Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!

Andare in basso 
+6
lunarosa
ioete
ffederika
fiamma
rochina
bambi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 18:00

Fino a due mesi fa mi pareva una cosa davvero infattibile, ma poi come spesso succede in queste situazioni, certe prospettive cambiano, le idee si chiariscono, tanti nodi si sciolgono, e tutto appare meno complicato... l'estate ha portato consiglio e lo posso dire (piano, altrimenti il marito mi si stressa....sta diventando pure scaramantico...) ma con una certa ufficialità, che a novembre siamo in pista di nuovo!!!Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 4878 
tutto da capo, con una nuova donatrice...Laughing 
cercherò di rimanere con i piedi x terra, la botta a giugno è stata bella sonora....voi fate il tifo per me però!!!Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 18:05

Bambi, sono molto contenta di sentirti nuovamente in pista, sempre lo stesso centro?posso chiederi come mai nel titolo hai scritto:peggio per lui?chi è lui, il cerchio?scusa ma io un pochetto tonta:oops: 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 18:12

grazie rochina! I love you si stesso centro Very Happy ....peggio per lui è riferito al cerchio, esattamente!!! Laughing era un modo per dire che non mi arrendo, che lotterò e non gli darò scampo, per farlo chiudere come desidero!!!!!!....ma non sei tu che sei tonta, mi rendo conto che non ho scritto tanto chiaro...hihihi!Embarassed Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 18:15

pensavo ti riferissi a tuo marito perchè ricordavo che non volesse un'altra donatrice,poi ho letto ed ho dubitato che intendessi il cerchio Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 18:23

no no tranquilla, il marito si è convinto x bene Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 374861 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 19:04

evviva! con tutti gli incrocini del caso, in becco alla cicogna!flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 19:17

Brava Bambi!!! Evviva cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: ottima notizia   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 21:04

mai mollare...

certo ogni negativo è una bella botta nei denti e manda l'umore a picco ma bisogna sempre ritrovare l'entusiasmo e la forza per riprovare....

solo provando e riprovando si arriva al sogno...

noi tifiamo per te!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 22:47

vaiiii cosi si fa!!!!!!Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 22:48

vaiiii cosi si fa!!!!!!Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyGio 12 Set 2013, 23:00

Grande amica mia!!!!!
Ma allora é tutto deciso?? Siete fantastici!!!Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 769866 Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 769866 Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 06:54

Ti adoro bambi. E dopo averti vista ancor di più. Sei fresca allegra sei gioia di vivere. I tuoi figli sono fortunati. E il cerchio si chiuderà con una nuova splendida avventura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 06:57

ioete ha scritto:
mai mollare...

certo ogni negativo è una bella botta nei denti e manda l'umore a picco ma bisogna sempre ritrovare l'entusiasmo e la forza per riprovare....

solo provando e riprovando si arriva al sogno...

noi tifiamo per te!!!!!!!!!!
Questa è sognatrice coi fiocchi e pure coraggiosa..corre per il terxo figlio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 09:23

Bene cosi ti voglio sentire...bella tosta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 09:23

Forza Bambi vedrai che il cerchio si chiudera come tu desideri...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 09:33

GRANDE!!!! Viva il terzo in arrivo allora..noi siamo super incrociate per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! EmptyVen 13 Set 2013, 11:43

Ahahahah!!!siete mitiche!!!grazie!!! Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 769866 
si si dolcevita, tutto già programmato!...io prossima settimana sono di check ed oggi il socio ha fatto il pippogramma....
...visto che vogliamo tenerlo come un segreto, e spostarsi x una settimana con i nani è un pò complicato, stiamo valutando se andare a lasciare il seme prima e congelarlo (se è buono!), così che poi me ne vado su solo x il transfer...vediamo un pò!!!
...nel frattempo mi sto godendo l'inserimento al nido...Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!   Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» Di male in peggio…
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: