Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 18:30

Grazie Dani, grazie Fra, grazie Fiamma....grazie a tutte....per scambiare le vostre esperienze e idee con me!
La dottoressa Moschetta mi ha dato il nome di una ginecologa che lo pratica e così mi rivolgerò a lei per farlo anch'io!
Ho letto, a riguardo, molti commenti positivi e Bibbi ne è una grande sostenitrice quindi.....fatto trenta.....facciam trentuno!!!!
Naturalmente anch'io mi unisco al coro per fare a te cara Dani e anche a te Fiamma il più grande "in bocca al lupo"!
Non vi sarò vicina fisicamente, ma vi sarò vicina col cuore e speriamo che la fortuna baci anche noi!!!!!!!
Per qualunque cosa....consigli su Madrid....chiedete pure e per ora un
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 6142 
enormissimo a voi tutte!!!!!
Simona
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 18:39

climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:00

Ragazze leggo che andate tutte al procretec di Madrid... sto iniziando a valutare anche questa clinica, visto che la fertilab nn la conosce nessuno, insieme alla biogest di reus. Cm vi trovate alla procreatec? sono validi?? a me interessa soprattutto l'equipe medica... datemi qualche info... costi e tempi?? in bocca al lupo a tt (crepi!!)
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyLun 10 Feb 2014, 16:01

climi ha scritto:
Ragazze leggo che andate tutte al procretec di Madrid... sto iniziando a valutare anche questa clinica, visto che la fertilab nn la conosce nessuno, insieme alla biogest di reus. Cm vi trovate alla procreatec? sono validi?? a me interessa soprattutto l'equipe medica... datemi qualche info... costi e tempi?? in bocca al lupo a tt  (crepi!!)

Ciao io andrò ad agosto per l ovo per ora posso dirti che sono gentili e tempestivi nelle risp
Abbastanza scrupolosi
La clinica e' carina piccina e tutta bianca
Madrid e' bellissima
A tua dispisizione
In bocca al lupo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMar 11 Feb 2014, 10:20

*Simona* ha scritto:
Grazie Dani, grazie Fra, grazie Fiamma....grazie a tutte....per scambiare le vostre esperienze e idee con me!
La dottoressa Moschetta mi ha dato il nome di una ginecologa che lo pratica e così mi rivolgerò a lei per farlo anch'io!
Ho letto, a riguardo, molti commenti positivi e Bibbi ne è una grande sostenitrice quindi.....fatto trenta.....facciam trentuno!!!!
Naturalmente anch'io mi unisco al coro per fare a te cara Dani e anche a te Fiamma il più grande "in bocca al lupo"!
Non vi sarò vicina fisicamente, ma vi sarò vicina col cuore e speriamo che la fortuna baci anche noi!!!!!!!
Per qualunque cosa....consigli su Madrid....chiedete pure e per ora un
enormissimo a voi tutte!!!!!
Simona

Crepi il lupo, Simona!   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 6142 

Secondo me hai fatto bene ad aver scelto di fare "trentuno" e di fare la pipelle! Io non mi son posta il problema, perché la mia ginecologa me l'ha proposta come una delle cose in lista da fare...però al tuo posto, dopo un po' di informazioni acquisite, la farei certamente... male non fa!  Very Happy 

Ora una questione pratica: l'altra volta ho soggiornato al galeon3, dove mi sono trovata molto bene, ma questa volta vorrei stare un po' più al centro, vicino porta del sol. Qualche suggerimento?

A presto per i prossimi aggionamenti.

flower 

Daniela
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMar 11 Feb 2014, 10:29

climi ha scritto:
Ragazze leggo che andate tutte al procretec di Madrid... sto iniziando a valutare anche questa clinica, visto che la fertilab nn la conosce nessuno, insieme alla biogest di reus. Cm vi trovate alla procreatec? sono validi?? a me interessa soprattutto l'equipe medica... datemi qualche info... costi e tempi?? in bocca al lupo a tt  (crepi!!)

ciao Climi,

concordo con unsognonelcassetto.... sino ad ora mi sono trovata
bene. Sono stata ben seguita da Giulia che tiene i rapporti via email e cura tutta la parte burocratica, facendo da tramite tra le pazienti ed i medici, ed in caso da interprete. Io non ne ho avuto bisogno, perché come Simona, sono seguita dalla Moschetta che è una dottoressa italiana. Quando è stato necessario, la Moschetta mi ha chiamato personalmente al telefono.

La clinica è carina, pulita, piccola e molto frequentata, da spagnoli e stranieri. Quando siamo andati a settembre per la prima visita, aspettando in sala d'attesa, abbiamo visto veramente tanta gente.

l'impressione è stata quella di una buona professionalità.  A pelle mi hanno espresso una sensazione di fiducia....per tutto il resto, poi ci vuole fortuna...
ma perché no, magari una volta ce l'abbiamo anche noi, vero Fra?

ciao. Se hai dubbi e perplessità, chiedi pure.
 flower 

Daniela
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMar 11 Feb 2014, 15:47

Ciao Dani, Simona, Climi e tutte
Ma Dani sei stata al Procreatec a Settembre? Quando di preciso visto che il transfer noi lo abbiamo fatto proprio a Settembre?
Noi eravamo li nella settimana dal 16 al 20 più o meno.

Comunque Climi, a me l'ha consigliata la ginecologa che mi ha seguito nei primi mesi inseime ad altre cliniche.
La clinica è piccolina, a me il transfer avrebbe dovuto farlo la Moschetta, ma alla fine siamo stati seguiti dalla dottoressa Lopez.
A noi è andata particolarmente bene, sono alla 23 settimana di una gravidanza gemellare.

Siamo anche stati fortunati perchè la donatrice ha prodotto 13 ovuli che si sono fecondati quasi tutti, quindi abbiamo potuto portarli a blasto.
Ne sono rimasti 4, 2 crioconservati e 2 impiantati (ed eccoci qui).

Devo dire che era il primo trasnfer, ma non credo che sia merito della clinica anche perchè una volta che te li impiantano devi avere fortuna.
Diciamo che abbiamo avuto la cosiddetta BDC al primo tentativo.

Io la consiglierei, è poco dispersiva rispetto a cliniche più grandi e i tempi non sono lunghi.

In bocca al lupo, ciao
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMar 11 Feb 2014, 18:13

Ciao a tutte voi carissime!!!!
Eh.......è proprio vero!!!!
Fra...sei stata molto fortunata.....vedi BDC.....ma è così!
Il centro è piccolino e loro sono molto professionali e fanno di tutto e di più per farci arrivare al nostro sogno!
Ma bisogna essere baciati anche dalla fortuna.....senza quella.....non si va da nessuna parte!
Infatti alla prima non è andata....ma non ci arrendiamo!
Anche io, come Dani, sono seguita da Giulia e dalla dottoressa Moschetta e mi trovo molto bene!
Sul centro Fertilab non so darti informazioni e invece ho sentito parlare molto bene del centro Biogest di Reus e del dottor Jordi!
Tutte le informazioni a riguardo, Climi, le trovi nella sezione "centri stranieri" compilata minuziosamente da Bibbi.
Eccomi Dani e grazie per i consigli!
Allora, io ho soggiornato in pieno centro, proprio vicino a Puerta del Sol, all'Hostal El Pasaje e te lo consiglio!
È pulitissimo, con colazione (dignitosa), sono gentilissimi e ha un bel sito su cui effettuando la prenotazione di  tre notti te ne regalano una......e non è poco!!!!!!
Andavamo tutti i giorni a piedi al parco del Ritiro!
E poi hai una fraccata di localini sotto dove cenare spendendo poco!
Dai che a sto giro tocca a noi.......
Con affetto Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 769866 
Simona
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:40

Ciao fanciulle!

Fra, non ci siamo incrociate per poco... noi siamo andati all'inizio di settembre, mi pare tra il 4 e il 6!  Very Happy 

Grazie Simona, per le informazioni... l'albergo che mi hai consigliato è carino....devo solo decidere se voglio stare in un appartamento, soprattutto se il mio lui non potrà stare con me tutto il tempo... ho ancora un po' di tempo per decidere. Ora aspetto di fare l'eco venerdì....

ho ancora una domanda, se vi ricordate: dopo il primo pagamento quando vi hanno contattato per il secondo?

Buona serata a tutte voi....

flower 

dani
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMer 12 Feb 2014, 21:43

Ciao a tutte!
Dani......l'acconto quando si accetta la donatrice e il saldo quando la ragazza inizia la terapia!
Comunque se hai dei dubbi, scrivi a Giulia e lei ti dirà tutto bene!
Buona serata e un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 6142  grande!!!!
Simo
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:12

Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... anch io sto programmando la mia prima ovo e nella grande incertezza su quale clinica scegliere ho trovato la procreatec. Ho incontrato la dott.ssa lopez a roma e mi ha fatto un ottima impressione ma non so se fidarmi cosi al primo colloquio... voi che dite?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:42

Eh...cara mia, ci troviamo a far queste scelte con il sentimento..alla fin fine!
Anche a me fece una buona impressione...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:17

melissa ang ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... anch io sto programmando la mia prima ovo e nella grande incertezza su quale clinica scegliere ho trovato la procreatec. Ho incontrato la dott.ssa lopez a roma e mi ha fatto un ottima impressione ma non so se fidarmi cosi al primo colloquio... voi che dite?

Ciao Melissa,

che dire... noi ci siamo o ci stiamo fidando! Come dice Fiamma alla fin fine scegli col "cuore". Io però mi sono fidata anche della mia ginecologa che mi ha indicato questo centro, insieme ad altri due, perché aveva contatti con un medico in ciascun centro.

Sino ad ora posso solo dire bene della Procreatec.

flower 

dani

sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:18

Ciao Dani, ciao Simona, ciao tutte!
Dani proprio per poco non ci siamo incontrate.
Per quanto riguarda l'hotel posso anche consigliarti il best western vicino a Iglesia. Alla fine puoi arrivare fino a MAranon a piedi e da li sono 10 minuti di metro per la clinica.
Anche qui ci sono diversi localini nella piazzetta subito sotto dove si può mangiare.

Melissa se leggi qualche post fa puoi vedere la mia esperienza.
Io mi sono trovata bene.
Devo dire però che questa clinica mi è stata consigliata dalla ginecologa che mi ha seguita, insieme ad altre.
Mi ero un pò infromata sulle diverse cliniche, ma poi avevamo scelto questa.
In effetti più col cuore che non con la ragione.

Come diceva Simona c'è un post di Bibbi sulle cliniche ben dettagliato, puoi vedere anche quello.
In bocca lupo per tutto e se hai bisogno facci un post!

cheers 
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 14:41

musetto 70 posso chiederti quali erano gli altri due centri che la tua gine ti aveva consigliato? io sn ancora indecisa...posso chiederviq uale protocollo usano? fanno assumere la pillola?? il piano terapeutico è personalizzato? grazie;)
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 14:57

sirfra ha scritto:
Ciao Dani, ciao Simona, ciao tutte!
Dani proprio per poco non ci siamo incontrate.
Per quanto riguarda l'hotel posso anche consigliarti il best western vicino a Iglesia. Alla fine puoi arrivare fino a MAranon a piedi e da li sono 10 minuti di metro per la clinica.
Anche qui ci sono diversi localini nella piazzetta subito sotto dove si può mangiare.

Melissa se leggi qualche post fa puoi vedere la mia esperienza.
Io mi sono trovata bene.
Devo dire però che questa clinica mi è stata consigliata dalla ginecologa che mi ha seguita, insieme ad altre.
Mi ero un pò infromata sulle diverse cliniche, ma poi avevamo scelto questa.
In effetti più col cuore che non con la ragione.

Come diceva Simona c'è un post di Bibbi sulle cliniche ben dettagliato, puoi vedere anche quello.
In bocca lupo per tutto e se hai bisogno facci un post!

cheers 

Grazie Fra per il consiglio!
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: in preparazione.......   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:01

Ciao a tutte,
io sto facendo la preparazione e verso fine mese dovrei partire per il transfer alla Procreatec !!!!!!!!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:13

climi ha scritto:
musetto 70 posso chiederti quali erano gli altri due centri che la tua gine ti aveva consigliato? io sn ancora indecisa...posso chiederviq uale protocollo usano? fanno assumere la pillola?? il piano terapeutico è personalizzato? grazie;)

Ciao Climi,

ecco i centri:
- Centro AZVUB a Brussel in Belgio dal Dr. Peter Platteau
- Procreatec Madrid
- Clinica Tambre - Madrid

Io ho preso la pillola a partire dall'ultimo ciclo prima della preparazione.

Il mio protocollo è
-   ½ fiala di Decapeptyl 3,75 mg Depot (
-   due giorni dopo: sospendere l’anticoncezionale
-   dopo 3 giorni: ciclo
-   A partire dal 2º giorno di ciclo inizia la terapia per la preparazione dell’endometrio:
   -- 6 mg. al giorno di Proginova per via orale,cosí distribuiti: 1 pastiglia da 2 mg  ogni 8 ore
   -- 1 cardio-aspirina da 100 mg al giorno   (da interrompere 1 giorno prima e riprendere 1 giorno dopo il transfer)
-  dopo 11 giorgi dal ciclo ecografia  
-  lo stesso giorno del   pick up, dalla notte assumere Progeffik 200 mg per via vaginale, 1 ogni 8 ore

Non so se è uguale per tutti, c'è il mio nome su, ma non significa nulla.

ciao ciao

flower 

Daniela
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:15

daniela1970 ha scritto:
Ciao a tutte,
io sto facendo la preparazione e verso fine mese dovrei partire per il transfer alla Procreatec !!!!!!!!!!

Ciao Daniela!

anche tu ... fine mese quando?

Daniela
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: protocollo   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:16

e' lo stesso mio protocollo !!!!!!!
quando hai previsto il transfer Daniela ?
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:17

il pick up e' previsto per il 24 .......
lunedi' 17 devo fare l'eco per controllare ...
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:24

Anche la mia donatrice fa pick up il 24febbraio!
Ma a me l'eco di controllo l'han fatta fare al 7giorno di cura...cioè ieri! Piccole differenze su protocolli uguali? Boh....speriamo bene!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:35

daniela1970 ha scritto:
e' lo stesso mio protocollo !!!!!!!
quando hai previsto il transfer Daniela ?

il 21 febbraio è previsto il pick....

flower 

Daniela
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:45

fiamma ha scritto:
Anche la mia donatrice fa pick up il 24febbraio!
Ma a me l'eco di controllo l'han fatta fare al 7giorno di cura...cioè ieri! Piccole differenze su protocolli uguali? Boh....speriamo bene!

Che bello!!! allora vi troverete tutte due insieme!!  Very Happy 

come è andata l'eco, Fiamma? ma non te ne fanno fare più?
ti segue il tuo ginecologo?

flower 

daniela
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 EmptyGio 13 Feb 2014, 16:57

Ho appena sentito il centro: l'endometrio va bene! Pfui!
Angela 'sto giro pensa solo a voi! :-p
Non mi faccio più eco perché lo spessore va bene....anche l'anno scorso è stato cosí!
....musetto, mi più o meno segue il mio ginecologo, ma più che altro stavolta sono Moschetta-dipendente....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 8 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 8 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante