Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passare da principiante a veterana...

Andare in basso 
+13
barby2772
befy70
Impasse
jellyfishui
Eli.shila
ioete
Cinia
Mony75
luna69
rochina
Animablu
melinda477
aga
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 10:44

Care amiche/i di viaggio,
Vi ringrazio una a una per le vostre parole:
Melinda, Animablu, Rochina, Luna, Mony, Cinia, Franci, Eli.Shila, Jollyfishui, Impasse, Befy, Barby, Aica, Serenana, Miao e a chi mi ha sostenuto in altri modi Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 769866

In questo momento i pensieri sono tanti, ma penso che aspetterò un po con le decisioni.
Sicuramente l'anno prossimo farò il terzo tentativo al Gennet.

Mi accorgo che questo percorso mi ha cambiato tanto e non va bene così.
Ieri parlando con mia amica che è alle primissime armi, mi sentivo già una veterana con lei che per fortuna sua ancora non sa niente di questo mondo...ed io a raccontarle già le mie esperienze...negative ovviamente...volendo la mettere in guardia dal tempo che passa
(lei 33 anni con il FSH=11 e marito con 2% di forme normali) che la strada è fatta di tentativi...
Insomma con delle buone intenzioni , ma forse nel momento sbagliato... ho solo spaventata...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 13:58

Agata cara, fai bene a rimandare le decisioni importanti
a quando sarai piu serena.
Adesso prenditii cura di te
Ti abbraccio forte forte
Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 6142 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 769866 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 16:24

Agata, mi dispiace....
tu, per me, sei la fatina delle cove (per lo schedone delle cacciatrici in spagna)....e speravo che ti stesse andando bene!

Il tempo è passato dietro al sogno e ci ha cambiate, ma non è detto che sia stato in peggio...
Datti tempo e poi capirai che fare...

ti abbraccio! Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 18:50

fiamma ha scritto:
per me, sei la fatina delle cove (per lo schedone delle cacciatrici in spagna)...
Troppo buona Very Happy
Anche tu in pausa riflessione o hai già le idee chiare?

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 17:39

agata ha scritto:
fiamma ha scritto:
per me, sei la fatina delle cove (per lo schedone delle cacciatrici in spagna)...
Troppo buona Very Happy
Anche tu in pausa riflessione o hai già le idee chiare?


mmm...diciamo tutte e due! scratch vorrei ricominciare ma le riflessioni che fai tu me le sto facendo anche io....e se non va per niente stavolta? e se esce qualche altro problema? però fermarmi....no...non ci riesco! un altro tentativo lo voglio fare. Deciso, allora? Tutto a posto? nooo....sono in paranoia al solo pensiero di farmi delle analisi!

cara agata...confidiamo in una pausa ristoratrice dai nostri problemi? mah!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 18:54

agata scusa ma se il tuo endometrio con i farmaci non cresce hai mai pensato di provare su ciclo spontaneo? può capitare che ifarmaci talvolta inibisocno e sono controproducenti, a me è successo proprio questo e invece con ciclo spontaneo il mio endometrio ha risposto bene.

comunque trovo che fai bene a prenderti una pausa di riflessione.

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 6142 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 769866 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 6142 Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 20:16

Cara Luna: ho proposto al Gennet di fare primo tentativo su ciclo spontaneo perché il mio endo, facendo i ciclo di prova rispondeva molto bene, ma dopo iniziale "si può fare" mi hanno detto che devo seguire la loro terapia senza un ma e senza un se, altrimenti perdevo la possibilità del 3° tentativo.
Ora me ne pento perché dopo l'ultima influenza pt ancora oggi mi sento frastornata e ho paura ci metterò parecchio per ripartire.
Questa volta anche le Evil or Very Mad sembrava più uno spotting che le Evil or Very Mad
Temo che anche mio l'utero sta diventando matto dopo tutte queste bombe.

Fiamma: anche se sto a terra cerco di informarmi sui centri per l'ovodonazione in Rep. Ceca (no Gennet)

Cinia: vorrei chiederti se il tuo marito ha dovuto fare qualche cura prima di fare PICSI, cosa vi hanno consigliato al Gennet?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passare da principiante a veterana...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come si fa a far passare il tempo?
» Per passare positivamente la gravidanza
» SONO DEMORALIZZATA
» voltare pagina e passare all'embriodonazione
» Prontogest...una tortura pazzesca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: