Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6

Andare in basso 
+5
luna69
Animablu
rochina
Mony75
Fatina187
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 21:19

fiamma ha scritto:
embryo 5 ed embryo 6...vostra mamma è proprio fantastica ed ha un sacco di storielle italiane da raccontarvi che ne vale proprio la pena di nascere! Very Happy 
altro che "beautiful"!lol! lol! 

Very Happy Per storielle come queste direi che possono aspettare qualche anno... magari inzio con Paddington o Winnie the Pooh... o le storie divertentissime di Sheep on a Jeep che a me piacevano tantissimo quando ero piccola.... Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 23511 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:00

Come mi sono divertita a leggere questo post!!!
Iniziato elegantemente e dolcemente trasformatisi più in una soap!!!
Hihi!!!
Forza pupi!!!
Quando le beta !???
Un bacio a eli e a tutte.!!Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 525888 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:16

paolettasaponetta ha scritto:
Hihi!!!
Forza pupi!!!
Quando le beta !???
Un bacio a eli e a tutte.!!Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 525888 

Mercoledì, se resisto. Ho comunque già due prescrizioni e domani compro un test di quelli di medio livello (magari un clear blue ma non digitale, quello ce l'ho già e lo tengo per dopo le beta, casomai fossero positive, ma  leggere non incinta è troppo brutto, credo). Così sono pronta per tutte le opzioni che sono, in ordine di prevalenza:

1- Aspettare mercoledì, fare le beta e aspettare il risultato.
2- Aspettare mercoledì, fare la pipì nel bicchiere poco prima di uscire e fare lo stick poi lasciarlo al sicuro piatto mentre vado a fare le beta e vedere il risultato al ritorno, in modo da essere più o meno preparata per quando vado a ritirare le beta.
3- Fare il test martedì e poi fare le beta mercoledì
4- Fare le beta lunedì senza dire nulla al centro e rifarle in ogni caso mercoledì...

Tanto oggi sono 15 giorni dall'ovitrelle, quindi il livello dell'HCG non ce l'ho più.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:22

Sei troppo precisa!!!!
Allora io farei
1 test giorno prima delle beta!!!
Oppure
2 test mattina delle bata e poi lasciarlo li è vedere dopo il prelievo
È che io sono curiosa farei subito il test
Comunque che fibrillazione !!!!!Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 4878 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 22:27

Elizabeth<3 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Hihi!!!
Forza pupi!!!
Quando le beta !???

Mercoledì, se resisto. Ho comunque già due prescrizioni e domani compro un test di quelli di medio livello (magari un clear blue ma non digitale, quello ce l'ho già e lo tengo per dopo le beta, casomai fossero positive, ma  leggere non incinta è troppo brutto, credo). Così sono pronta per tutte le opzioni che sono, in ordine di prevalenza:

2- Aspettare mercoledì, fare la pipì nel bicchiere poco prima di uscire e fare lo stick poi lasciarlo al sicuro piatto mentre vado a fare le beta e vedere il risultato al ritorno, in modo da essere più o meno preparata per quando vado a ritirare le beta.
4- Fare le beta lunedì senza dire nulla al centro e rifarle in ogni caso mercoledì...

Tanto oggi sono 15 giorni dall'ovitrelle, quindi il livello dell'HCG non ce l'ho più.
Se sono 15 giorni dall'ovitrelle sono 13 dallo stimato concepimento quindi se facessi le beta martedi' sarebbero attendibili... Beta, non test! Pure lunedi' volendo.... Wink 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 08:25

ciao Ely, passo per un salutino, tutto bene?Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 09:15

rochina ha scritto:

Tutto bene... non mi riconosco nemmeno più. Mai avuto un post transfer così sereno. Certo i momenti no li ho avuti ( pero' credo che sarei anormale, non li avessi avuti), almeno uno tutti i giorni, ma rispetto alle altre volte, ragazzi!!!! Sarà che non ho avuto particolari fastidi, sarà che non ero preoccupata per la supplente (conta anche quello! COn gli elementi che ho nella mia seconda ogni tanto mi chiedevo: 'Simone l'avrà già fatta piangere? ), boh? Sarà che la mia donatrice è all'ultima donazione perchè ha già fatto il massimo dei nati vivi a lei concessi (se ho successo, ovviamente, altrimenti può ancora donare una volta, ma solo per una coppia/single) e quindi, come dire, mi sono fidata dei miei embrioncini, non lo so. Un altro transfer così lo rifarei!!! (Anche se chiaramente faccio il tifo per chiudere qui la mia carriera in pma!)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 09:35

cosa vuol dire che può donare solo più per una coppia/single?che si possa donare solo un tot lo so, ma dicendo che può donare solo più per una coppia/single, chi si esclude?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 09:59

rochina ha scritto:
cosa vuol dire che può donare solo più per una coppia/single?che si possa donare solo un tot lo so, ma dicendo che può donare solo più per una coppia/single, chi si esclude?

Non puo' più fare come questa volta, che ha  praticamente fatto la condivisa.
Ogni tanto mi spiego davvero male, me ne rendo conto... ma solo dopo! Embarassed 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 10:01

sono io che sono tarda a capire:affraid: 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 10:05

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Se sono 15 giorni dall'ovitrelle sono 13 dallo stimato concepimento quindi se facessi le beta martedi' sarebbero attendibili... Beta, non test! Pure lunedi' volendo.... Wink 

Anche io sono per le beta o lunedì o mertedì e niente test...
Comunque tornando al discorso hot 🐷  io qualche volta nei tempi passati qualche fantasia di sesso a 3 l'ho avuta Embarassed Embarassed Embarassed ...ora mi basta però mio marito Very Happy 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 14:13

Ely, sono straconvinta che non serviranno altri tentativi!! Sei tanto serena e questo ha sicuramente un senso.. Wink Le beta le farei lunedì avendo trasferito blasto.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 14:55

Quoto per beta lunedi.
In bocca al lupo, Eli
Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 310596 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 310596 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:25

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

Tutto bene... non mi riconosco nemmeno più. Mai avuto un post transfer così sereno. Certo i momenti no li ho avuti ( pero' credo che sarei anormale, non li avessi avuti), almeno uno tutti i giorni, ma rispetto alle altre volte, ragazzi!!!! Sarà che non ho avuto particolari fastidi, sarà che non ero preoccupata per la supplente (conta anche quello! COn gli elementi che ho nella mia seconda ogni tanto mi chiedevo: 'Simone l'avrà già fatta piangere? ), boh? Sarà che la mia donatrice è all'ultima donazione perchè ha già fatto il massimo dei nati vivi a lei concessi (se ho successo, ovviamente, altrimenti può ancora donare una volta, ma solo per una coppia/single) e quindi, come dire, mi sono fidata dei miei embrioncini, non lo so. Un altro transfer così lo rifarei!!! (Anche se chiaramente faccio il tifo per chiudere qui la mia carriera in pma!)

il fatto che non ti devi preoccupare della supplente o del lavoro in generale credimi ha un peso enorme, e credimi io lo so bene, ti sei risparmiata una notevole quantità di ansia e stress e questo sicuramente ti ha agevolato nell'avere un pt più tranquillo e sereno e questo è molto importante.

ancora buona Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 925954 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 925954 e tanta BDC!

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 6142 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 769866 Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6   Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6 - Pagina 2 Empty

Buon 4 luglio, Embryo 5 ed Embryo 6
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Embryo 5 Ed Embryo 6 per ora hanno fatto I bravi!
» Oggi vi ho proprio goduti, Embryo 5 Ed Embryo 6
» Embryo 5 ed Embryo 6, spero non vi stiate sbagliando....
» Buona giornata, Embryo 5 Ed Embryo 6!
» Eccoci a casa, Embryo 5 ed Embryo 6