Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyLun 14 Ott 2013, 14:16

sirfra ha scritto:
Ciao ragazze,
vi aggiorno!! Ieri abbiamo fatto l'eco. La dottressa ha visto due sacche vitelline e due embriocini già dotati di battito!
Ha detto che procede tutto bene, ma che il sanguinamento potrebbe essere un micro distacco che con l'ecografia non si vede, quindi riposo assoluto!!

Mercoledì dovrò rifare il dosaggio del progesterone, ma mi ha lasciato la puntura a metà giornata (vabbeh non è dolorosa!)

In bocca al lupo a Simona, un abbraccio a Dani e grazie a paoletta!!!

2 ma è strepitosooooo
Sono stra felice
Non mollare la siringa sera la vostra salvezza e la tua serenità
Gioia goia
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 4878 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyLun 14 Ott 2013, 15:07

Ma che bella notizia, doppia bella notizia!! Deve essere stato emozionante
Sentire i cuoricini!!

Sono troppo contenta per te.... è sempre bello leggere notizie come la tua, Fra!
Rincuorano molto! :-)

Allora, riposati e cautelati! :-)

Attendiamo news sui progressi!

Dani

sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMer 16 Ott 2013, 11:30

Ciao,
oggi ho rifatto il controllo del progesterone e mi ha fatto fare anche il TSH, attendo i risultati.
Speriamo che questa volta il valore salga, visto che faccio anche le punture.

Venerdì faccio un'altra eco e speriamo che siano cresciuti!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMer 16 Ott 2013, 11:34

....cerca di stare tranquilla, Fra. Sii positiva e vedrai che tutto andrà bene ! :-)

Mi hanno appena chiamato dall'ospedale. Causa urgenza in sala operatoria domani non mi fanno l'isteroscopia...forse venerdì. Uff!

Dani
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMer 16 Ott 2013, 14:39

sirfra ha scritto:
Ciao,
oggi ho rifatto il controllo del progesterone e mi ha fatto fare anche il TSH, attendo i risultati.
Speriamo che questa volta il valore salga, visto che faccio anche le punture.

Venerdì faccio un'altra eco e speriamo che siano cresciuti!!
Tesoro sta serena con le siringhe lo assimili tutto
Facci sapere appena hai i risultati
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMer 16 Ott 2013, 20:24

Ciao Fra!!!!
Ma che bella notizia!
Spettacolo.....due gemelli.....cosa chiedere di più!
Mi unisco alla felicità di Dani e Paoletta e spero anche che i tuoi valori ormonali siano migliorati!
Le punture avranno fatto sicuramente effetto!!
Dani...mi spiace per il contrattempo.....vedrai che venerdì andrà bene!!
Per quanto riguarda me....la data è fissata in dicembre.....non mi resta che aspettare la mia ora.....
Buona serata!
Simona

Ultima modifica di *Simona* il Mer 30 Ott 2013, 08:47 - modificato 2 volte.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 18:42

Ciao a tutte! Come va?

Fra, procede tutto bene? Come stai tu?
Simona, è un bene che ti abbiano fissato una data, così hai un punto fermo... ricominciamo da lì.

Io ho avuto un altro contrattempo: mi avevano ancora rimandato l'isteroscopia. In realtà mi hanno chiamato oggi per domani, ma...venerdì mi è venuto il ciclo con ben 10 giorni di anticipo, quindi ... ancora rimandata a venerdì, lunedì oppure martedì prossimi. Ovviamente spostare un'isteroscopia di 7-10 giorni non è, normalmente, un problema, ma noi sappiamo che la cosa ci porta un po' d'ansia...

Un abbraccio
Dani
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyGio 24 Ott 2013, 09:57

Ciao,
sembra che dopo le perdite consistenti di sabato ora io sia tornata a regime, anzi sono anche un pò meno. Speriamo di aver scollinato con l'episodio di sabato.
Mi spiace Dani per il tuo ennesimo contrattempo!!
Ma l'isteroscopia dove la fai?
Simona sono contenta che ti abbiamo fissato una data!!E poi Dicembre è un bel mese.

Baci e tenetemi aggiornata
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyGio 24 Ott 2013, 14:47

sirfra ha scritto:
Ciao,
sembra che dopo le perdite consistenti di sabato ora io sia tornata a regime, anzi sono anche un pò meno. Speriamo di aver scollinato con l'episodio di sabato.
Mi spiace Dani per il tuo ennesimo contrattempo!!
Ma l'isteroscopia dove la fai?
Simona sono contenta che ti abbiamo fissato una data!!E poi Dicembre è un bel mese.

Baci e tenetemi aggiornata
Fra ma le punture le fai sempre!??
Hai rifatto l eco
La clinica che dice !?
Riposati e non farci stare preoccupate:lol!: 
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 17:43

Ciao,
ieri altro piccolo episodio di perdite scure...però sembra rientrato.
Paola, le punture la faccio tutti i giorni a pranzo e devo dire che il valore del progesterone sta salendo, siamo a 47.
Io spero che martedì quando vado a fare l'eco mi dica di mettere gli ovuli perchè ho il sedere dolorante....
Speriamo che questa settimana passi liscia visto che è tra quelle critiche e poi si spera in una discesafino alle 13 settimana...
Troppo ottimista? Forse, ma già facciamo tanta fatica per rimanere incinte, quanta fatica dobbiamo fare????
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2013, 18:03

*Simona* ha scritto:
Ciao Fra!!!!
Ma che bella notizia!
Spettacolo.....due gemelli.....cosa chiedere di più!
Mi unisco alla felicità di Dani e Paoletta e spero anche che i tuoi valori ormonali siano migliorati!
Le punture avranno fatto sicuramente effetto!!
Dani...mi spiace per il contrattempo.....vedrai che venerdì andrà bene!!
Per quanto riguarda me....la data è fissata per il 13 dicembre.....non mi resta che aspettare la mia ora.....
Buona serata!
Simona
Salve procreatechine...speriamo che sirfra sia di buon uspicio per tutte noi. Io avro' il primo colloquio il 13 novembre....e spero che come te, simona, potessi fare il transfer prima di natale. Loro mi hanno assicurato che potrei anche farcela..la maggior parte degli esami l'ho gia' mandata mi manca solo il pap test e il controllo della tiroide (tsh, ft4 e prolattina)
Il 13 novembre portero' con me tutti i medicinali per la donatrice. Cosi' risparmio un po. Secondo voi, riusciro' a fare un primo tentativo prima di natale?....Bo!!!...pero' ragazze che stress che ci e' toccato....ma perche' bisogna soffrire tanto nella vita...e poi solo per cercare qualcosa che ci spetta di diritto....LA MATERNITA'....la cosa piu' naturale di questo mondo...che avremmo mai fatto di cosi' malvagio!!!..?????
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 09:46

Ciao Leodina,
io spero sempre di portare fortuna a tutte.
Secondo me ce la fai a fare un tentativo prima di Natale!! Loro di solito sono piuttosto veloci nel trovare le donatrici.
Ti auguro un grande in bocca al lupo!!cheers 
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 11:55

ciao ragazze vorrei chiedere se qualcuna di voi si e' procurata i farmaci x la donatrice in Italia. Bisogna farsi mandare dalla clinica un piano terapeutico? Oppure basta una semplice lista su carta intestata della clinica?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 12:24

Ciao Ragazze!

Finalmente domani mi fanno l'isteroscopia! ... non vorrei cantare vittoria troppo presto...magari un intoppo dell'ultimo momento può capitare. :-) no no siamo ottimiste!

Fra, tieni duro....vedrai che piano piano ti troverai su un bel piano e magari anche in discesa! Attendiamo notizie martedi prossimo!
Mi avevi chiesto dove faccio l'isteroscopia: in ospedale dove ho fatto una miomectomia anni fa, all'humanitas.

Ciao leonida, benvenuta. La domanda che hai posto interessa anche me. Se hai news fammi sapere, per favore.

Ora saluto tutte. Mi rimetto al lavoro!
Buona giornata!

LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 12:49

Io avrei già una risposta da dare. Avrei trovato la soluzione, ma e' un po a rischio (considera che sono la regina deglu imbrogli). Se c'e' cmq una strada legale fatemi sapere.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 12:53

LEODINA ha scritto:
ciao ragazze vorrei chiedere se qualcuna di voi si e' procurata i farmaci x la donatrice in Italia. Bisogna farsi mandare dalla clinica un piano terapeutico? Oppure basta una semplice lista su carta intestata della clinica?
Intendi i farmaci per la stimolazione della donatrice?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 12:55

Cara leodina,
Se non vuoi scriverla qua, me lo dici in messaggio privato?
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:00

Si, x i farmaci della donatrice una soluzione ci sarebbe. Pero' ve lo scrivo su mp stasera. Oggi cm vado dal medico e cerco di capire qualcosa.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:03

Qualunque soluzione che non sia pagarli di tasca tua e' al limite della legalita'.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 16:38

LEODINA ha scritto:
Si, x i farmaci della donatrice una soluzione ci sarebbe. Pero' ve lo scrivo su mp stasera. Oggi cm vado dal medico e cerco di capire qualcosa.
scratch  l'unica è che qualche tua amica ti regali farmaci a lei avanzati da vecchie stimolazioni che non sono ancora scaduti, tutto il resto, come dice Anima, non è legale, se sappiamo che i MdB non possono prescriverci con la nota 74 i farmaci(il mio ad esempio NON sa nulla:affraid: )non mi pare il caso di abusare e metterlo nei casini
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ....   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 17:35

Tu hai ragione Rochina nn e' corretto mettere nei casini i nostri medici....ma nn possiamo farci prescrivere il gonal o per esempio il meropour da un ginecologo italiano?...Oppure farci inviare un piano terapeutico a nostro nome dalla clinica di un altro paese. Cosa dice la giurisprudenza a proposito?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 17:38

Le regole dicono che su ricetta bianca del tuo medico puoi comprarlo senza nessuna limitazione a prezzo pieno. Per averlo gratis devi avere un piano terapeutico con nota aifa 74. Questo documento lo possono fare solo alcuni medici dei centri Pma italiani, sia pubblici che privati. Se un medico ti fa questo foglio tu sei a cavallo ma vallo a trovare uno che si prende questo rischio? Se gli fanno un controllo lui come li giustifica migliaia di euro di farmaci ad una paziente che non ha effettuato pma nel suo centro?
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 17:41

Animablu ha scritto:
Le regole dicono che su ricetta bianca del tuo medico puoi comprarlo senza nessuna limitazione a prezzo pieno. Per averlo gratis devi avere un piano terapeutico con nota aifa 74. Questo documento lo possono fare solo alcuni medici dei centri Pma italiani, sia pubblici che privati. Se un medico ti fa questo foglio tu sei a cavallo ma vallo a trovare uno che si prende questo rischio? Se gli fanno un controllo lui come li giustifica migliaia di euro di farmaci ad una paziente che non ha effettuato pma nel suo centro?
Ma la clinica (in questo caso spagnola) nn puo' inviarci un piano terapeutico a nostro nome?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 17:42

LEODINA ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ma la clinica (in questo caso spagnola) nn puo' inviarci un piano terapeutico a nostro nome?
Con un pt di un centro estero non li puoi avere tramite ssn ma solo pagandoli di tasca tua.
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:31

Ciao ragazze, io sono d'accordo con animablu.
Mi rendo conto che il costo sia piuttosto elevato, ma non è corretto nei confronti dei medici.
Io a dire la verità non mi ero nemmeno posta il problema, non tanto perchè io abbia soldi da buttare quanto perchè anche tutte le medicine che c'erano nel mio piano terapeutico me le sono pagate, quindi non ci ho nemmeno pensato.
Il piano terapeutico che ti danno è in carta semplice, quindi ciò di cui necessiti te lo paghi.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 5 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 5 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...