e ci puoi abbinare l'embryoglue.. e non scordiamoci che i pagnottelli sono stati creati con embryoscope...

Spero di poter tornare ripiena Razz

ps è vero che il fresco da una percentuale più alta di riuscita ma all'europe Vitrificano Wink

Fammi tutte le domande che vuoi!! Anche in pvt

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 10:55

Criss ha scritto:
Eccomi!!!! L'Europe IVF è il centro dove vado io.. e al momento l'attenzione al cliente è molto superiore al Gennet.. uno dei motivi per cui io mi sono guardata intorno... Lucie risponde subito e sempre con cordialità ed empatia...

Poi le blasto danno una percentuale maggiore di riuscita e ci puoi abbinare l'embryoglue.. e non scordiamoci che i pagnottelli sono stati creati con embryoscope...

Spero di poter tornare ripiena Razz

ps è vero che il fresco da una percentuale più alta di riuscita ma all'europe Vitrificano Wink

Fammi tutte le domande che vuoi!! Anche in pvt

Ti abbraccio


Scusami se dissento sul fatto che l'attenzione sia superiore...semplicemente hanno meno pazienti e le risposte sono più veloci...quando contattai il gennet i primi.tempi la risposta arrivava il giorno dopo...purtroppo ora sono intasati e ci mettono di più...poi hai fatto benissimo.a cambiare se ti.sentivi di fare così e spero di vedere un bel positivo molto presto... Embiodonazione (crio)... 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:03

Bhe quale che sia il motivo purtroppo al momento è superiore...io non dico che sia per colpa loro, ma mi baso sui fatti... il Gennet da quel punto di vista purtroppo non ti tratta come una clinica privata! Avrebbero a mio parere già dovuto aumentare le coordinatrici perchè non è fattibile che con quel che si paga uno debba aspettare la risposta 3 o 4 gg... sempre il mio modestissimo parere eh...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:08

Criss, io ho anche contattato e sono andata da loro, la Fiv di valencia, clinica a mio parere ottima, per ora lavora sopratutto con le spagnole ma è cmq una clinica piccola e ti rispondono anche dopo una settimana(ovvio, se sei in cura in quel momento no, sono reperibili)se è per info o chiarimenti, non rispondono mai se non dopo una settimana, la coordinatrice, quando andai la per la visita, mi disse che siamo noi italiane ad allarmarci subito scratch su questo non sono molto daccordo, ma se è prassi così, cosa ci possiamo fare?anche prima della mole che ha adesso il gennet, cmq, rispondevano in 3/4 giorni, mi spiace che adesso rispondano molto dopo No ma alla fine, come vedi, anche in spagna non è che la cosa cambi di molto, ed io ne ho sentite tante di cliniche in spagna, e quasi tutte rispondono dopo qualche giorno.va a capire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:13

Però Rochi non mi puoi dire che sia attenzione al cliente... insomma il percorso è un percorso complicato anche dal punto di vista mentale... e se ci allarmiamo di più è perchè qui questi percorsi non sono accettati e quindi abbiamo meno informazioni sin dall'adolescenza..

Per me, ( ed è una cosa personalissima e non condivisibile eh ) era comunque un requisito per la scelta del centro... io se pago voglio avere anche l'attenzione di cui necessito...

Poi come ho già detto a me non è piaciuto che i tempi di attesa siano saltati fuori al colloquio dopo aver versato i 100 euro... Non sono cose gravi, infatti sono comunque rimasta in lista con loro per un secondo tentativo se questo andasse male.. non metto in dubbio la professionalità, ne mai lo farei comunque in un forum pubblico...

Ma personalmente cercavo anche il trattamento e l'attenzione Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:14

Io ho.una amica in stimolazione che ha la mia stessa coordinatrice e la risposta a tutt'ora la riceve in giornata...forse danno priorità a loro?!? Poi credo anche che visto il ruolo così delicato che rivestono non si possa assumere chichessia a fare da coordinatrice e di questo li ringrazio visto il trattamento pessimo che abbiamo.sempre ricevuto negli altri centri...
Ripeto tu hai fatto bene a cambiare e ti auguro di raggiungere il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:19

Mony io credo che dipenda da cosa vuoi tu e da che cosa ti aspetti... Smile io ho preferito pagare di più ma ottenere quello che volevo in totalità Smile e non solo quando sono in pista Smile ma come dicevo sono scelte personali.. e non stavo criticando nessuno.. semplicemente dicevo le cose come stanno Smile a me può non stare bene e ad un'altra si Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:34

Criss ha scritto:
Mony io credo che dipenda da cosa vuoi tu e da che cosa ti aspetti... Smile io ho preferito pagare di più ma ottenere quello che volevo in totalità Smile e non solo quando sono in pista Smile ma come dicevo sono scelte personali.. e non stavo criticando nessuno.. semplicemente dicevo le cose come stanno Smile a me può non stare bene e ad un'altra si Smile

Sai qual'è il problema, e ti parlo veramente con il cuore in mano, che a me leggere notizie sul gennet rispetto a tempi d'attesa biblici o quant'altro, mi ha creato non poca ansia e l'ho vissuta molto male, poi c'è stata una fatina che mi ha molto tranquilizzata e ricevere anche la risposta della coordinatrice ha sedato notevolmente l'ansia...quando dici che sono scelte personali è vero, ma magari è meglio non creare allarmismo dicendo che le embrio sono bloccate o che le ovo passano prima (ovviamente non mi riferisco solo a te), perchè magari chi è in attesa potrebbe non viverla bene...tutto qua...io personalmente sono stata molto male...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:37

Scusa aggiungo che non ce l'ho con te sia chiaro...è solo per farti capire il concetto... Embiodonazione (crio)... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:38

Criss ha scritto:
Però Rochi non mi puoi dire che sia attenzione al cliente... insomma il percorso è un percorso complicato anche dal punto di vista mentale... e se ci allarmiamo di più è perchè qui questi percorsi non sono accettati e quindi abbiamo meno informazioni sin dall'adolescenza..

Per me, ( ed è una cosa personalissima e non condivisibile eh ) era comunque un requisito per la scelta del centro... io se pago voglio avere anche l'attenzione di cui necessito...

Poi come ho già detto a me non è piaciuto che i tempi di attesa siano saltati fuori al colloquio dopo aver versato i 100 euro... Non sono cose gravi, infatti sono comunque rimasta in lista con loro per un secondo tentativo se questo andasse male.. non metto in dubbio la professionalità, ne mai lo farei comunque in un forum pubblico...

Ma personalmente cercavo anche il trattamento e l'attenzione Smile
Criss tu hai perfettamente ragione quando parli di attenzione al cliente ma io credo che un po'tutte le cliniche diano priorità a chi è in pista mentre per le info, ragionino pensando che cmq c'è tempo nelle risposte, tu adesso sei in pista con questo centro e ricevi risposte immediate ma credo sia perchè sei in pista e stai per partire e tutto deve essere seguito sul momento ma se avessi avuto anche qui la lista di attesa, credo che sarebbe successa la stessa cosa, cioè risposte non sempre immediate ma ovviamente la mia è solo una supposizione sia chiaro, io mi baso sui vari centri che ho sentito in spagna, e sono tanti, e le risposte le avevo mai in tempi così brevei, mentre credo che se si è in pista sia immediata la risposta.ma ripeto, questa è una mia conclusione Very Happy posso benissimo sbagliarmi I love you io stessa, se dopo i rochini, il gennet dovesse farmi aspettare tanti mesi forse opterei per un tentativo presso la Fiv nell'attesa del mio turno al gennet, ma anche la Fiv, cmq, risponde in tempi lunghi alle domande
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:39

Mony75 ha scritto:
Scusa aggiungo che non ce l'ho con te sia chiaro...è solo per farti capire il concetto... Embiodonazione (crio)... 6142
idem, anche io, assolutamente, anche perchè per scritto non si capisce mai il tono, ci tengo a specificarlo Embiodonazione (crio)... 6142 Embiodonazione (crio)... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: quello che ti han scritto è vero   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:50

perchè ci sono centri che per l'adozione di embrioncini usano solo embrioni lascaiti da altre coppie che hanno ottenuto il positivo e non vogliono più ritornare a prendere i loro embrioni congelati.....

il gennet usa embrioncini che non c'entrano nulla con l'abbandono delle coppie ma sono legati al fatto che spesso hanno donatrici di scorta che partono con la stimolazione assieme alla donatrice ufficiale e poi quella di scorta non viene usata perchè la ufficiale non ha avuto problemi di stimolazione, così i suoi ovetti vengono fecondati e passano alla banca del seme per l'adozione......

il gennet ora ha tempi lunghi perchè dopo la riorganizzazione avvenuta due anni fa circa hanno molti più pazienti......in ogni caso stanno ottenendo buoni risultati e i buoni risultati portano di conseguenza molti pazienti e così le liste di atesa si allungano......dai che magari si riorganizzano a aprono nuovi centri e poi ripartono nuovamente bene con liste di atesa accettabili.....

vedrai andrà bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 11:54

franci2323 ha scritto:
perchè ci sono centri che per l'adozione di embrioncini usano solo embrioni lascaiti da altre coppie che hanno ottenuto il positivo e non vogliono più ritornare a prendere i loro embrioni congelati.....

il gennet usa embrioncini che non c'entrano nulla con l'abbandono delle coppie ma sono legati al fatto che spesso hanno donatrici di scorta che partono con la stimolazione assieme alla donatrice ufficiale e poi quella di scorta non viene usata perchè la ufficiale non ha avuto problemi di stimolazione, così i suoi ovetti vengono fecondati e passano alla banca del seme per l'adozione......

il gennet ora ha tempi lunghi perchè dopo la riorganizzazione avvenuta due anni fa circa hanno molti più pazienti......in ogni caso stanno ottenendo buoni risultati e i buoni risultati portano di conseguenza molti pazienti e così le liste di atesa si allungano......dai che magari si riorganizzano a aprono nuovi centri e poi ripartono nuovamente bene con liste di atesa accettabili.....

vedrai andrà bene!!!!!

Guarda, io dopo il tuo suggerimento non ho contattato nessun altro centro ma solo loro e sono molto felice di averti ascoltata, se devo aspettare pazienza, non sarà qualche mese in più a cambiare le cose, ma ho talmente tanta fiducia in loro che già la partenza è un successo... Embiodonazione (crio)... 6142 poi sono convinta anche io che nei prossimi mesi si riorganizzeranno...
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 12:21

Ragazze però non si può neppure pretendere che non si parli perchè si agitano quelle in attesa.. che passano prima le ovo.. lo dicono chiaramente loro al colloquio! Così come con donazione di seme... poi ognuna è libera di scegliere cosa preferisce per se stessa...

E' vero che alcuni usano embrioni avanzati ma non tutti..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 12:30

Criss ha scritto:
Ragazze però non si può neppure pretendere che non si parli perchè si agitano quelle in attesa.. che passano prima le ovo.. lo dicono chiaramente loro al colloquio! Così come con donazione di seme... poi ognuna è libera di scegliere cosa preferisce per se stessa...

E' vero che alcuni usano embrioni avanzati ma non tutti..

A me questa cosa non l'hanno assolutamente detta, mi hanno parlato chiaramente dei tempi e io ho accetato di aspettare...sugli embrioni franci si riferiva al primo messaggio di Agata e non alle risposte successive...e qui chiudo l'argomento una volta per tutte!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 12:34

e poi c'è stata chi ha avuto problemi mentre era là e proprio per rispetto delle persone in attesa ha preferito non dire niente...e di questo io non finirò mai di ringraziarla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... EmptyMer 03 Apr 2013, 14:49

agata ha scritto:
Ciao Fatine
Come ben sapete sto facendo la corsa contro il tempo.
Da 4 mesi in attesa di assegnazione dei Embiodonazione (crio)... 956879 Embiodonazione (crio)... 956879 al Gennet e fin ora nessuna fumata, ne bianca ne nera.
Ho iniziato chiedere le info a vari centri esteri dove i prezzi sono più alti, ma dove non ci sono problemi con la lista d'attesa e questa mi ha stupito:

Nel nostro centro non effettuiamo l embriodonazione da congelati visti i risultati notevolmente piu' bassi.
Infatti prima che una coppia decida di abbandonare gli embrioni di solito passano anni e fare un transfer con embrioni congelati da anni da dei risultati nettamente inferiori.


Pragueivf

Shocked Shocked Mai sentita una considerazione simile onestamente. Forse perchè le persone che conosco hanno fatto transfer con embrioni congelati da loro (vedi Bibbi e Simoale ad esempio) ma è anche vero che ci sono delle fatine che hanno fatto embrioadozione a Praga e sono tornate panciute, non penso che fossero embrioni congelati il giorno prima. Inoltre credo che sia importante la modalità di scongelamento più che la durata del congelamento. Se un embrione è congelato immagino sia come "sospeso nel tempo".
Secondo me hanno risposto così per direzionarti sul fresco che costa di più Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Embiodonazione (crio)... Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Embiodonazione (crio)...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani pick up
» mamme e gli embrioni crio?
» crio transfer su ciclo spontaneo
» Violet: Ecografia pre-crio trasfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: