Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gravidanza a rischio ...

Andare in basso 
+15
marycliath98
pimpanna79
FRAVOLA
cleo77
lisa09
dolcevita73
Emma2
mammachioccia
tania
Aika
befy70
Fatina187
MarinaJad
ioete
Macry79
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza a rischio ...   Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 22:45

Macry ora la priorità è tua figlia, se proprio vuoi fare un favore l tuo capo e se puoi lavora da casa ma senza stressarti.......
...... tua figlia viene prima di tutto..... riguardati tu xchè gli altri se ne fregano.

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza a rischio ...   Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 EmptyMar 25 Giu 2013, 08:07

Grazie ragazze avete ragione tutte ma Mina ha colpito nel segno.

La mia azienda non navaga in buone acque: la crisi è bella forte e le risorse economiche sono al limite (le banche non sostengono in questo periodo). Sono l'unica amministrativa quella che fa le fatture, quella che risponde al telefono, quella che porta la contabilità quella che se c'è un problema  burocratico cerca di risolverlo (praticamente mi sono ritrovata a fare il lavoro di due persone segretaria e contabile).... è sempre stato così. Tre anni fa la mia ditta era molto piu' grande, io facevo solo la segretaria e sarebbe stato molto meno un problema sostituirmi anche perchè c'erano maggiori risorse economiche e c'erano altre 3 segretarie. Dovete pensare questo:il mio capo aveva già pensato di prendere una sostitutiva per settembre in maniera che c'erano un paio di mesi che potessi spiegarle tutto per fare un inserimento (anche perchè ci sono tante cose che ormai faccio automaticamente che neppure i miei capi sanno come faccio). E poi c'è un altra cosa: non so se dopo mi terranno o meno perchè economicamente probabilmente fanno fatica a permettersi due segretarie.... vedremo.... magari nel frattemapo le cose migliori (e magari chiederò un part time che andrebbe meglio sia per me e sia per loro che costa meno).

Comunque anche per quanto mia la mia salute mentale tenermi occupata qualche oretta al giorno aprendo solo il computer nella tranquillità della mia casa mi aiuta a far passare il tempo e sentendomi comunque utile e così mi limito anche nelle faccende di casa (che penso siano queste le cose piu' pesanti). In fondo devo solo mantenermi riguardata non ferma a riposo senza nemmeno alzarmi dal letto: non ho perdite.

Come dice Mina non si può dire ancora placenta previa ma placenta bassa in questa epoca di gravidanza e so che nella maggiorparte dei casi si sistema in uno o due mesi essendo anche la mia laterale e non centrale perciò molto meno preoccupante.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza a rischio ...   Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 EmptyMar 25 Giu 2013, 09:33

Macry79 ha scritto:
Grazie ragazze avete ragione tutte ma Mina ha colpito nel segno.

La mia azienda non navaga in buone acque: la crisi è bella forte e le risorse economiche sono al limite (le banche non sostengono in questo periodo). Sono l'unica amministrativa quella che fa le fatture, quella che risponde al telefono, quella che porta la contabilità quella che se c'è un problema  burocratico cerca di risolverlo (praticamente mi sono ritrovata a fare il lavoro di due persone segretaria e contabile).... è sempre stato così. Tre anni fa la mia ditta era molto piu' grande, io facevo solo la segretaria e sarebbe stato molto meno un problema sostituirmi anche perchè c'erano maggiori risorse economiche e c'erano altre 3 segretarie. Dovete pensare questo:il mio capo aveva già pensato di prendere una sostitutiva per settembre in maniera che c'erano un paio di mesi che potessi spiegarle tutto per fare un inserimento (anche perchè ci sono tante cose che ormai faccio automaticamente che neppure i miei capi sanno come faccio). E poi c'è un altra cosa: non so se dopo mi terranno o meno perchè economicamente probabilmente fanno fatica a permettersi due segretarie.... vedremo.... magari nel frattemapo le cose migliori (e magari chiederò un part time che andrebbe meglio sia per me e sia per loro che costa meno).

Comunque anche per quanto mia la mia salute mentale tenermi occupata qualche oretta al giorno aprendo solo il computer nella tranquillità della mia casa mi aiuta a far passare il tempo e sentendomi comunque utile e così mi limito anche nelle faccende di casa (che penso siano queste le cose piu' pesanti). In fondo devo solo mantenermi riguardata non ferma a riposo senza nemmeno alzarmi dal letto: non ho perdite.

Come dice Mina non si può dire ancora placenta previa ma placenta bassa in questa epoca di gravidanza e so che nella maggiorparte dei casi si sistema in uno o due mesi essendo anche la mia laterale e non centrale perciò molto meno preoccupante.

Hai ragione. Lavorare comunque fa passare il tempo e facendolo da casa non ci sono problemi.
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza a rischio ...   Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 EmptyMar 25 Giu 2013, 11:37

concordo con tutte..ma proprio tutte.. anche mina non ha torto..  esistono sicuramente dei datori di lavoro validi onesti che cercano di andar incontro al dipendente,pur salvaguardando lazienda.io personalmente ne ho incontrato solo uno.ed esistono anche tanti dipendenti disonesti,menefreghisti,che lavorano male e che pensano  solo a portar a casa lo stipendio.
io  mi son sempre fatta in 4 per dove lavoravo,il mio lavoro lo amavo talmente tanto ke il posto lo facevo mio..mettendoci passione e interesse in  ogni cosa che facevo.credevo anchio che senza di me,avevano difficolta,se mancavo dovevo organizzargli il lavoro dei giorni seguenti.. ed era sempre un problema se stavo acasa. ma pultroppo come ha detto unaltra fatina, siam tutti utili,ma nessuno è indispensabile..
per le esperienze che ho avuto,nella maggiorparte dei posti dove ho lavorato,andavi bene finke non mancavi.ma
alla prima occasione di mutua,o incidenti ke ho avuto,non ci han pensato due volte a trattarmi diversamente...fino a farmi andar via..

in quanto te macry,credo che dal fuori non potrei giudicarti,perche solo tu puoi sapere come' il tuo rappoto di lavoro e quanto vale il tuo datore o  no.dal fuori è facile dire non far cosi' ,non far  cosa'..ma mi pare di aver capito ke anche tu nel lavoro ci metti l anima.
 ovviamente il consiglio è quello di tutte,ovviamente  mettere in primis la tua salute,e quindi la tua gravidanza. lidea del lavoro a casa mi sembra ottima,se ti serve anche come "passatempo/distrazione".
un abbraccio .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza a rischio ...   Gravidanza a rischio ... - Pagina 2 Empty

Gravidanza a rischio ...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gravidanza a rischio
» gravidanza a rischio...ma come si fa? a forza di girare me lo faranno perdere
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri
» rischio iperstimolazione
» sono uscita dal gruppo fb