Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rifatto tampone che stressssssssss Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rifatto tampone che stressssssssss

Andare in basso 
+5
ciobina
enanna63
ili73
Violet
melinda477
9 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 19:18

stamattina dopo la cura per la gargamella del cavolo rifatto tampone! un maaaaale ma maaaaale! le becco tutte io! cheers
comunque responso venerdi prossimo e per favore fatemi un rito scaccia gardnerella..GARDNERELLA VAFFANC... Evil or Very Mad
ragazze io credo però di avercela ancora..uuh mamma è imbarazzante ma ve lo dico sono 2 giorni che ho prurito nella zona vicino all'ano ma forte!
non credo e spero siano emorroidi me ne accorgerei no? comunque stamattina mi hanno dato una pomata lenitiva in farmacia e se non mi passa andrò dal medico..secondo loro potrebbe essere che nel lavarmi ho spostato il batterio ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!
ma mi stanno arrivando tutte a me! in piu rapporti protettissimi fino a tampone negativo..bè perlomeno non spererò di essere incinta questo mese! Mad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 19:39

uffi meli... speriamo bene per il risultato!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 19:56

"oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!"

amore penso sia questo..

io ogni volta che ho fatto cure antibiotiche sia per via orale che con crema vaginale dopo sono stata sempre peggio Twisted Evil prurito e bruciore Twisted Evil

speriamo bene

fancxxxxx la gargamella
bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: speriamo cara   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 20:18

ili73 ha scritto:
"oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!"

amore penso sia questo..

io ogni volta che ho fatto cure antibiotiche sia per via orale che con crema vaginale dopo sono stata sempre peggio Twisted Evil prurito e bruciore Twisted Evil

speriamo bene

fancxxxxx la gargamella
bounce

sia questo mi hanno dato una pomata lenitiva..vedo come va il week end..se fossero emorroidi dovrebbe farmi male e perdere sangue no? io nulla!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 21:03

Meli io stò seguendo la cura che mi ha dato la ginecologa del sito e noto sul salvaslip un pò di sangue, è normale? Anche a te è capitato?
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyVen 02 Lug 2010, 22:51

meli ti capisco bene.......purtroppo.Mi sto' imbottendo di medicinali per sto' tampone positivo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 10:00

forza meli speriamo che si sia arresoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: no carissima   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 13:21

enanna63 ha scritto:
Meli io stò seguendo la cura che mi ha dato la ginecologa del sito e noto sul salvaslip un pò di sangue, è normale? Anche a te è capitato?

non ti so rispondere perchè io durante la cura mi è venuto il ciclo altro che perditine di sangue un ciclo abbondantissimo! che stress!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: qui sempre   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 13:23

tanto prurito, mi sono fatta controllare dal marito il culetto (il vero significato del matrimonio! Very Happy ) e sono solo molto arrossata! ma non vede altro tipo emorroidi o tagli! uffi se lunedi non mi passa richiamo il gine.
ho provato a mettere un pò di ginocanesten e mi da un pò di sollievo ma se fosse candida? ma a livello del culetto e non della vagina potrebbe essere???
porca miseria noi donne curiamo una cosa e ne salta fuori un'altra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 14:17

meli hai provato con la crema alla calendula???naturale e da sollievo....oppure vai in farmacia e ti daranno loro qualcosa, a volte anche il caldo, e l'umidità che si crea li sotto fa venire pruriti ecc.....prova poi mi dirai...un bacione flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: si mi   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 15:03

Loen78 ha scritto:
meli hai provato con la crema alla calendula???naturale e da sollievo....oppure vai in farmacia e ti daranno loro qualcosa, a volte anche il caldo, e l'umidità che si crea li sotto fa venire pruriti ecc.....prova poi mi dirai...un bacione flower

hanno dato una crema in farmacia con calendula e altre piante lenitive vediamo come va ma è insopportabile! intanto sono in casa con la gonna e senza le mutandine e gia va meglio!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 16:26

la candida all'intestito da prurito all'ano, ma di solito il contagio è inverso cioè dall'intestino passa alla jolanda quando ci si pulisce con la carta igienica.
dai che magari è solo un pochino di irritazione. Tengo le dita incrociate.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptySab 03 Lug 2010, 18:26

melinda477 ha scritto:
stamattina dopo la cura per la gargamella del cavolo rifatto tampone! un maaaaale ma maaaaale! le becco tutte io! cheers
comunque responso venerdi prossimo e per favore fatemi un rito scaccia gardnerella..GARDNERELLA VAFFANC... Evil or Very Mad
ragazze io credo però di avercela ancora..uuh mamma è imbarazzante ma ve lo dico sono 2 giorni che ho prurito nella zona vicino all'ano ma forte!
non credo e spero siano emorroidi me ne accorgerei no? comunque stamattina mi hanno dato una pomata lenitiva in farmacia e se non mi passa andrò dal medico..secondo loro potrebbe essere che nel lavarmi ho spostato il batterio ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!
ma mi stanno arrivando tutte a me! in piu rapporti protettissimi fino a tampone negativo..bè perlomeno non spererò di essere incinta questo mese! Mad

ufff meli, che stress queste infezioni!!
quando tempo fa anche io avevo il tampone positivo, ricordo che la cura non finiva mai Evil or Very Mad ...
dai, speriamo davvero che passi in fretta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: si guarda Vic   rifatto tampone che stressssssssss EmptyDom 04 Lug 2010, 07:34

Vic ha scritto:
melinda477 ha scritto:
stamattina dopo la cura per la gargamella del cavolo rifatto tampone! un maaaaale ma maaaaale! le becco tutte io! cheers
comunque responso venerdi prossimo e per favore fatemi un rito scaccia gardnerella..GARDNERELLA VAFFANC... Evil or Very Mad
ragazze io credo però di avercela ancora..uuh mamma è imbarazzante ma ve lo dico sono 2 giorni che ho prurito nella zona vicino all'ano ma forte!
non credo e spero siano emorroidi me ne accorgerei no? comunque stamattina mi hanno dato una pomata lenitiva in farmacia e se non mi passa andrò dal medico..secondo loro potrebbe essere che nel lavarmi ho spostato il batterio ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!
ma mi stanno arrivando tutte a me! in piu rapporti protettissimi fino a tampone negativo..bè perlomeno non spererò di essere incinta questo mese! Mad

ufff meli, che stress queste infezioni!!
quando tempo fa anche io avevo il tampone positivo, ricordo che la cura non finiva mai Evil or Very Mad ...
dai, speriamo davvero che passi in fretta.

l'ultima volta che avevo avuto qualcosa è stato 10 anni fa! finite le 4 IUI zac ribeccata! domani chiamo il gine ma per me è candida procurata dagli antibiotici! sono stanca di fare tamponi! ma bisogna essere belle pulite!
scusate ma cè un nesso tra le mie 4 IUI di seguito e infezioni vaginali? a me la gardnerella è venuta perchè la flora buona si è azzerata totalmente! spero sia risalita!
vediamo domani che mi dice il gine!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: ragazze   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 12:57

qui la situazione è peggiorata, il prurito è passato anche alla zona vaginale e quasi non riesco a camminare..la zona anale è talmente irritata che se vado in bagno nel pulirmi trovo sangue ( non cè nelle feci scusate lo schifo,ma ho controllato) sto aspettando che il gine mi chiami ma stasera volevo andare al pronto soccorso ginecologico che dite?
non mi rideranno dietro? so che non è grave ma sono preoccupata e dolorante!
cosa mi consigliate? spero mi chiami il gine! la crema alla calendula non mi fa nulla..faccio bidet freddi e uso la crema fissan dei bimbi che mi da un pò di sollievo ma vorrei che mi visitassero! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 13:06

melinda477 ha scritto:
qui la situazione è peggiorata, il prurito è passato anche alla zona vaginale e quasi non riesco a camminare..la zona anale è talmente irritata che se vado in bagno nel pulirmi trovo sangue ( non cè nelle feci scusate lo schifo,ma ho controllato) sto aspettando che il gine mi chiami ma stasera volevo andare al pronto soccorso ginecologico che dite?
non mi rideranno dietro? so che non è grave ma sono preoccupata e dolorante!
cosa mi consigliate? spero mi chiami il gine! la crema alla calendula non mi fa nulla..faccio bidet freddi e uso la crema fissan dei bimbi che mi da un pò di sollievo ma vorrei che mi visitassero! Evil or Very Mad

Inizio a pensare che sia herpes tesoro....nel qual caso sarebbe opportuna una visita e una cura locale immediata con aciclovir che ti secca in pochissimo tempo le feritine....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 14:16

certo che se è così insopportabile è un problemone....
io con la pasta fissan di solito sento sollievo...
facci sapere che ti dice il gine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 17:08

caspita meli, che peccato. mi dispiace un sacco!!
secondo me fai bene ad andare al pronto soccorso se non riesci ad aspettare, perche dovrebbero riderti dietro? Se hai prurito che non resisti è piu che giusto farsi vedere.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: allora ho   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 18:17

sentito il gine e mi ha dato un pastiglione antimicotico a largo spettro (una bella dose dato che va preso solo 1 volta) poi ginocanesten fino a lunedi sia interno che esterno, bagni con bicarbonato di sodio e tea tree oil, lavare la biancheria a 90 gradi con napisan.
uffi al PS sono passata ma c'era tanta di quella gente che ho lasciato perdere, ora in casa va meglio perchè non fa caldo e non tengo le mutandine.
comunque per il gine è una micosi data dall'antibiotico, ma fino al responso del tampone mi ha fatto una cura a largo spettro!! venrdi ho il tampone e lunedi la visita con lui speriamo perchè sto uscendo di testa!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss EmptyLun 05 Lug 2010, 22:01

mamma che sfiga meli...tieni duro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rifatto tampone che stressssssssss Empty
MessaggioTitolo: Re: rifatto tampone che stressssssssss   rifatto tampone che stressssssssss Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rifatto tampone che stressssssssss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi può aiutare con esami ormonali?
» Titti hai rifatto le beta?
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» private practice
» Ho rifatto le beta..mmh..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: