Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci vorrebbe un miracolo ...

Andare in basso 
+49
Impasse
fabia 66
ciocco-latino
prisci81
pricchiola
Amara
trixy
Lalla
Piccola81
ffederika
antonio&giovanna
camilla80
Silk
mammafelice
mimmina81
Diamante
tartaruga79
Amore grande
Chicca82
Cla
anymanu
Cinia
ballerina84
Luce613
MARETTINA80
mammachioccia
laura02
ioete
Tulip
iomamma
Violet
anna300971
lucylla
Mony75
jellyfishui
barby2772
mariposa
spike
vanna84
luna69
dolcevita73
jolaluca
miao71
karinhoek
Mina77
Animablu
nina 73
Macry79
barbamamma
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 10:29

Kitty,tesoro tieni duro...
spero che mercoledì tu possa sentirlo battere forte forte...

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:40

so quanto questi momenti sono difficili, ma aspetta domani e speriamo che tutto vada bene!!!!!
ma la dott.ssa nn ha detto nulla a riguardo?
ma come può accadere, perchè???
scusa, ma leggo il tuo post e mi viene da urlare che non è giusto!!!!!!
ho pregato e pregherò per te e per il tuo sogno!
un abbraccio forte forte
ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:42

kittyhello73 ha scritto:
Grazie a tutte delle vostre parole.. X me è purtroppo il secondo bimbo che mi lascia e non riesco a farmene una ragione .. Perché forse una ragione non c'è .. Ernesto ora è a scuola ho preferito così almeno mi concentro su me stessa .. Questa matta non job la speranza di ieri mi rendo conto che un guasto della sonda non è possibile .. Mi sto illudendo solo x non impazzire ed essere forte con il mio amore. Stamattina non mi sembra neanche di avere le nausee ..

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:49

dolcevita73 ha scritto:
so quanto questi momenti sono difficili, ma aspetta domani e speriamo che tutto vada bene!!!!!
ma la dott.ssa nn ha detto nulla a riguardo?
ma come può accadere, perchè???
scusa, ma leggo il tuo post e mi viene da urlare che non è giusto!!!!!!
ho pregato e pregherò per te e per il tuo sogno!
un abbraccio forte forte

La dottoressa non si capacita di cosa sia successo x questo mi ha detto di aspettare un giorno. Vuole essere certa che il cuoricino non ci sia più.. Quello che io non capisco è che appena messa la sonda ho visto con i miei occhi il cuoricino pulsare ... Il mio dolore e che è come se l'avessi visto andare via
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:11

Nooo questo proprio non volevo leggerlo...speriamo nel miracolo. A volte succedono, contro ogni logica. Ti abbracciò fortissimo.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:32

tesoro questo non avrei mai voluto leggerlo No

però fino all'ultimo dobbiamo dare fiducia a questo piccolino. tienici aggiornate.
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:19

Spero vivamente che ci sia stato un errore e ti racconto cosa è successo a me;

Alla settima settimana finalmente vado alla prima visita, il gine ci dice che sono due, mi dice quanto sono lunghi, che sono sincroni, e mi fa vedere i due cuoricini che pulsano anche se ancora non si sentono. Esco di li raggiante.
La mattina successiva vado in bagno e vedo sangue, panico, vado di corsa al ps. Mi visita una dottoressa la quale mi rassicura subito sul fatto che il sangue fosse poco poi mi mette la sonda ed inizia a dirmi che è tutto a posto, poi mi fa vedere un embrione, il suo cuore e poi mi dice che l'altro non c'è e che c'è solo la camera gestazionale ma vuota.
Io strabuzzo gli occhi e le dico che allora il sangue era per via di un aborto perchè il giorno prima c'era e l'avevo visto. Lei insiste nel dirmi che non è stato un aborto e che l'embrione non c'è, che spesso le gemellari partono in ritardo eccc. Davanti alle mie proteste smette di rispondermi guardandomi come fossi pazza, mi fa rivestire e mi manda in sala d'attesa ad attendere il referto. Sono stati 20 minuti atroci.
Mi richiamano e trovo insieme a lei un'altra dottoressa (scopro poi che la prima era una praticante mentre la seconda quella di ruolo) che mi riassume le conclusioni della sua collega, io in tono fermo ribadisco che il giorno prima avevo fatto un eco che avevo a casa dove vi erano i due embrioni.
Questa dottoressa mi fa rispogliare, mi infila la sonda e mi dice: eccoli qua, si ci sono tutti e due e ben attaccati e mi fa persino sentire i battiti!! Poi per giustificare la sua collega mi dice che alle volte nell'infilare la sonda si formano delle bolle d'aria........

Auguro con tutto il cuore anche a te che sia stata una grossa stupida bolla d'aria

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: aspetta non demordere   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:31

tu ci hai abituato a dei grandi miracoli..........

forza!!!!!!!!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:53

Un abbraccio forte Kitty.
Aspettiamo.... ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:54

NO Kitty io non vogli crederci che ci abbia lasciato, non devono scuccedere queste cose, mai a nessuno, tanto meno a te!
Non so spiegarmelo quello che è accaduto perchè non me ne intendo, ma sicuramente è stato un brutto scherzo...
ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:42

non posso ke sperare in domani.. aspettiam tue notizie.
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:47

Io spero nel miracolo..non posso pensare che sia successa una cosa del genere..tieni duro e continua a credere nel tuo cucciolo...aspettiamo domani..
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 18:32

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 769866 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 769866 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 18:49

Mi è mancato il fiato leggendoti!!!!! Noooo non può essere!!
Prego con te aspettando domani!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 19:37

kittyhello73 ha scritto:
Grazie a tutte delle vostre parole.. X me è purtroppo il secondo bimbo che mi lascia e non riesco a farmene una ragione .. Perché forse una ragione non c'è .. Ernesto ora è a scuola ho preferito così almeno mi concentro su me stessa .. Questa matta non job la speranza di ieri mi rendo conto che un guasto della sonda non è possibile .. Mi sto illudendo solo x non impazzire ed essere forte con il mio amore. Stamattina non mi sembra neanche di avere le nausee ..

Kitty leggo ora... non so cosa dire....a volte davvero le parole sono superflue Crying or Very sad
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 19:55

Spero con te che tutto vada bene..forzaa piccolinooo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:10

Spero con te nel miracolo!!!!!!! ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:20

Spero tanto che sia stato solo un errore, che magari il puccolo fosse posizionato in un modo strano. Ti sono tanto vicina. Un forte abbraccio a te e al tuo piccolino.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:25

_ ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:37

non aspetto altro che sentire la tua smentita.... ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:47

ancora una volta ti stringo forte e prego ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 406823 per te.

ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 769866 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 6142 ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:49

Ti penso tanto...
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: ci vorrebbe un miracolo...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 00:31

Chiara, spero nel miracolo anche perché gli ecografi non sono perfetti. Aspettiamo il mattino e ti stringo forte forte
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 07:07

Grazie ragazze sto andando ...
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 07:18

Mi sono svegliata pensando a te ... Spero davvero con tutto il cuore che sia stato solo un brutto momento, un errore meccanico, un forte spavento e niente di più...
Stamattina insieme a te su quel lettino a tenerti la mano ci saremo tutte noi.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... - Pagina 2 Empty

ci vorrebbe un miracolo ...
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» effetti collaterali stimolazioni
» il colore del forum...
» stanotte ho fatto strani sogni
» ....io che al miracolo proprio no....
» Il mio miracolo