Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco opinioni, soprattutto se negative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco opinioni, soprattutto se negative

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 12:08

Allora, sto valutando di cambiare centro.
Per il momento sto prendendo in considerazione i seguenti centri:

Rincon (che non mi ha ancora risposto)
Biogest
Procreatec
FIV

Se possibile, mi dite qualcosa su queste cliniche, specialmente se avete avuto esperienze negative.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 14:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Allora, sto valutando di cambiare centro.
Per il momento sto prendendo in considerazione i seguenti centri:

Rincon (che non mi ha ancora risposto)
Biogest
Procreatec
FIV

Se possibile, mi dite qualcosa su queste cliniche, specialmente se avete avuto esperienze negative.

betta come sai io sono di parte con la rincon, ho avuto tanta fortuna con 4 embrioni di classe A e gravidanza al primo transfer da fresco, ma questo credo che sia da attribuire alla BDC più che alla bravura del centro che poi per carità anche Martinez ha messo del suo. Sono sempre del parere che oltre ad un buon centro ci voglia anche un ginecologo con gli attributi esperto in PMA perchè non dovremmo essere noi o il centro a decidere quanto progesterone o che altro assumere, ma dovrebbe essere lo spedialista che ci segue ad indicarcelo. come ha fatto appunto la mia, modificando addirittura il piano terapeutico di martinez...
PS. ti consiglio di chiamare martinez al telefono perchè le mail le legge in ritardo rispetto alle altre cliniche, questo perchè, almeno con le clienti italiane, non ci sono coordinatrici a rispondere alle mail ma lo fa direttametne l'embriologo,.... ci pensi ricevere centinaia di email da tutta italia ogni giorno???
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 14:40

Non conosco nessuno dei citati però io ho scelto il procreatec per la prossima ovo
Mi piacciono per la velocità per la sincerità !!
Le altre 2 le ho fatte alla ginemed ma evitala devi stare attenta a tutto e non mi piacciono sono lenti a rispondere e se ti distrai loro non si ricordano sempre le cose!!!
Ma il tambre!? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 14:51

paolettasaponetta ha scritto:
Non conosco nessuno dei citati però io ho scelto il procreatec per la prossima ovo
Mi piacciono per la velocità per la sincerità !!
Le altre 2 le ho fatte alla ginemed ma evitala devi stare attenta a tutto e non mi piacciono sono lenti a rispondere e se ti distrai loro non si ricordano sempre le cose!!!
Ma il tambre!? Un bacio

negativo per il tambre.. almeno per quanto mi riguarda! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 14:52

soralella ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Non conosco nessuno dei citati però io ho scelto il procreatec per la prossima ovo
Mi piacciono per la velocità per la sincerità !!
Le altre 2 le ho fatte alla ginemed ma evitala devi stare attenta a tutto e non mi piacciono sono lenti a rispondere e se ti distrai loro non si ricordano sempre le cose!!!
Ma il tambre!? Un bacio

negativo per il tambre.. almeno per quanto mi riguarda! Twisted Evil 

Ecco vedi !!
Ne ho letto solo !! Bene e male ovviamente come di tutti!!
Allora eli scusa !!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative EmptyMer 10 Lug 2013, 16:35

paolettasaponetta ha scritto:
soralella ha scritto:


negativo per il tambre.. almeno per quanto mi riguarda! Twisted Evil 

Ecco vedi !!
Ne ho letto solo !! Bene e male ovviamente come di tutti!!
Allora eli scusa !!!

Anche il Tambre lo avevo già escluso lo scorso anno, ma non mi ricordo il motivo.... forse era troppo cara, o non mi avevano risposto in tempi normali....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco opinioni, soprattutto se negative   Cerco opinioni, soprattutto se negative Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco opinioni, soprattutto se negative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marques: opinioni recenti
» richiesta opinioni su un centro da voi esperte...
» Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice
» Partorire a Roma: opinioni e impressioni
» a proposito della dieta - mie opinioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: