Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 09:48

Ciao fatine, come ben sapete sono al 4° pt ...(insieme alla mia gemella di Domande retoriche... 925954 vanna)...
Ma voi cosa intendete per vita serena e tranquilla (sicuramente non beata jocolor ) da trascorrere nel pt? Lo so che non devo fare sforzi, scalare le montange, campionati di nuoto, basket, pugilato, tiro con l'asta ecc.. ma a volte non so neanche se lavare qualche piatto o spazzare o salire o scendere un piano di scale (casa mia) possa costituire un problema.. confused
Non oso pensare al fatidico giorno delle beta.. Suspect e quasi quasi che non ci andrò Very Happy Very Happy Very Happy
ciao fatine, carine Domande retoriche... 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 09:56

per vita faticosa si intende tutte le cose tipo alzare pesi, non correre, non fare sforzi in generale ma lavare i piatti si può fare benissimo!!al massimo non metterti a fare le pulizie di primavera proprio adesso, vai a farti una passeggiata così fai affluire sangue all'endometrio, a me dissero che stare anche solo sdraiati non faceva bene ma passeggiate leggere, senza strafare, insomma, vita tranquilla, guardati la tv, stai fuori a prendere un po' di aria che rallegra l'umore, e poi niente bagni caldi
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 09:59

Eleonora78 ha scritto:
Ciao fatine, come ben sapete sono al 4° pt ...(insieme alla mia gemella di Domande retoriche... 925954 vanna)...
Ma voi cosa intendete per vita serena e tranquilla (sicuramente non beata jocolor ) da trascorrere nel pt? Lo so che non devo fare sforzi, scalare le montange, campionati di nuoto, basket, pugilato, tiro con l'asta ecc.. ma a volte non so neanche se lavare qualche piatto o spazzare o salire o scendere un piano di scale (casa mia) possa costituire un problema.. confused
Non oso pensare al fatidico giorno delle beta.. Suspect e quasi quasi che non ci andrò Very Happy Very Happy Very Happy
ciao fatine, carine Domande retoriche... 806920

fai come ho fatto io Smile pensa o quantomeno tenta di pensare di essere in vacanza e non fare praticamente nulla di ciò che può stancarti o farti incavolare... vedrai che i giorni passeranno più velocemente!
Buona Domande retoriche... 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 10:03

rochina ha scritto:
per vita faticosa si intende tutte le cose tipo alzare pesi, non correre, non fare sforzi in generale ma lavare i piatti si può fare benissimo!!al massimo non metterti a fare le pulizie di primavera proprio adesso, vai a farti una passeggiata così fai affluire sangue all'endometrio, a me dissero che stare anche solo sdraiati non faceva bene ma passeggiate leggere, senza strafare, insomma, vita tranquilla, guardati la tv, stai fuori a prendere un po' di aria che rallegra l'umore, e poi niente bagni caldi
ok ricevuto!!! grazie rochina di essere sempre presente Domande retoriche... 769866
l'unico dubbio che mi rimane è se si possono fare le scale, sul foglietto dei "divieti" del mio centro era proprio esplicitato le prime 2 volte mentre questa volta non le nominava... Domande retoriche... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 10:06

fai come ho fatto io Smile pensa o quantomeno tenta di pensare di essere in vacanza e non fare praticamente nulla di ciò che può stancarti o farti incavolare... vedrai che i giorni passeranno più velocemente!
Buona Domande retoriche... 925954 [/quote]
Domande retoriche... 6142 Domande retoriche... 6142 Domande retoriche... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 11:02

Eleonora78 ha scritto:
rochina ha scritto:
per vita faticosa si intende tutte le cose tipo alzare pesi, non correre, non fare sforzi in generale ma lavare i piatti si può fare benissimo!!al massimo non metterti a fare le pulizie di primavera proprio adesso, vai a farti una passeggiata così fai affluire sangue all'endometrio, a me dissero che stare anche solo sdraiati non faceva bene ma passeggiate leggere, senza strafare, insomma, vita tranquilla, guardati la tv, stai fuori a prendere un po' di aria che rallegra l'umore, e poi niente bagni caldi
ok ricevuto!!! grazie rochina di essere sempre presente Domande retoriche... 769866
l'unico dubbio che mi rimane è se si possono fare le scale, sul foglietto dei "divieti" del mio centro era proprio esplicitato le prime 2 volte mentre questa volta non le nominava... Domande retoriche... 6142
cioè ti vietavano di fare le scale?c'era scritto prprio di non fare le scale? scratch non credo che influenzi l'impianto, io le feci, a suo tempo, e rimasi incinta, ovvio, le facevo una volta la mattina per scendere(casa su due piani)ed una la sera per risalire in camera da letto, di certo non facevo su e giù tutto il giorno, io più che altro cercherei proprio di non fare bagni caldi e stare sotto l'acqua della occia poco evitando di lavare li sotto, io feci così e rimasi incinta due volte, furono 14 giorni di quasi zozzeria Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 11:35

ho capito... fin'ora neanche io mi sto facendo la doccia 🐷 🐷 🐷 Very Happy ma comunque uso le salviettine imbevute...
a presto, Domande retoriche... 890833
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 15:59

ciao compagna di cova io la prima volta i primi giorni sono stata molto di piu a riposo perchè ero ancora a praga quindi tanto letto piccole passeggiate e solo per andare a mangiare... poi a casa vita tranquilla lavorando poco ma soprattutto a casa.. naturalmente beta negative
adesso sto facendo una vita normale lavoro sempre e solo a casa ma seduta pechè principalmente ho in questo periodo clienti che devono farsi colate e ricostruzioni niente cerette che mi stancano di piu, quindi sono seduta alcuni clienti li ho spostati perchè al massimo sto facendo 2 al pomeriggio ed una alla mattina, quindi non come prima che lavoravo come una matta (del resto dovevo conservare i soldi per il tentativo) quindi penso che non mi sto stressando le scale le ho fatte ma penso sia come camminare perchè cmq non le sto facendo in modo veloce mi sto comportando in un modo piu che normale perchè penso che se deve andare và... di certo non vado ad alzare pesi questo no ma se mi metto tutto il giorno o a letto o senza far niente almeno come sono fatta io credo che già adesso non mi passano i giorni figuriamoci a letto...
quindi il mio consiglio visto che l'ho letto è di fare una vita normale perchè ho letto che molte donne che hanno fatto la vita di sempre senza strafare hanno avuto la stessa percentuale di gravidanza di chi è stato a letto tutti i giorni fino alla beta...
Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 16:06

Ti assicuro che puoi fare le scale, puoi lavare i piatti e puoi farti la doccia, solo evita i getti di acqua calda direttamente sulla pancia. Le cose da evitare sono portare pesi e fare strade molto dissestate in auto e cose simili ma per il resto continua le attivita' di sempre senza farti problemi. Se ti puo' consolare io su sette cove ne ho passato solo una serena e bellissima, le altre sei e' sempre stato un delirio, passavo dall'ansia all'apatia alla depressione alla gioia! Considera che le prime quattro le ha passate quasi tutte al letto per via di dolori lancinanti che mi impedivano di alzarmi quindi pure l'umore ne risentiva.
Ti mando un po' di cicogne

Vanna, come va?

Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 16:28

Animablu ha scritto:
Ti assicuro che puoi fare le scale, puoi lavare i piatti e puoi farti la doccia, solo evita i getti di acqua calda direttamente sulla pancia. Le cose da evitare sono portare pesi e fare strade molto dissestate in auto e cose simili ma per il resto continua le attivita' di sempre senza farti problemi. Se ti puo' consolare io su sette cove ne ho passato solo una serena e bellissima, le altre sei e' sempre stato un delirio, passavo dall'ansia all'apatia alla depressione alla gioia! Considera che le prime quattro le ha passate quasi tutte al letto per via di dolori lancinanti che mi impedivano di alzarmi quindi pure l'umore ne risentiva.
Ti mando un po' di cicogne

Vanna, come va?

Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596
grazie anima, mi dispiace per le tue cove dolorose Crying or Very sad ma erano dovute a qualcosa di particolare (sempre se te lo posso chiedere!)? Domande retoriche... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 16:50

vanna84 ha scritto:
ciao compagna di cova io la prima volta i primi giorni sono stata molto di piu a riposo perchè ero ancora a praga quindi tanto letto piccole passeggiate e solo per andare a mangiare... poi a casa vita tranquilla lavorando poco ma soprattutto a casa.. naturalmente beta negative
adesso sto facendo una vita normale lavoro sempre e solo a casa ma seduta pechè principalmente ho in questo periodo clienti che devono farsi colate e ricostruzioni niente cerette che mi stancano di piu, quindi sono seduta alcuni clienti li ho spostati perchè al massimo sto facendo 2 al pomeriggio ed una alla mattina, quindi non come prima che lavoravo come una matta (del resto dovevo conservare i soldi per il tentativo) quindi penso che non mi sto stressando le scale le ho fatte ma penso sia come camminare perchè cmq non le sto facendo in modo veloce mi sto comportando in un modo piu che normale perchè penso che se deve andare và... di certo non vado ad alzare pesi questo no ma se mi metto tutto il giorno o a letto o senza far niente almeno come sono fatta io credo che già adesso non mi passano i giorni figuriamoci a letto...
quindi il mio consiglio visto che l'ho letto è di fare una vita normale perchè ho letto che molte donne che hanno fatto la vita di sempre senza strafare hanno avuto la stessa percentuale di gravidanza di chi è stato a letto tutti i giorni fino alla beta...
Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596
a pensarci bene, la prima volta sono stata in casa con 0 di beta; la seconda avevo uno spirito più "libero" e a parte i primi 4 giorni, ho fatto le scale, ho viaggiato spesso in macchina per andare a trovare mio padre (abita a più di 100 km distante!) e gli ultimi giorni di cova sono andata in ufficio con il risultato di 46 di beta. Il gine mi ha sempre detto che finchè crescevano aveva il dovere di insistere e, nonostante le perdite, le beta sono cresciute fino a 213 per poi azzerarsi nello spazio di 10 o più giorni. In quel periodo passavo dall'isterismo alla speranza, dalla gioia alla disperazione...Da quest'esperienza purtroppo mi è rimasta la paura di fare le beta.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 17:23

Eleonora78 ha scritto:

grazie anima, mi dispiace per le tue cove dolorose Crying or Very sad ma erano dovute a qualcosa di particolare (sempre se te lo posso chiedere!)? Domande retoriche... 6142
E' un pochino imbarazzante... Embarassed Embarassed Embarassed Diciamo che i dolori erano quelli del dopo pick up ma erano molto amplificati tanto da non riuscire nemmeno a respirare senza sentire dolore. Poi ho scoperto che bastava Domande retoriche... 598410!
Ti prego, non ridere di me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 17:28

Animablu ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:

grazie anima, mi dispiace per le tue cove dolorose Crying or Very sad ma erano dovute a qualcosa di particolare (sempre se te lo posso chiedere!)? Domande retoriche... 6142
E' un pochino imbarazzante... Embarassed Embarassed Embarassed Diciamo che i dolori erano quelli del dopo pick up ma erano molto amplificati tanto da non riuscire nemmeno a respirare senza sentire dolore. Poi ho scoperto che bastava Domande retoriche... 598410!
Ti prego, non ridere di me...
SCHERZI?!! Non mi viene proprio da ridere ma il contrario Crying or Very sad mi dispiace davvero, oltre il danno la beffa!!! Ti auguro con tutto il cuore che anche tu possa di nuovo riprovarci Domande retoriche... 769866 Domande retoriche... 6142 Domande retoriche... 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 17:35

Un giorno avevo il pick up, la mattina verso le quattro mi alzo per fare plin plin e mi accorgo che i dolori che hanno accompagnato tutte le mie stimolazioni sono passati. Mi spavento perche' penso di aver ovulato prima del tempo invece era solo che il clistere della sera prima aveva fatto bene il suo lavoro e il contatto che ho tra intestino e ovaio non produceva piu' dolore. Da quel momento ho capito dove stava il problema e le mie cove le ho passate mangiando tantissime fibre! Scusa ma piu' ne parlo piu' mi sento ridicola... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:07

Animablu ha scritto:
Un giorno avevo il pick up, la mattina verso le quattro mi alzo per fare plin plin e mi accorgo che i dolori che hanno accompagnato tutte le mie stimolazioni sono passati. Mi spavento perche' penso di aver ovulato prima del tempo invece era solo che il clistere della sera prima aveva fatto bene il suo lavoro e il contatto che ho tra intestino e ovaio non produceva piu' dolore. Da quel momento ho capito dove stava il problema e le mie cove le ho passate mangiando tantissime fibre! Scusa ma piu' ne parlo piu' mi sento ridicola... Laughing Laughing Laughing
l'importante è che trovato il problema si possa rimediare... sai che al mio paese c'era un uomo che diceva di amare la sua famiglia quanto una Domande retoriche... 598410 ! Il senso sta nel fatto che a livello fisiologico è la cosa più importante, penso si possa anche morire... Beh, sai cosa ti dico? Se vuoi bene ad una persona...mandala a Domande retoriche... 598410
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:11

stiamo andando OT ma visto che si parla di Domande retoriche... 598410 io avevo un'amica che era stitica ma stitica ma di uno stitico che più volte è dovuta ricorrere al pronto soccorso perchè proprio intasata da rischiare un blocco intestinale:una volta al PS l'ahnno fatta sedere su una di quelle sedie a rotelle che sotto sono aperte e le han infilato proprio la mano per disotturarla e lei mi disse che soffì come un cane.però lei, a colazione si mangiava tre o quattro fette di pane e nutella e si sa che il cioccolato ti asciuga ben bene e non ti fa evaquare
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:16

devi condurre una vita normale ma evitare sforzi inutili come sollevare scatoloni o cose pesanti, evitare di fare ginnastica, ma puoi fare delle belle passeggiate che ti aiutini a rilassarti.
lavere i piatti o spazzare in terra non sono attività pericolose stai tranquilla.

buona Domande retoriche... 925954 Domande retoriche... 925954 !!

Domande retoriche... 6142 Domande retoriche... 769866 Domande retoriche... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:16

rochina ha scritto:
stiamo andando OT ma visto che si parla di Domande retoriche... 598410 io avevo un'amica che era stitica ma stitica ma di uno stitico che più volte è dovuta ricorrere al pronto soccorso perchè proprio intasata da rischiare un blocco intestinale:una volta al PS l'ahnno fatta sedere su una di quelle sedie a rotelle che sotto sono aperte e le han infilato proprio la mano per disotturarla e lei mi disse che soffì come un cane.però lei, a colazione si mangiava tre o quattro fette di pane e nutella e si sa che il cioccolato ti asciuga ben bene e non ti fa evaquare
affraid affraid affraid mah, certo l'alimentazione è importante ma a questi livelli ci saranno altre variabili!!! Anche gli ormoni tipo quelli della tiroide causano irregolarità nel Domande retoriche... 598410 !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:21

luna69 ha scritto:
devi condurre una vita normale ma evitare sforzi inutili come sollevare scatoloni o cose pesanti, evitare di fare ginnastica, ma puoi fare delle belle passeggiate che ti aiutini a rilassarti.
lavere i piatti o spazzare in terra non sono attività pericolose stai tranquilla.

buona Domande retoriche... 925954 Domande retoriche... 925954 !!

Domande retoriche... 6142 Domande retoriche... 769866 Domande retoriche... 6142
felice di ritrovarti luna... seguirò i vostri consigli 🐱
anche se non sempre riesco a seguire tutti i post, ho visto che il tuo percorso si sta a poco a poco accorciando e ti auguro che le cose vadino per il meglio.. Domande retoriche... 769866 Domande retoriche... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:22

dici che la tiroide ti porta ad essere stitico?io ho la hascimotoed in effetti ho sempre avuto problemini ma mi è anche stato detto che le donne tendenzialmente sono più stitiche degli uomini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:28

rochina ha scritto:
dici che la tiroide ti porta ad essere stitico?io ho la hascimotoed in effetti ho sempre avuto problemini ma mi è anche stato detto che le donne tendenzialmente sono più stitiche degli uomini
io ho tiroide ovvero ipotiroidismo fin da ragazzina... tutti gli endocrinologi che mi hanno visitato mi hanno sempre chiesto se fossi "regolare"... nello specifico non ti saprei chiarire ma probabilmente influiscono abbastanza a livello fisiologico...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyMer 24 Apr 2013, 18:40

Eleonora78 ha scritto:
rochina ha scritto:
dici che la tiroide ti porta ad essere stitico?io ho la hascimotoed in effetti ho sempre avuto problemini ma mi è anche stato detto che le donne tendenzialmente sono più stitiche degli uomini
io ho tiroide ovvero ipotiroidismo fin da ragazzina... tutti gli endocrinologi che mi hanno visitato mi hanno sempre chiesto se fossi "regolare"... nello specifico non ti saprei chiarire ma probabilmente influiscono abbastanza a livello fisiologico...
anche io ipotiroidismo ed adesso che mi ci fai pensare hai ragione sai!!anche il mio endocrinologo me lo chiede quando vado alle visite!!!mica mi era venuto in mente!!e mi ha dato da usare psyllogel al bisogno, me lo hai fatto venire in mente proprio adesso dicendolo!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:03

Ciao ely come va?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:07

Animablu ha scritto:
Ti assicuro che puoi fare le scale, puoi lavare i piatti e puoi farti la doccia, solo evita i getti di acqua calda direttamente sulla pancia. Le cose da evitare sono portare pesi e fare strade molto dissestate in auto e cose simili ma per il resto continua le attivita' di sempre senza farti problemi. Se ti puo' consolare io su sette cove ne ho passato solo una serena e bellissima, le altre sei e' sempre stato un delirio, passavo dall'ansia all'apatia alla depressione alla gioia! Considera che le prime quattro le ha passate quasi tutte al letto per via di dolori lancinanti che mi impedivano di alzarmi quindi pure l'umore ne risentiva.
Ti mando un po' di cicogne

Vanna, come va?

Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596 Domande retoriche... 310596
Abbastanza bene grazie stamattina mi sento un po stordita però non ho male alla schiena e non so se è un bene o un male... Cmq stiamo già a 5 pt....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... EmptyGio 25 Apr 2013, 10:35

vanna84 ha scritto:
Ciao ely come va?
ciao cara, diciamo che va bene perchè se se mi metto a pensarci... pale
stamattina quando mi sono alzata stavo benissimo e quando non sento niente inizio a preoccuparmi :albino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande retoriche... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande retoriche...
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» Rincon: un pò di domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: