Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione

Andare in basso 
+14
MARETTINA80
mammafelice
vitamia
serenena
Aika
mammachioccia
ioete
sogno84
Bibbi
Violet
ffederika
rochina
luna69
Macry79
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 13:20

Mi dispiace tanto, speravo potesse andare avanti lo stesso...Un abbraccio da parte mia! Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 16:02

mi spiace macry per la tua amica..sai quando io ho avuto la biochimica il mio dottore mi disse che quando c'è qualcosa di anomalo sin dall'inizio a volte meglio interrompere prima che avere problemi dopo. Purtroppo è difficile comunque..speriamo almeno le venga il ciclo.

Te come stai??..un abbraccione.. Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 16:20

mi dispiace davvero tantissimo!! ci avevo sperato fino alla fine!

abbraccia la tua amica per noi.

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 769866 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 16:49

Mi dispiace tanto x la tua amica....... No No No

Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 16:56

mi dispiace tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 17:30

stavo cosi esultando al miracolo intanto ke leggevo..ma poi... Crying or Very sad Crying or Very sad
mi dispiace... "abbracciala" da parte di tutte noi...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:46

ho letto solo ora tutto insieme... e devo dire che ho proprio sperato in un miracolo per la tua amica, so come si sente oggi, abbracciala da parte mia ... Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 21:24

povera mi dispiace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2013, 21:27

mi dispiace tanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptySab 18 Mag 2013, 12:13

Leggo ora, mi dispiace molto No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2013, 14:54

E’ successa una cosa simile anche a me purtroppo. Alla seconda ICSI settembre 2012, trasferisco 3 embrioni in seconda giornata classe B/C, prime beta positive ma basse, non arrivano nemmeno a 80. Poi raddoppiano regolarmente ma proprio al centesimo. Poi finalmente sembrano crescere bene ma alle eco risulterà tutto un po’ strano e non proprio in linea con le settimane di gestazione. Prima eco due camere gestazionali una con echi embrionali e una vuota, seconda eco finalmente un embrione si vede ma un po’ piccolo e senza battito e l’altra sacca ha echi embrionali, terza eco c’è un battito in una sacca enell’altra un minuscolo embrioncino; altra eco e oltre ad un battito c’è un altro flebile sfarfallio…forse qualcosa d’altro, ma molto scetticismo. All’eco successiva non c’è più alcun battito, dopo 3 giorni raschiamento di tutti e due (forse tre). Tutto nel giro di due settimane. E la grandezza degli embrioni, anche di quello più grande, che ha provato a lottare povera stellina, non corrispondeva alle settimane di gravidanza. La sola cosa che mi hanno detto, visto che anche l’istologico era negativo (ma si sa che vale di più il citogenetico, che io non ho fatto), è stata che molto probabilmente gli embrioni trasferiti non erano “geneticamente perfetti” spiegandomi che la classificazione di embrioni o blastocisti è fatta solo dall’aspetto che hanno a microscopio ma poi come sono “cromosomicamente” non si può sapere se non con la diagnosi preimpianto dove può anche emergere che blastocisti di tipo A siano geneticamente difettose ecc…Insomma, è difficile comunque…è difficile dover vivere anche questi tristissimi epiloghi che non sai se imputare alla sfortuna o cosa…dopo che si soffre già tanto e si deve lottare tanto per realizzare un sogno così semplice…ma…povera la tua compagna di fivet.
Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Macry79...spero di non essere indelicata....   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:38

Ciao Macry79, sono Silvia, ho letto la storia della tua amica e mi ha colpito molto.

Posso chiedere com'è andata a finire?
Spero di non essere indelicata...

Grazie
Ciao
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:52

Certo silvia... l'avevo sentita una ventina di giorni fa: stava ancora monitorando le beta perchè dovevano ancora scendere del tutto... in questi giorni dovrebbe rientrare dalle ferie e volevo sentire anche io se poi ha dovuto fare il raschiamento.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 16:18

quando la vedi abbracciala da parte di tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vorrei raccontarvi la mia storia
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» presento me e la mia storia triste ma piena di speranza...
» volevo raccontarvi
» che bello raccontarvi che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: