Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:28

Ciao a tutte voi....mie care compagne di viaggio!!!!
Oggi, 10 Aprile 2014, è stata una giornata bellissima di primavera:  sunny  caldo, alberi di pesco  flower  tutti fioriti e in sottofondo il cinguettio degli uccellini....non poteva essere una giornata migliore!!!!!
Vi devo dire una cosa....
Non vi ho più aggiornate sul mio percorso....quando alle spalle hai dei fallimenti sia nell'omologa che nell'eterologa....hai paura di soffrire ancora....hai paura di dire....di dover dare brutte notizie e quindi ho preferito tacere.
Ora sono qui a dirvi che lunedì 24 Marzo c'è stato il pick-up della mia donatrice e che sabato 29 mi hanno trasferito due bellissime blastocisti (4 le abbiamo congelate  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 956879 ).
Da lì è iniziata la mia  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 925954 ....e oggi, 12 PT, ho ritirato le mie beta!
484!!!!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Ho il  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 che mi esplode di gioia!!!!!!
Naturalmente a mio marito non ho detto nulla (non si ricordava e gli avevo detto che le beta erano l'11) e oggi, al rientro dal lavoro, l'ho aspettato con un mazzo di fiori enorme....il biglietto diceva: che dire....solo due parole....AUGURI PAPA'!!!!
Da lì ci siamo abbracciati forte e siamo scoppiati a piangere tutti e due....
Speravo tanto potesse succedere....mi sembrava un sogno irrealizzabile....e invece il sogno è diventato realtà!
La strada è ancora lunga....ma chi ben comincia....è a metà dell'opera, no?
Giulia mi ha detto che, visto il risultato, non è il caso di ripetere le beta e di passare direttamente all'ecografia tra 10 gg ma io ho intenzione, come ha fatto Fra, di ripeterle lunedì (dò un'occhiatina anche al progesterone....male non fa) per vedere come raddoppiano!
Cosa posso ancora aggiungere....grazie a Giulia, grazie alla dottoressa Moschetta, grazie alle due dottoresse spagnole (di cui non ricordo il nome) che mi hanno fatto il transfer, grazie alla biologa, GRAZIE AL PROCREATEC che si è impegnato e si impegna per realizzare i nostri sogni!!
E grazie anche a tutte voi: Dani, Fra, Fiamma, Daniela1970, Paoletta, Rochina, Orchetta....e a tutte le fatine di Strada per un Sogno per il conforto, il confronto, i consigli e la compagnia!
W le Procreatine!!!!
Vi mando l' Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 6142 più grande
Simona

Ultima modifica di *Simona* il Ven 11 Apr 2014, 08:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:41

Grazie a te per questa splendida notizia.
Ti voglio un mare di bene

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyGio 10 Apr 2014, 22:56

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siiiiiiiiiiiiii Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 
Evvviva! Contentissima per te e per il futuro papà!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:09

Evvivaaaaaa Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 
Ma che numerone!!!
Gioia fai bene a ripetere metterei il tsh se hai problemi di tiroide
Augurissimi e certo chi ben cimincia e' a metà dell opera!!!
W il PROCREATEC !!!!!?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:14

Simona, ma che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bello, che bello!!!!!!!!!!
sono tanto contenta x voi, adesso ci devi tenere aggiornate sulle prossime beta e sull'eco!!!!!!!auguri di tutto Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 11 Apr 2014, 14:31

Questa sì che è una notizia splendida!!!! felicità  felicità  felicità  felicità 

Congratulazioni, Simona, a te e al futuro papà!!!!

Effettivamente una meravigliosa giornata di primavera non poteva che portarti fortuna  Very Happy 

Godetevi questo momento, dopo il lungo percorso che avete fatto... finalmente lacrime di pura gioia!!

Ti abbraccio forte forte .... tienici informate sui tuoi prossimi controlli...

flower 

Dani
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 11 Apr 2014, 14:37

ragazze, il vostro centro sta dando grandi soddisfazioni!!
Paoletta, hai visto che ti han spianato la strada?la prossima sarai tu I love you 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 11 Apr 2014, 15:17

rochina ha scritto:
ragazze, il vostro centro sta dando grandi soddisfazioni!!
Paoletta, hai visto che ti han spianato la strada?la prossima sarai tu I love you 
Siiiii non vedo l ora!!!! Grazie rochi !!!!
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:28

ciao ragazze,
scusate se sono scomparsa, ma sono dovuta tornare in ospedale.
Ho fatto altri due cicli di medicinale per bloccare le contrazioni, ma finiti quelli sono ricominciate le contrazioni.

Alla fine ieri sera ero totalmente dilatata, quindi volata in sala parto e cesareo.
I bimbi stanno bene.
Abbiamo tirato la 31+5, quasi siamo arrivati alla 32.

I bimbi pesano 1.665 e 1.840, respirano già da soli e sono nella culla termica.

Alla fine i nostri tesori sono qui con noi!!!

Baci e  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 6142 a tutte voi

Tenetemi aggiornata sui vostri progressi!

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:33

Fraaaa auguriiii ma così all improvviso senza dirci nulla sono nati!!
Auguri auguri auguri infiniti!!!!!!
Come li hai chiamati!!?!
Che bella notizia !!!! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:41

Auguri mammina e benvenuti al mondo ai tuoi due cucciolotti Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:11

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 felice Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 4878 
Auguriiiii! Benvenuti cucciolotti frettolosi
Vabbè....praticamente era la 32settimana!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:14

Benvenuti  I love you I love you 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:23

che fretta...... del resto come non capirli
non vedevano l'ora di vedere la loro splendida mamma
auguri sirfra, benvenuti al mondo piccolini
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:45

Congratulazioni, benvenuti piccoli frettolosi!!!!!!!
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 13:39

Fra......
che emozione grandissima Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 !!!!!
Ti faccio gli auguri più sinceri!!!!
Finalmente stringi i tuoi cuccioli! Che bello!!!!!
Io spero di seguirti a ruota.....forse non hai letto il mio post....
Vi terrò aggiornate e per ora un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 6142 grande a te e a tutte...
Simo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 21:16

È una notizia che mi riempie di gioia!!  felicità  felicità 
Che bello, Sirfra.... dopo il tuo lungo camminare eccoti arrivata alla meta: poter abbracciare i tuoi piccolini, sentire il loro calore deve essere una sensazione incredibile!
godetevi questo dono giorno per giorno...

benvenuti ai due piccoli in questa meravigliosa avventura che è la Vita... Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 806920 

un abbraccio forte forte

flower 

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyLun 14 Apr 2014, 23:24

Eccomi qui ad aggiornarvi!
Stamattina ho fatto le seconde beta:  sunny  2067  sunny  !!!
Mi sembra che vadano bene....o no?
Ho ridosato anche progesterone ed estradialo: 14,70 e 229!
Il centro oltre al crinone mi ha fatto aggiungere un ovulo di Progeffik (prima il progesterone era 12,3).
Vi auguro una buona notte e bei sogni... Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 406823 
Simo
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:05

*Simona* ha scritto:
Eccomi qui ad aggiornarvi!
Stamattina ho fatto le seconde beta:  sunny  2067  sunny  !!!
Mi sembra che vadano bene....o no?
Ho ridosato anche progesterone ed estradialo: 14,70 e 229!
Il centro oltre al crinone mi ha fatto aggiungere un ovulo di Progeffik (prima il progesterone era 12,3).
Vi auguro una buona notte e bei sogni... Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 406823 
Simo

Direi benone le beta ottimo l aggiunta per il progesterone
Sono felice felice per te!!!!
Grande soddisfazioni ci sta dando questo centro!!!
Ti stingo fortissimo !!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:31

ottime beta!a quando l'eco?
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:39

Ciao a tutte,
l'eco dovrei averla martedì 22 (sarei di 6+1), anche se il mio ginecologo vorrebbe farmela più avanti, verso l'ottava settimana, perchè dice che prima è difficile vedere qualcosa.
Venerdì voglio ripetere per l'ultima volta le beta e i dosaggi e se vanno bene.....basta così!
Buona giornata a tutte voi...
 flower 
Simo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyMar 15 Apr 2014, 22:35

*Simona* ha scritto:
Ciao a tutte,
l'eco dovrei averla martedì 22 (sarei di 6+1), anche se il mio ginecologo vorrebbe farmela più avanti, verso l'ottava settimana, perchè dice che prima è difficile vedere qualcosa.
Venerdì voglio ripetere per l'ultima volta le beta e i dosaggi e se vanno bene.....basta così!
Buona giornata a tutte voi...
 flower 
Simo

Ottime notizia, cara Simona! Numeri beli belli....  sunny 

aspetto news il 22!

un abbraccio forte forte...
 flower 

daniela
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 18 Apr 2014, 17:28

Ciao a tutte..... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ritirate ora le terze e ultime beta....7489 e progesterone 15,80.
L'altro giorno Giulia mi ha detto che devo aggiungere una puntura di Prontogest ogni 3 gg!
Mercoledì ho fatto la prima e devo dire che fa parecchio male....
Vabbè....sopportiamo questo ed altro!!!
Colgo l'occasione per fare a tutte voi, care compagne di viaggio, i più sinceri auguri di una serena Pasqua!
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 
Simona
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 18 Apr 2014, 17:37

*Simona* ha scritto:
Ciao a tutte..... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ritirate ora le terze e ultime beta....7489 e progesterone 15,80.
L'altro giorno Giulia mi ha detto che devo aggiungere una puntura di Prontogest ogni 3 gg!
Mercoledì ho fatto la prima e devo dire che fa parecchio male....
Vabbè....sopportiamo questo ed altro!!!
Colgo l'occasione per fare a tutte voi, care compagne di viaggio, i più sinceri auguri di una serena Pasqua!
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 769866 
Simona

bene bene, Simona! le beta mi sembrano ottime,vero?  Very Happy 

Continua così!!

Buona Pasqua a tutti voi, che possiate passarla in Serenità.
 flower 
Dani
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 EmptyVen 18 Apr 2014, 17:59

cheers bene Simona!
Qua le cose sembrano migliorate: le perdite si sono diradate e il piccoletto cresce bene. Oggi sono a 9+4....manca ancora un po' per uscire dal periodo critico, comunque devo dire che l'ecografia è una sferzata di ottimismo (perché non posso avere un ecografo a casa così l'ottimismo dura di più?). Anch'io faccio punture ma di lentogest e né il mio gine né la Procreatec me le vogliono togliere fino a 12 settimane...povera me...anzi: povera una certa parte di me! lol! 
Buona Pasqua a tutte voi e coraggio!
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 14 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 14 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante