Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce

Andare in basso 
+16
lucylla
margheryta
dolcevita73
vallennttinna
rochina
bambi
genziana16
sole 66
JOSEPHINE1167
serenena
Mony75
Bibbi
sogno84
Cinia
luna69
mariposa
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:48

Ciao Bambi, come procede a te?
Mariposa, buongiorno anche a te:D Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:51

ciao rochina!direi tutto bene, per ora....spero che i risultati delle analisi saranno incoraggianti!non so quanto durerà questo ottimismo...di solito la mia fase negativa inzia verso il 4-5 pt....ahahaha!!!speriamo di resistere!!!!Laughing
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:53

dai, speriamo le analisi vadano bene, cosa fai, ovuli o punture?e per l'estradiolo cosa ssumi?cerotti o progynova?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 11:58

io son sempre stata tipa da prontogest e progynova, anche se poi l'altra volta ad un certo punto ho integrato con cerotti e ovuli.....e a dire il vero mi son portata gli ovuli di pg fino alla 32°settimana!!!.....e poi ho partorito alla 33°!!!!!!:shock:ahahaha!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 12:04

dunque tu fai una sola puntura di prontogest al giorno e niente ovuli salvo integrazioni al momento?
quindi, correggetemi se sbaglio, l'estradiolo deve cmq rimanere alto e bisogna assumere progynova o cerotti fino alla 12 settimana giusto?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 12:08

per me si, è stato così...ad un certo punto abbiamo iniziato a scalare tutto e a levare, ad eccezione del progefikk...ma quella era una cautela della gemellare ;-)
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:10

pg 18,62 e estradiolo 189,39....mi aspettavo meglio...o forse no...boh:scratch:...nel senso, non ho mai dosato il pg dopo 2 gg dal transfer...la volta che è andata bene avevo 80, ma a 6 gg dal transfer....e l'estradiolo invece era addirittura più basso di adesso, ma nonostante questo devo integrare proynova:roll: (ma integrai anche l'altra volta!).....mah speriamo bene!cominciano le paranoie....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:19

te l'ha detto la gine di integrare con più progynova?quanti ne prendevi prima ed adesso quanti ne devi prendere in più?per il pg devi anche integrare?se non erro, il pg se fai punture, non viene rilevato nel sangue col prelievo
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:24

Solo 1 progynova in piu...e non c'è bisogno di ripetere i dosaggi
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 06:03

Ciao fatine.
Alla fine l'ho portata a casa la fattura ma esibendo la ricevuta e insistendo un pò. Mi è stato detto che di solito si invia via mail. Ma io preferisco averne una con timbro in originale. Non vorrei dare all'omino del caaf degli appigli per contestarla!!
Comunque ero alquanto infastidita (non ho chiuso occhio) e probabilmente sono risultata piuttosto antipatica. In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 Icon_redfaceIn partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 Icon_redface
Mi preoccupa un pò essermi innervosita così tanto il 2° e 3° giorno, spero solo che le farfalline non siano volate via!!
Ho le analisi stamatina...poi vi dico.
Bambi goditi i tuoi cuccioli e stai serena.....certo detto da me, dopo quello che è successo, fa un pò ridere.....
Un bacio a Bambi e a tutte le fatine
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 07:54

Grazie Mariposa!...decisamente più facile a dirsi che a farsi!io anche ho dormito male...sarà il caldo, boh,ma son stanchina ed innervosita....uffs....e qui è ancora lunga!!!!un bacio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 08:36

Buongioerno Mariposa e Bambi, come va stamatt?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 08:54

Sgrunf...io nervosetta....
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 10:37

bambi ha scritto:
Sgrunf...io nervosetta....

no, che succede??? ricordi? solo pensieri positivi!!!!!In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 6142 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 6142 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 6142 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 6142 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 6142
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 10:40

Si sa...predico bene io ma razzolo malissimo!!!!Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 10:43

Bambi, siamo tutte uguali, pronte ad incoraggiare ma poi, quando tocca anoi, aimè, è umano andare nel pallone ed avere paure ed ansie!quanti hanno i tuoi gemelli?hai fatto la coppia?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 10:51

Verissimo!...hanno 13 mesi, i miei tesori!!!si sono maschio e femmina!!!!....In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 769866In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 769866
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 11:01

Mi godo il momento....il mio compagno è diventato ubbidiente e servizievole!! Laughingfelice
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 11:16

mariposa ha scritto:
Mi godo il momento....il mio compagno è diventato ubbidiente e servizievole!! Laughingfelice
approfittaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cool Cool Cool Cool
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:27

Pg 20, 56
Estrad 1191
Sono ignorante in materia, Come sono?
Che funzione anno?
Sono in attesa di Tel dalla Iamma, che tarda ad arrivare. Ciò l'ansia!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:33

Calcolando che il mio estradiolo è un decimo del tuo, direi eccellente!  Il pg è in linea con il mio e la iamma non ha preferito verbo in merito quindi starei serena...
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:49

e per la cronaca....quando ero incinta dei gemelli il mio estradiolo al 6 pt era 164, all'11 pt 214, poi al 13 pt era 210, poi ancora 265 al 16 pt....
questo x dire che già valori così "modesti" sono stati buoni x la mia gravidanza....il tuo mi pare eccezionale! Surprised
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 18:11

Ho letto che un'alto tasso di estradiolo ostacola l'impianto dell'embrione. E' una cavolata?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 18:16

oddio non lo so...mi giunge nuova...io so che deve crescere x gravidanza (anche se x inciso son convinta che i dosaggi al 2 pt servano solo x valutare se integrare terapie o meno)...ma nessuna notizia ancora dalla Iamma??scratch...sia sui dosaggi che sulla blasto intendo....

...cmq sono una scema ma ho deciso di ridosare il progesterone e l'e2 al 6 pt per paragonarlo a quello dei gemelli....pure se la dottoressa mi ha detto che non dovevo rifarli...Embarassed
5 anni di esperienza pma buttati al vento!!!!!!!ahahahah!!!!Very Happy:P
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 19:54

maripooooosaaaaaaaaa!!!!....dove sei finita??? ma ancora nessuna novità??? mi sto ansiando io per te!!!!
Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 3 Empty

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronti partenza e via ...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» partenza per Malaga
» Pronti,partenza via!
» in partenza..