Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....

Andare in basso 
+22
luna69
Eli.shila
pimpanna79
Aika
barby2772
tartaruga79
miao71
Claudy
svizzerina
mammachioccia
Impasse
rochina
barbamamma
Mony75
cucciolona
Cuccia70
cleo77
Macry79
FRAVOLA
Animablu
Unsognonelcassetto
marycliath98
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:15

Ciao fatine,
ieri ho trascorso tutta la giornata in ospedale per il raschiamento, è stata una giornata dura anche perchè purtroppo le infermiere hanno avuto l'accortezza di non mettermi in stanza con chi era li per abortire volontariamente Mad  ma non essendoci tantissime camere mi hanno dovuta mettere con una ragazza che era lì per il pick up e purtroppo non ho potuto fare a meno di ripensare a quando stavo facendo io il pick per incontrare finalmente il mio puntino Crying or Very sad 

In ospedale sono stati tutti gentilissimi con me dalla ginecologa alla caposala alle infermiere, e la gine mi ha detto che farà fare l'esame istologico per capire cosa possa essere successo.

Ieri è stata una giornata davvero triste ma credo di avere chiuso un capitolo della mia vita da cui voglio prendere solo gli aspetti positivi: possiamo farcela!!!!!!!
Il nostro puntino è stata la testimonianza che possiamo farcela, l'ho amato, tantissimo, e rimarrà sempre nel mio cuore, non lo dimenticherò mai, e spero che da oggi in avanti, iniziando un nuovo capitolo della nostra vita ci sarà anche lui al nostro fianco a lottare e a far si che il nostro desiderio si realizzi.

Non riesco ancora a parlare e a scrivere di lui senza versare qualche lacrima .... ma grazie a lui da oggi sarò sicuramente più forte e prima o poi riusciremo a portare a termine questo cammino Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 406823 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:16

Scusate se ho scritto cose senza senso, volevo scrivere altro ..... ma questo è quello che ne è uscito, non riesco molto a controllare ancora razionalmente i pensieri e le emozioni ...
http://marycliath.blogspot.it/
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:23

Ti abbracciò forte:abbracciami: 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:28

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 406823 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:41

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Ti assicuro che hai scritto cose sensate.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 08:42

tesoro ame sembra sensato......ti abbraccio forte Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 .....e sono orgogliosa del tuo spirito combattivo!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 09:08

cleo77
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 09:54

Forza Mary, ti abbraccio forte!!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 09:59

Guarda , hai scritto le tue emozioni perfettamente e dopo spero un po' di vacanza , sarai pronta per portare a termine il,percorso !!!!!! Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 10:31

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 11:34

Ti posso solo abbracciare forte Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 13:31

tesoro le tue parole hanno un senso e molto di più ... il tuo puntino sono certa vi aiuterà a riconquistarlo !!!

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 769866 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 14:51

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 14:53

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 15:03

Ce la farai, ne sono sicura...Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 15:54

Mi spiace e ti capisco Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 16:00

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 19:01

Mary sono sicura che il tuo angioletto ti aiuterà a dargli un fratellino... devi crederci tesoro I love you 
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re:   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyGio 04 Lug 2013, 19:52

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 

non arrenderti mai!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 09:17

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 11:20

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 769866 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 769866 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 13:52

Ti voglio tanto bene, sei una bellissima persona e ti abbraccio forte forte!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 14:17

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 15:54

ti sono vicina con tutto il cuore e vedrai che ce la farai a rialzarti prima di quanto tu creda.
nel frattempo ti siamo tutte vicine per incoraggiarti e riempirti di coccole.

Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 769866 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... EmptyVen 05 Lug 2013, 18:26

scusarti? ma de che?
mi spiace tanto per te....e ti sono vicina! forza!Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....   Ieri ho chiuso un capitolo e ora ..... Empty

Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» il mio cerchio semi chiuso
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» Rinite gravidica