Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto non sono esperta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto non sono esperta

Andare in basso 
+4
ioete
sogno84
Unsognonelcassetto
Amore grande
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto non sono esperta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono esperta   aiuto non sono esperta - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 09:23

Quto Sora, è indispensabile avere un gine che ci segua, e possibilmente che sia esperto non solo di pma, ma in questo caso di ovo:)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aiuto non sono esperta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono esperta   aiuto non sono esperta - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 10:15

porolo ha scritto:
Mony75 ha scritto:
In teoria dovresti avere il protocollo uguale al mio...inizi il progynova il primo giorno del ciclo, 3 pastiglie al giorno e infatti dovresti avere scritto 1+1+1...poi al 13 giorno mi pare si inizi con gli ovuli di progesterone (progeffik) e io ho anche dufaston a mezzogiorno che è sempre progesterone...praticamente metto 200 mg di ovuli mattino e sera e a mezzogiorno ho 1 cp di dufaston...in più dal primo giorno ho una cp di deltacortene da 5 mg tutte le mattine...m


Mony sulla mia tabella e' scritto progynova dal primo giorno del ciclo ....1 + 0 + 1 quindi penso una alla mattina e una alla sera e al 10 giorno ecografia  speriamo che Zita si faccia viva
Sì se è 1+0+1 vuol dire uno al mattino e uno alla sera...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto non sono esperta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la gine è importante   aiuto non sono esperta - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 14:16

porolo ha scritto:
soralella si che ho una ginecologa ma penso che sia il gennet che mi deve dire come fare .....magari loro mi dicono una cosa lei un altra e io vado in tilt....
quando si fà l'eco di controllo dell'endometrio, per il resto credo che si debba seguire o il centro pma o la propria gine, bisogna scegliere......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto non sono esperta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono esperta   aiuto non sono esperta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto non sono esperta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» perchè le beta così vicine?
» aiuto non sono piu io
» Aiuto, sono in panico!
» AIUTO sono sottotono, devo caricarmi per il prossimo tentativo :)
» sono confusa e chiedo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: