Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce

Andare in basso 
+16
lucylla
margheryta
dolcevita73
vallennttinna
rochina
bambi
genziana16
sole 66
JOSEPHINE1167
serenena
Mony75
Bibbi
sogno84
Cinia
luna69
mariposa
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:26

Allora! La Iamma non è riuscita a contattarmi x problemi legati al mio cell.
Ho quindi parlato con l'assistente che mi ha confermato la terapia perché i valori soni regolari. A volte l'iperinformazione non aiuta! !
Sono stata rimproverata dal mio medico di base perché gli ho trasmesso l'ansia.
Per la blasto ancora nulla!! È normale che ci voglia così tanto tempo?
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:33

Non so x la blasto, io non ho mai portato nulla oltre la 3 giornata. ... ma una mail al buon martinez????...io già l'ho molestato stamattina.... :-))))
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:56

Non mi sembra corretto nei confronti della Iamma visto che l'ho scelta come intermediaria. Aspetto 2 giorni poi la richiamo!! Rolling Eyes
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 21:11

Ah ok, se l'hai impostata così mi sembra giusto! ;-) ....io vado a spalmarmi il sedere di hirudoid.... baci baci e buonanotte!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 22:52

Forza Bambi, forza Mariposa!!!!In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 22:55

Bambi in che senso hai molestato Martinez????Very Happy:D:D
Dai, cerca di stare tranquilla!!!
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMar 18 Giu 2013, 23:55

siccome non so resistere...ho continuato nelle ricerche di info su internet.
Mi è chiaro adesso che questi valori non anticipano le beta, come abbamo già detto, servono solo per "aggiustare" la terapia.
Per cui Bambi...un bel respiro profondo e tanta positività!!!
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23511:pecorella:Notte a tutte
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 04:39

Ok, sono 4 e 37 e son sveglia dalle 3.....uffa!!!ma  davvero sto messa così male??? Na che mi piglia???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 06:47

bambi ha scritto:
Ok, sono 4 e 37 e son sveglia dalle 3.....uffa!!!ma  davvero sto messa così male??? Na che mi piglia???
se prendi cortisone può anche essere quello. Euforizza per così dire
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 06:52

Potrebbe....ho sempre preso deltacortene, ma é la prima volta che sto cosi nervosa. ...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 08:36

Buongiorno Mari e Bambi!
Bambi, sei riuscita ad addormentarti?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 08:37

Ciao rochina...un  pochino, dalle 5 alle 6:30....Rolling Eyes....ma ho un sonno!!!!
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 09:25

Io a questo giro niente deltacortene (per fortuna, perchè di solito mi gonfio come una manglfiera!)
Ricordo la prima volta che lo presi, la ginecologa mi consigliò di prenderlo la sera...dopo qualche notte di ansia a palla ne parlai con il mio medico che mi disse di prenderlo assolutamente di prima mattina!
Ma forse anche gli altri farmaci hanno effetti sul nostro sistema nervoso...io passo quasi tutta la giornata in stato di caos calmo, ma ogni tanto mi vengono qui 30 secondi da psicokiller che la sindrome premestruale al confronto sembra una roba da monaci tibetani.
Bambi, io mi stresso per le cose che dipendono da me dove se faccio errori ne pago le conseguenze.
Ora a noi spetta il compito di stare tranquille e prendere con costanza i farmaci prescritti.
Per il resto farà la natura sulla quale nulla possiamo in questa fase!
Poi magari da domani vengo colta dall'ansia anch'io!! pale
Devo dire però che le passeggiate mattutine con i quadrupedi sono un vero toccasana!!
Occorre trovare un canale di sfogo..anni fa sfornavo pane in continuazione...ed ero pure rimasta incinta!Laughing
Bambi cara se potessi ti verrei a trovare per aiutarti a sforgati un pò, ma domani all'alba tutti noi, bipiedi e qaudrupedi, saliamo al Norde e lì rimarremo per tutta la cova!
Un bacino
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 10:20

Grazie Mariposa, sei un tesoro... il problema è stare qui seduta in ufficio, senza riuscire a concentrarmi su niente..... almeno a casa ci sarebbero i miei due amori ad attirare le mie attenzioni, ma qua non mi passa davvero più....
ma partite oggi? Pensavo ieri. ..avevo capito male....allora buon viaggio! Un abbraccio
ps io deltacortene sempre....e comunque sempre preso di mattina
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 11:25

Il proprietario ha posticipato di un giorno la riconsegna della casa....dimenticavo che sei a lavoro...io ho optato per il riposo, mi sarei innervosita troppo, non voglio correre rischi!
Certo anche i 650 km da fare domani all'alba; con Rudi poi, chiamato affettuosamente Vomitino!!! Very Happy
Ti auguro una buona giornata e ti mando un bacino
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 15:54

Appena parlato con la Iamma hanno congelato tutto sia gli embrioncini che la piccola blasto, tutti di ottima qualità.
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 16:01

mariposa ha scritto:
Appena parlato con la Iamma hanno congelato tutto sia gli embrioncini che la piccola blasto, tutti di ottima qualità.
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 463949

Benissimo cheerscheers
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyMer 19 Giu 2013, 16:29

Ma che meraviglia!!!evvai!!!!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 17:31

...faccio un pò di outing:oops:....Come previsto non son riuscita a resistere e ho rifatto dosaggi pg ed e2 senza che mi fossero richiesti...Rolling Eyes...riassumendo

2 pt progesterone 18,62 -estradiolo 189
5 pt progesterone 55,82 -estradiolo 185 (nei dosaggi del 2 pt avevo appena preso il progynov prima del prelievo)

...confesso che questi numeri mi accendono una lieve speranza, in questo mood molto negativo del mio pt...
so che non si possono fare paragoni o presunzioni, ma al 6 pt della mia trigemina avevo 80 (poi attestatosi sui 60)di pg e 164 di estradiolo (il massimo che ho mai dosato fu 265)...speriamo di non prendere una tranvata troppo grossa!!!!!!!!!In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 23640
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 17:35

hai avuto una trigemina?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 17:37

si inizialmente una trigemina rochina...ed è quella dalla quale ho avuto i miei 2 tesori poi
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 17:58

bambi ha scritto:
si inizialmente una trigemina rochina...ed è quella dalla quale ho avuto i miei 2 tesori poi
un embrione s'è sdoppiato?avevi embrioni o blasto?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 18:00

no, avevo trasferito 2a e 1b, in terza giornata....
...e questi due embrioni di adesso sono i fratellini di quelli....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 18:07

ah, capito, ho pensato allo sdoppiamento in quanto solitamente all'estero, non trasferiscono mai più di due embrioni/blasto
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 EmptyGio 20 Giu 2013, 18:11

vero...inistemmo noi...avevo già trasferito 2 ebrioni, uno solo attecchito (poi aborto), poi trasferimmo 3, sempre uno solo attecchito, poi aborto....alla terza volta avevamo 4 embrioni di classe a e 1 di classe b....l'alternativa x il b era trasferirlo o provare a portarlo a blasto, abbiamo deciso di trasferirlo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce - Pagina 4 Empty

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronti partenza e via ...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» partenza per Malaga
» Pronti,partenza via!
» in partenza..