Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il cerchio non si è chiuso... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il cerchio non si è chiuso...

Andare in basso 
+13
ana68
luna69
Eli.shila
maya80
Mony75
FRAVOLA
befy70
ffederika
ioete
dolcevita73
mammachioccia
rochina
bambi
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 09:51

Eccoci qui...doveva essere la chiusura perfetta del cerchio ed invece no....
Non avrei dovuto, ma ho fatto un test anticipato, risultato bianco latte...d'altra parte tutte le volte che ho avuto beta positive il mio test a quest'ora era già bello che colorato, ed io non credo nei falsi negativi. 
Comunque son precisa e stamattina sono andata a fare le beta....attendo la mia conferma di fallimento.
Non so se sarà facile x voi capirmi, visto che io la fortuna di avere non uno,ma due figli, l'ho già avuta, ma è un negativo che pesa tantissimo,come un macigno, al punto che il mio cerchio vorrebbe riaprirsi....e se cercassi di nuovo la donatrice e riniziassi tutto da capo? ...sarebbe folle?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 10:05

non è folle, non è che se si ha già uno o più figli, avuti con la pma, noi dobbiamo sopprimere il desiderio di maternità che c'è ancora dentro di noi!!fai bene ad andare avanti!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 10:16

Mi dispiace da morire, Bambi! Aspettiamo comunque le beta prima di rattristarci.
Non sei folle se ci vuoi provare ancora, nonostante hai già 2 figli non è un buon motivo per non desiderarne altri!
il cerchio non si è chiuso... 769866il cerchio non si è chiuso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 10:25

Ci sono anche problemi oggettivi però. ...
1) la nostra donatrice aveva già allora un "lungo" curriculum e un'eta "avanzata", quindi non saprei neanche se effettivamente fosse realistico che si prestasse di nuovo...
2) io ho sempre congelato, e nella nostra filosofia gli embrioni congelati non si lasciano soli....quindi il rischio sarebbe quello ipotetico di metter su una squadra di calcetto, un giorno....
3) so che x ovviare L punto due si potrebbe pensare di fecondare pochi ovociti x volta, ma le chance si riducono di parecchio. ..avrebbe senso?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 11:02

cosa intendi per "età avanzata"?cambiare donatrice e farla condivisa?portando a blasto così certamente avresti meno embrioni?io la butto li ovviamente.............
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 11:09

Ad oggi 31anni, con molte donazioni già alle spalle (e con mariposa ho scoperto che esiste un limite di legge ai figli che possono generare, max 6)...io ho sempre avuto condivisa, ma mio marito non vorrebbe avere altri figli non fratelli con i gemelli, quindi l'idea di cambiarla ė ipotesi mooolto border line......
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 11:17

Bambi, aspetta le beta, vedi se il negativo è confermato o se c'è la possibilità di un "tardone" Very Happy:D (io ci spero ancora!)
e poi fai passare un pò di tempo per riflettere su ciò che volete fare (lo so che per te è difficile e vorresti già stare al centro per parlare col dott.!).
Ora brucia la delusione, ma tra un pò te e tuo marito magari potete decidere e parlarne con più serenità...
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 11:25

Cara dolcevita, capisco quello che vuoi dire, ma io vorrei sapere subito se ho chances o meno...x carattere non so stare lì in attesa a crogiolarmi in mille dubbi e ragionamenti, senza sapere se effettivamente ha senso o meno. ..proprio x questo ho voluto fare le beta stamattina, cosi son certa di poter già chiedere a martinez....necessito punti fermi e chiari....
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:11

Confermo beta negative.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:18

No mi spiace!!
Adesso telefonerai a Martinez?spero che la donatrice sia ancora disponibile il cerchio non si è chiuso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:25

Gia mandata email.....e.sms alla dottoressa. ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:29

se ti va, aggiornaci il cerchio non si è chiuso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:30

Grazie rochina
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: un abbracio enorme   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:55

e penso solo dirti...non mollare......ora riposati piangi e sfogati ma poi di nuovo carica...il sogno ripaga ogni lacrima..non mollare....ti prego non mollare....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 12:58

Mi dispiace, non sai quanto!!!!!
i nostri progetti erano diversi....
ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 13:28

Bambi, mi dispiace sarebbe stato bellissimo, ma purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo.. Per fortuna due bei bimbi li hai già, ora cercate di valutare cosa è meglio per la vostra famiglia.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: ciao   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 14:59

un grande il cerchio non si è chiuso... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 15:22

:cry:Bambi mi dispiace tanto.....
da come ho capito sei stata anche tu a Malaga?scusa ma siamo tante e io non ricordo tutto...)
Comunque non era una tardona la donatrice::...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 15:28

mi dispiace cara.....ma ti vedo bella tosta!!!!...non credo che mollerai facilmente...e il fratellino arriverà!!!!!!!il cerchio non si è chiuso... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 15:33

Mi spiace tanto il cerchio non si è chiuso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyLun 24 Giu 2013, 17:43

Grazie care...
si Alessia anche i miei cuccioli hanno cuore spagnolo di rincon....
che dire....per sapere se non è troppo tardi attendo lumi da martinez...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyMar 25 Giu 2013, 17:51

bambi ha scritto:
Grazie care...
si Alessia anche i miei cuccioli hanno cuore spagnolo di rincon....
che dire....per sapere se non è troppo tardi attendo lumi da martinez...Rolling Eyes

Non mollare 
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyMar 25 Giu 2013, 17:58

cioa cara, Martinez ti ha risposto?
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyMar 25 Giu 2013, 18:00

No..... :-(
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... EmptyMar 25 Giu 2013, 18:04

Alessia non voglio mollare, ma non dipende da me purtroppo.... :-(
ps. quanto hanno i tuoi cuccioli? I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il cerchio non si è chiuso... Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il cerchio non si è chiuso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio cerchio semi chiuso
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: