Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Embiodonazione (crio)...

Andare in basso 
+9
ffederika
patata
luna69
Cinia
ioete
Criss
rochina
Mony75
aga
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:48

Quali sono i tuoi requisiti? Cosa vuoi che il centro ti offra? Hai le idee chiare o sei in totale confusione? Mamma mia, quando leggo i messaggi sulle scelte dei centri mi viene l'ansia, ci ho messo di meno a trovare marito di quanto ci metterei a scegliere un centro!
Agata, sono fermamente convinta che andra' tutto bene, deve andare tutto bene!
Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:59

ci ho messo di meno a trovare marito di quanto ci metterei a scegliere un centro!



Laughing Laughing Laughing Laughing



Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:48

e un anno fa valevano queste cose.....

Tu hai perfettamente ragione. E' una info che ho ricevuto 1 anno fa, ma fin ora, pur avendo chiesto, non ho niente altro.
So che l'attesa è più lunga solamente grazie a voi. Sara una svista.

Animablu ha scritto:
Quali sono i tuoi requisiti? Cosa vuoi che il centro ti offra? Hai le idee chiare o sei in totale confusione?

Ho solamente 2 cose chiare:
1. Voglio un figlio.
2. Voglio farcela con le risorse che ho/avrò a disposizione.
Al lavoro ho la proroga solamente fino a dicembre e non voglio pensare oltre... preferirei avere la possibilità di fare uno o più tentativi entro questa data.
Per il resto sono molto confusa e più ci penso peggio è.

Sarebbe troppo belle poter fare un tentativo ogni 2 mesi fino a far disertare la sfiga oppure una embriodonazione da fresco,
ma i tempi stanno diventando sempre più duri... e se poi non va lo stesso?

Controllo tutti i giorni la mail, sperando che arrivi la bella notizia dal Gennet, ma non voglio stare ferme ad aspettare e sperare chi sa quanto.
La, sia prezzo che qualità è ottima, ma la tempistica è peggiorata parecchio (confronto l'anno scorso).

Nel centro dove va Criss e Patata, il prezzo è il doppio di quello del Gennet, con la differenza che l'embrioncini sono vitrificati e non congelati, e in fase più avanzata.
Essendo inesperta in materia non so quanto aiuti tutto ciò.

PS. manco solo 5 giorni e cosa vedo... cosa mi state combinando?'????
Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142 Prendiamo ci per la mano e proseguiamo insieme questo cammino ...
Vi voglio bene a tutte Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 806920



Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:58

agata ha scritto:
e un anno fa valevano queste cose.....

Tu hai perfettamente ragione. E' una info che ho ricevuto 1 anno fa, ma fin ora, pur avendo chiesto, non ho niente altro.
So che l'attesa è più lunga solamente grazie a voi. Sara una svista.

Animablu ha scritto:
Quali sono i tuoi requisiti? Cosa vuoi che il centro ti offra? Hai le idee chiare o sei in totale confusione?

Ho solamente 2 cose chiare:
1. Voglio un figlio.
2. Voglio farcela con le risorse che ho/avrò a disposizione.
Al lavoro ho la proroga solamente fino a dicembre e non voglio pensare oltre... preferirei avere la possibilità di fare uno o più tentativi entro questa data.
Per il resto sono molto confusa e più ci penso peggio è.

Sarebbe troppo belle poter fare un tentativo ogni 2 mesi fino a far disertare la sfiga oppure una embriodonazione da fresco,
ma i tempi stanno diventando sempre più duri... e se poi non va lo stesso?

Controllo tutti i giorni la mail, sperando che arrivi la bella notizia dal Gennet, ma non voglio stare ferme ad aspettare e sperare chi sa quanto.
La, sia prezzo che qualità è ottima, ma la tempistica è peggiorata parecchio (confronto l'anno scorso).

Nel centro dove va Criss e Patata, il prezzo è il doppio di quello del Gennet, con la differenza che l'embrioncini sono vitrificati e non congelati, e in fase più avanzata.
Essendo inesperta in materia non so quanto aiuti tutto ciò.

PS. manco solo 5 giorni e cosa vedo... cosa mi state combinando?'????
Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142 Prendiamo ci per la mano e proseguiamo insieme questo cammino ...
Vi voglio bene a tutte Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 806920





Tesoro come ti dicevo, prova a sentire l'altro centro e intanto tieni aperta anche la strada gennet...ma vedrai che non ne avrai bisogno Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:00

Capisco sia complicato perche' in gioco ci sono tante cose e vogliamo fare tutto al meglio. Spero che alla fine di tutto i tuoi embrioncini ti diano grandi soddisfazioni, che siano vitrificati, congelati semplicemente o qualunque altra cosa. Hai una grande determinazione e ti meriti una bella Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 310596 !
Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2013, 15:40

agata, senti anche l'altro centro e visto che non ha lista di attesa, perchè non fare un tentativo li se in fondo hai anche tempi logistici tuoi entro i quali devi stare?guarda un po'tutto, anche io, ad esempio, credo che per mio marito prendersi un gg in estate sia abbastanza difficle per via del lavoro e sperei di fare tutto massimo entro luglio, ma anche li, non sapendo bene le tempistiche, ognuno deve guardare anche a se, ai propri tempi, puoi sempre rimanere in lista al gennet e farti un tentivo presso un altro centro Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2013, 11:43

hai provato a chiedere al procreatec di madrid?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2013, 09:39

lalla69 ha scritto:
hai provato a chiedere al procreatec di madrid?
Ho mandata una mail e attendo la risposta.
Purtroppo da ieri ho dei problemi con il PC.

Intanto mi dispiace fare pressione alla mia coordinatrice ma vi dico sinceramente di essere stanca ad aspettare e questo mi provoca tanta rabbia.
Dopo ennesimo mail, mi sono stati proposti dei embrioni dove il gruppo sanguinio di entrambi donatori è A- (i nostri sono A+).
E' compattibile con il nostro vero?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2013, 10:01

Agata, quindi la coordinatrice del gennet ti ha proposto degli embrioni ma con gruppo rh differente dal vostro ma cmq ti ha contattato?non so rispondere per i gruppi, ma immagino che se te li ha proposti voglia dire che vadano bene, l'unica cosa forse sarebbe che se il bimbo/a in futuro facesse analisi del sangue e comparando il suo gruppo sanguigno col vostro, capirebbe che c'è qualcosa che non quadra Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ti consiglio di chiedere bene info   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:50

agata ha scritto:
lalla69 ha scritto:
hai provato a chiedere al procreatec di madrid?
Ho mandata una mail e attendo la risposta.
Purtroppo da ieri ho dei problemi con il PC.

Intanto mi dispiace fare pressione alla mia coordinatrice ma vi dico sinceramente di essere stanca ad aspettare e questo mi provoca tanta rabbia.
Dopo ennesimo mail, mi sono stati proposti dei embrioni dove il gruppo sanguinio di entrambi donatori è A- (i nostri sono A+).
E' compattibile con il nostro vero?

perchè il problema potrebbe sussitere nel fattore negativo.....in un conepimento normale se la madre è negativa bisogna fare dei controlli e accertamenti, credo persino una puntura per evitare porblemi durante la gravidanza e perciò non sò se questo possa valere anche nella eterologa.....controlla bene....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: agata cara   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2013, 18:26

agata ha scritto:
Ciao Fatine
Come ben sapete sto facendo la corsa contro il tempo.
Da 4 mesi in attesa di assegnazione dei Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 956879 Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 956879 al Gennet e fin ora nessuna fumata, ne bianca ne nera.
Ho iniziato chiedere le info a vari centri esteri dove i prezzi sono più alti, ma dove non ci sono problemi con la lista d'attesa e questa mi ha stupito:

Nel nostro centro non effettuiamo l embriodonazione da congelati visti i risultati notevolmente piu' bassi.
Infatti prima che una coppia decida di abbandonare gli embrioni di solito passano anni e fare un transfer con embrioni congelati da anni da dei risultati nettamente inferiori.


Pragueivf




io sono per la prima volta al fertilab di barcellona ,la prima volta in questo centro ma purtroppo veterana dell'ovodonazione sono al mio 4 e spero ultimo tentativo,so che al fertilab fanno l'embriodonazione e costa 2800 euro spero di esserti stata utile un besos
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ti faccio   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyGio 18 Apr 2013, 16:38

un grosso in bocca al lupo e ti Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 6142 forte!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 EmptyGio 18 Apr 2013, 22:57

Grazie Sogno e in bocca al lupo anche a te sunny

Mi ha risposto anche:
7) PROCREATEC
Gli embrioni utilizzati provengono da un ciclo di FIVET, sono congelati e sono stati donati a tal fine.
costi EUR 2.450 + la visita 190 E,
percentuale di gestazione per ciclo del 20-40%
abbiamo una lista d'attesa perché abbiamo pochi embrioni adottabili e molti pazienti che ne fanno richiesta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embiodonazione (crio)...   Embiodonazione (crio)... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Embiodonazione (crio)...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» domani pick up
» mamme e gli embrioni crio?
» Violet: Ecografia pre-crio trasfer
» crio transfer su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: