Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 18 Apr 2014, 18:02

Simoooooooooona che numerone

Sei il mio eroe di oggi

smack smack smack
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 18 Apr 2014, 19:38

*Simona* ha scritto:
Ciao a tutte..... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ritirate ora le terze e ultime beta....7489 e progesterone 15,80.
L'altro giorno Giulia mi ha detto che devo aggiungere una puntura di Prontogest ogni 3 gg!
Mercoledì ho fatto la prima e devo dire che fa parecchio male....
Vabbè....sopportiamo questo ed altro!!!
Colgo l'occasione per fare a tutte voi, care compagne di viaggio, i più sinceri auguri di una serena Pasqua!
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 769866 
Simona
ottime beta!direi da urlo  affraid affraid 
Fiamma, sei già quasi a 10weeks?accidenti come vola il tempo!manca poco alle 12weeks e poi uscirai dai fatidi 3 mesi, forza cara che tutto va alla grandissima!
A tutte voi procreactine, auguri di buona e serena Pasqua Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyGio 24 Apr 2014, 10:37

ciao a tutte !!!
che bello tornare dopo tanto e trovare tante belle notizie !!!!!!!!
Io sono alla fine della 10 settimana, ho avuto due minacce di aborto e mi hanno messo in maternità' anticipata !!! (e' dura far passare il tempo) ma i miei due piccoli per ora stanno bene e questo e' l'importante !!!!!!!!!!!!
un abbraccio Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyGio 24 Apr 2014, 10:40

Sifra ... come stanno i piccoli ?
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyGio 24 Apr 2014, 12:23

Ciao a tutte!!!!
Oh Daniela....che bello risentirti!!!!
Non avevamo più tue notizie ed eravamo preoccupate!!!!
Sono felice che i tuoi piccoli stanno bene e che sia andato tutto per il meglio!!
Martedì ho fatto, anche se era un pò presto, la prima ecografia e per ora si sono viste due sacche vitelline: una di 13 e l'altra di 10 mm.
Devo ripeterla tra 15/20 gg per vedere se si vede il battito!
Oggi sono alla 6+3!
Eh.....tu e Fiamma mi anticipate di un mese esatto!!!
Vi mando un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 fortissimo!!

flower Simona flower
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyLun 28 Apr 2014, 23:05

.... le belle notizie continuano!!

complimenti Daniela, ottima notizia per te e per i tuoi piccolini..
 felicità 

grande, Simona!! Ti mando un grandissimo abbraccio! Continua a tenerci informate.
mi sembra di capire che anche Fiamma sta bene.... che bello, bellissimo!

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 806920 

dani
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyMar 29 Apr 2014, 08:27

Simona, Daniela, ottimo!!teneteci aggiornate e non fate sforzi, approfittatene x farvi coccolare dai mariti e far fare qualcosina a casa anche a loro eh eh Cool 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyMar 29 Apr 2014, 09:52

Ciao cara Dani
non vedo l'ora di leggere belle notizie anche da parte tua!
A che punto sei nel tuo percorso....ci sono novità?
Ciao anche a te cara Rochina!
Mi sto facendo coccolare sia da mio marito che da mamma e papà  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 769866 .....
Uno ne approfitta quando può....!
Vi mando un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142  grandissimo e a presto!

Simona  flower
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 02 Mag 2014, 00:39

*Simona* ha scritto:
Ciao cara Dani

Ciao Dolce Simona! Finalmente dal blocco del ciclo per il soppressore fatto a febbraio mi è tornato il ciclo spontaneo!! Sabato vado dalla ginecologa per ri-iniziare il monitoraggio dell'endometrio... incrociate le dita per me!!

flower 

Dani
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 02 Mag 2014, 07:34

Xxxxxxxxxx incrociatissima per te! Xxxxxxxxxxxxxxx
Forza Dani! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 406823 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 02 Mag 2014, 08:01

musetto70 ha scritto:
*Simona* ha scritto:
Ciao cara Dani

Ciao Dolce Simona! Finalmente dal blocco del ciclo per il soppressore fatto a febbraio mi è tornato il ciclo spontaneo!! Sabato vado dalla ginecologa per ri-iniziare il monitoraggio dell'endometrio... incrociate le dita per me!!

flower 

Dani

Tutte xxxxxx incrociate x te!!!!!!xxxxxx Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 406823 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 02 Mag 2014, 08:33

musetto70 ha scritto:
*Simona* ha scritto:
Ciao cara Dani

flower 

Dani
mi incrocio anche io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyVen 02 Mag 2014, 10:09

Bene Dani
è una buona notizia!!
Noi ti siamo vicine e mi unisco alle altre ragazze negli XXXXXXXXXXXXXX incroci delle dita!
Vedrai che andrà tutto per il meglio  sunny !
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyLun 05 Mag 2014, 14:56

*Simona* ha scritto:
sirfra ha scritto:
Ciao,
io e mio marito abbiamo appena mandato i documenti alla clinica procreatec di Madrid e a Settembre abbiamo la nostra prima ovo.
Ho visto alcuni "vecchi" post (dell'anno scorso, se non erro) sul centro.
qualcuna ci è appena stata e mi può dire come si è trovata?
Grazie:!: 
Ciao Sirfra
anche noi siamo stati al Procreatec per ovodonazione.
Il centro è piccolino ma sono tutti molto gentili e disponibili.
Sono stata seguita in tutto e per tutto da Giulia Governi e dalla dottoressa Marta Moschetta.
Purtroppo l'esito è stato negativo sia con i due embrioni da fresco che con i due congelati.
Penso di essere stata solo sfortunata ed infatti, visto che mi fido di loro, sono già nuovamente in corsa per una nuova ovodonazione.
Ho visto tanti post di ragazze che hanno avuto positivi e penso che, come in tante altre cose, ci vuole anche in questo percorso tanta fortuna!
Ti mando un in bocca al lupo e se hai bisogno, chiedimi pure!
Un saluto
Simona

Ciao,

anche io vorrei raccontare la mia esperienza al PROCREATEC ... sperando possa essere utile ...

La clinica è piccolina ma carina ed il personale tutto gentilissimo ... Però ... e dico però ... questo non basta a raggiungere il nostro sogno...

Lì ho effettuato 3 ovodonazioni tutte con esito negativo.

Certo ... ci vuole anche la bdc ... ma io ho trasferito tutti blastocisti ... e nessun risultato...

Del terzo fallimento ne ho appreso la notizia proprio questo sabato con il valore delle mie beta ...<2 ...

Tanta tanta tristezza mi accompagna in questo momento ... ma non voglio desistere dal mio sogno di diventare mamma ... Ora ho contattato la clinica GENNET di Praga .. con tanta tanta speranza ...

In bocca al lupo a tutte ....

Belladafne
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyLun 05 Mag 2014, 15:22

belladafne ha scritto:

Ciao,

anche io vorrei raccontare la mia esperienza al PROCREATEC ... sperando possa essere utile ...
La clinica è piccolina ma carina ed il personale tutto gentilissimo ... Però ... e dico però ... questo non basta a raggiungere il nostro sogno...
Certo ... ci vuole anche la bdc ... ma io ho trasferito tutti blastocisti ... e nessun risultato...

Del terzo fallimento ne ho appreso la notizia proprio questo sabato con il valore delle mie beta ...<2 ...
Tanta tanta tristezza mi accompagna in questo momento ... ma non voglio desistere dal mio sogno di diventare mamma ... Ora ho contattato la clinica GENNET di Praga .. con tanta tanta speranza ...

Belladafne

CIAO BELLADAFNE,
mi spiace tanto dei tuoi negativi... ti abbraccio forte! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 

Vorrei capire meglio. Pensi che i tuoi tre negativi siano legati alle modalità del centro? cosa, secondo te, non è andato bene?
secondo me queste informazioni possano essere utili per un confronto costruttivo. Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a cambiare centro (oltre al risultato finale, intendo)? Immagino che la tua sia stata una decisione ben meditata.
 flower 
dani
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyLun 05 Mag 2014, 15:35

Belladafne, mi spiace No ti Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyLun 05 Mag 2014, 16:31

belladafne ha scritto:

Ciao,
Belladafne

mi dispiace tanto per i tuoi negativi
io questa settimana farò il mio primo transfer proprio in questa clinica e spero tanto d'avere la BDC visto che in un certo senso ho risolto i miei problemi di salute,
o comunque ho scoperto alcune cause inesplorate che potevano pregiudicare un eventuale gravidanza e forse giustificare 12 anni di negativi.
Quello che ho capito leggendo le tantissime storie di questo sito è che se devono impiantarsi ed attechire lo fanno in qualsiasi stato si trovino,
dagli embrioni in seconda giornata a 2/4 cellule alle morule alle blastocisti (che ovviamente sono più forti).
Ma se qualcosa non va nel nostro DNA, nei nostri geni, nella nostra circolazione, condizione dell'utero, non c'è splendida blastocisti che tenga.

Tu che tipo di controlli hai fatto, fate ovo con doppio donatore o usate il vostro seminale,...?

Facci sapere qualcosina in più di te

Ah dimenticavo, ma no perchè meno importante

benvenuta tra di noi
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 15:37

Ciao ragazze,
scusate la lunga assenza. Come vi avevo già detto dopo un mese di ospedale per contrazioni pretermine il mio travaglio inarrestabile è partito.
I bambolotti però erano già grandini per essere alla settimana 31+5, i840 il maschietto e 1665 la femminuccia. Erano già autonomi nella respirazione, quindi dopo una settimana ca a testa in terapia intensiva sono stati spostati in terapia intermedia.
Finalmente ora siamo a casa da ca 11 gg e i bambolotti sono già cresciuti, rispetto alla dimissinoe di più di 400 g a testa.

Sono già diventati 2,6 Kg e 2,4 Kg....
Spero che tutto ciò dia speranza a quelle di voi che stanno intraprendendo il percorso.
I bambini sono una meraviglia!!

Faccio tanti tanti in bocca al lupo a chi sta per partire e a chi è in attesa del risultato e sono contenta per chi ha avuto le beta positive!
Spero tanto che vi vada tutto bene come è stato per me.

Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142  forte forte

Fra
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 15:55

felice 

Che bella notizia ......finalmente a casa tutti insieme ......congratulazioni
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 15:59

Come si chiamano i tuoi bimbi .... lol! 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 16:46

Sirfra, buona vita alla nuova famiglia!!rimani con noi se ti va e soprattutto, quando hai tempo I love you 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 16:56

Sirfra, ma che notizia grandiosa.
Un bacio grosso a te, ai tuoi angioletti el al papà.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 17:06

Auguri a tutta la vostra famigliola, Fra!
Sono contentissima di sapere che stiate tutti bene e
di sentire pura gioia nelle tue parole....

so, come dice Rochina, speriamo di leggerti ancora!
 flower 

daniela
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 21:31

Cara Fra, tanti auguri ed un abbraccio a te ed ai pupotti!
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 6142 
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 EmptyDom 18 Mag 2014, 21:33

Ciao ragazze, grazie a tutte!
Certo continuerò a scrivere. Ora ho poco tempo, ma nei ritagli rimarrò tra voi.
I bimbi si chiamano Giorgia e Filippo e sono due meraviglie.

Rochi tu come stai?
Alle altre come va? Sono rimasta un pò fuori e non ho letto gli ultimi sviluppi.

Baci a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 15 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 15 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...