Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice

Andare in basso 
+12
Franciacorta82
Vic
Mony75
Fatina187
Animablu
luna69
Bibbi
ffederika
goccia
ioete
rochina
eciv80
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 16 Set 2013, 17:38

Buon giorno fatine....
il tempo ora non mi manca dovro' aspettare e aspetterò...
Ora sto pensando come scegliere la donatrice .. mi date suggerimenti od opinioni?
Io ho 33 anni a parte il gruppo sanguigno e la questione estetica , ma quello che mi fa pensare e'

- anni donatrice che ne dite dai 20 ai 25 anni?
- che abbia gia' donato con successo ,che abbia una buona risposta ovarica , che abbia figli suoi .... tutte cose che penso possano cambiare da pick up a pick up...

quello che mi fa pensare e' :
se come parametro dico che voglio una donatrice giovane giovane magari all prima esperienza (se ha 20 anni meglio) ho piu' possibilità che gli ovociti siano buoni... se invece scelgo una donatrice che ha gia' donato magari gli ovociti cominciato a scarseggiare e ....
cavolo non saprei magari mi butto su una giovane giovane tanto se deve andare va....
cosa mi dite? come avete fatto voi a scegliere?
e a proposito le donatrici corrispondono a quello che volevate oppure no? avete anche inserito paramenti estetici in particolare?

fatine scrivetemi così mi faccio una cultura anche su ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 16 Set 2013, 20:03

donatrice che abbia già donato con successo o con suoi figli, questo è quello che ho chiesto io.per me era indispensabile.
giovane ma senza mai nessuna stimolazione alle spalle, non mi dava abbastanza fiducia, poi ovvio, alla fine noi non sappiamo se i centri ci soddisfino ogni richiesta, io cmq, punterei di più su una anche 27/28 anni ma che abbia già donato in modo che già si sa la sua risposta ovarica
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: su una giovane giovane   Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 16 Set 2013, 20:34

alla prima donazione non punterei proprio perchè non si sà come può rispondere alla stimolazione e soprattutto quanto sia scrupolosa nel seguire le direttive del centro....

fossi in te punterei su una ragazza che abbia già donato con successo così sei certa che ha risposto già bene ad altre stimolazioni, che è seria e che ha avuto già successi.....per l'età direi che intonro ai 30 va benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 16 Set 2013, 20:50

Io comunicai alla clinica il gruppo sanguigno e caratteristiche somatiche mie(pero'non mi sono interessata su come era lei...mora bionda alta o bassa)e chiesi che non avesse oltre i 30anni!
Al colloquio alcuno giorni prima del pick up chiesi se potevo sapere qualcosa e il dott mi disse che la donatrice ,oltre che sana e con gruppo sanguigno compatibile,aveva 29 anni era mamma di un bimbo e aveva fatto una donazione che aveva dato esito positivo ed era nato un bimboe questa sarebbe stata la sua seconda donazione,condivisa perche`avevo scelto di fare quella,io ho avuto 5 ovociti e fecondati 4,poi trasferiti due in seconda giornata e congelati nulla!!
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 16 Set 2013, 21:27

Cara eciv80, al gruppo sanguigno e alle caratteristiche somatiche ci pensa il centro, perchè non deve avere necessariamente il tuo gruppo ma l'importante è che sia compatibile sia con te che con il tuo partner. Altre condizioni particolari io non le darei perchè rischi di veder allungare i tempi di attesa, tanto sono tutte giovani perchè spesso sono studentesse universitarie. L'anno scorso allo Iakentro di Salonicco avevo chiesto che non fosse una fumatrice, quest'anno al centro di Praga ho dimenticato di chiederlo, però mi è capitata una ventottenne con un figlio sano (avendo già un bimbo spero perciò che non sia fumatrice) e con lo stesso gruppo sanguigno di mio marito. Le caratteristiche somatiche erano abbastanza simili alle mie: colore capelli, occhi, altezza, peso, etc.
In bocca al lupo flower 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMar 17 Set 2013, 08:16

Grazie ragazze , si e' vero se ha gia' donato sappiamo gia' come ha risposto alle altre stimolazioni ma poi su questa? ho capito che ogni volta puo' differire dalle altre...
ma una cosa mi incuriosisce se tutte vogliamo che la donatrice abbia gia' donato con successo sono sempre le stesse no? se nessuno vuole le ultime arrivate perché sono alla prima esperienza ma fanno i centri? e poi chi dice che non facciano quello che vogliono (quetso è il pensiero di mio marito, sempre il solito )...
visto che ci sono qualcuno mi spiega la compatibilità dei gruppi io ho A+ e mio marito 0+ quali sono i gruppi compatibili? sono una curiosa:face: 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMar 17 Set 2013, 08:49

Come dice Rochina, poi i centri fanno come vogliono, quindi ci sarà sempre la donatrice alla prima donazione!! Very Happy  Si fanno delle richieste ma poi.. ad esempio ho letto che al Gennet pur avendo donatrice esclusiva, poi raccolgono tutte quelle con lo stesso gruppo sanguigno nello stesso periodo. Che senso ha? Forse allora non è esclusiva come dicono? Rolling Eyes 
Con i vs gruppi sanguigni, siete compatibili con tutti i gruppi Rh+ sicuramente, forse anche 0-
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMer 18 Set 2013, 08:46

Ragazze!!!!!!!!!!! ho aperto la posta il gennet mi ha mandato il formulario da compilare e gli essami da effettuare e mandare a loro così quando facciamo il colloquio hanno la cartellina gia' pronta!!!!! caspita !!!!! devo mandare anche le foto!!!!!
urra'!!!!!!! che bello inizio a vedere il percorso....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMer 18 Set 2013, 09:19

non ho mai dato alcuna indicazione, la clinica dove sono stata sceglieva lei.
E ti dico che la donna che mi ha aiutata ad avere mio figlio aveva 29 anni!! quindi come vedi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMer 18 Set 2013, 09:22

eciv80 ha scritto:
Grazie ragazze , si e' vero se ha gia' donato sappiamo gia' come ha risposto alle altre stimolazioni ma poi su questa? ho capito che ogni volta puo' differire dalle altre...
ma una cosa mi incuriosisce se tutte vogliamo che la donatrice abbia gia' donato con successo sono sempre le stesse no? se nessuno vuole le ultime arrivate perché sono alla prima esperienza ma fanno i centri? e poi chi dice che non facciano quello che vogliono (quetso è il pensiero di mio marito, sempre il solito )...
visto che ci sono qualcuno mi spiega la compatibilità dei gruppi io ho A+ e mio marito 0+ quali sono i gruppi compatibili? sono una curiosa:face: 
Io e mio marito siamo 0+ e Diego è A+ quindi sicuramente non tutti e due i donatori erano 0, altrimenti sarebbe venuto per forza 0.
Preferibilmente una mamma con RH negativo dovrebbe avere una donatriceRH-, anche se poi pure quello è relativo....basta che il padre sia RH+ (ed è facilissimo visto che il negativo è assai raro in Italia) perchè il bimbo possa essere positivo. Per questo alle donne con RH- viene comunque fatta la puntura al parto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyMer 18 Set 2013, 23:32

io non ho dato nessuna indicazione precisa, ci hanno scattato delle foto e chiesto il gruppo sanguigno per la compatibilità, per il resto ho lasciato fare a loro.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 10:14

Grazie ragazze avete ragione adesso sto' a pensare ai fattori estetici ma che mi importa? l'unica cosa e' il gruppo sanguigno , sapete a scuola quando abbiamo studiato i gruppi sanguigni ti chiedevano il tuo e quello dei genitori per farci capire come si comportavano... e siccome non diremmo a nessuno di questa cosa se dio me mi mandera' un miracolo vorrei evitare in futuro di dare spiegazioni....

grazie tantissime fatine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 10:35

eciv80 ha scritto:
Grazie ragazze avete ragione adesso sto' a pensare ai fattori estetici ma che mi importa? l'unica cosa e' il gruppo sanguigno , sapete a scuola quando abbiamo studiato i gruppi sanguigni ti chiedevano il tuo e quello dei genitori per farci capire come si comportavano... e siccome non diremmo a nessuno di questa cosa se dio me mi mandera' un miracolo vorrei evitare in futuro di dare spiegazioni....

grazie tantissime fatine
Non e' detto che il gruppo si erediti dai genitori, mia madre era A, mio padre 0 e io sono B. Sono figlia eterologa pure io? scratch 
Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 11:59

A me non hanno mai dato possibilità di scelta. E meno male. Mancano solo le paranoie dell'ho scelto bene, ho scelto male! In questi casi, secondo me, delegare è meglio!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 14:09

Anima non so che dire i prof delle medie spiegavano così i gruppi se uno A e l'altro O sara' o A o O.... poi non so come funzioni....
sapete il tempo sara' lungo da aspettare ma volevo fare conversazione , partecipare lo stesso al forum e capire come funziona la pma eterologa.....alla fine penso farò scegliere a loro mi limitero a dar una età piu' o meno.... poi sarà tanta tanta BDC.

Ah non ho piu' aggiornato la mia amica che ha fatto pma eterologa (donazione seme) al dexeus putroppo le beta erano 0, e' stata una botta anche con l'esito davanti lei era convinta che fosse andata perché dovave andare .... ma purtroppo in questo percorso non c'e' mai la sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 14:37

Io al gennet non chiesi nulla di particolare e mi hanno trovato una donatrice uguale a me, che fa il mio stesso lavoro e che ha già un figlio suo...età 23 anni ma in genere hanno comunque meno di 30...se avesse già donato non so ma sta di fatto che oltre ad aver soddisfatto un' ovodonazione ha garantito due embrioni anche a me...per il gruppo ho chiesto solo la compatibilità e infatti sia io sia mio marito siamo A+ mentre i donatori O+ ma và benissimo...ti auguro la mia stessa fortuna.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 15:16

eciv80 ha scritto:
Anima non so che dire i prof delle medie spiegavano così i gruppi se uno A e l'altro O sara' o A o O.... poi non so come funzioni....
sapete il tempo sara' lungo da aspettare ma volevo fare conversazione , partecipare lo stesso al forum e capire come funziona la pma eterologa.....alla fine penso farò scegliere a loro mi limitero a dar una età piu' o meno.... poi sarà tanta tanta BDC.

Ah non ho piu' aggiornato la mia amica che ha fatto pma eterologa (donazione seme) al dexeus putroppo le beta erano 0, e' stata una botta anche con l'esito davanti lei era convinta che fosse andata perché dovave andare .... ma purtroppo in questo percorso non c'e' mai la sicurezza...

dolce, a me piace molto conversare con te quindi apri tanti post anche su altri argomenti se ti va così ci teniamo compagnia in questa attesa!!drunken drunken 
la tua amica adesso, pardon non ricordo, ha congelati?come intende procedere altrimenti?cambiare centro?o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 15:38

eciv80 ha scritto:
Buon giorno fatine....
il tempo ora non mi manca dovro' aspettare e aspetterò...
Ora sto pensando come scegliere la donatrice .. mi date suggerimenti od opinioni?
Io ho 33 anni a parte il gruppo sanguigno e la questione  estetica , ma quello che mi fa pensare e'

- anni donatrice che ne dite dai 20 ai 25 anni?
- che abbia gia' donato con successo ,che abbia una buona risposta ovarica , che abbia figli suoi .... tutte cose che penso possano cambiare da pick up a pick up...

quello che mi fa pensare e' :
se come parametro dico che voglio una donatrice giovane giovane magari all prima esperienza (se ha 20 anni meglio) ho piu' possibilità che gli ovociti siano buoni... se invece scelgo una donatrice che ha gia' donato magari gli ovociti cominciato a scarseggiare e ....
cavolo non saprei magari mi butto su una giovane giovane tanto se deve andare va....
cosa mi dite? come avete fatto voi a scegliere?
e a proposito le donatrici corrispondono a quello che volevate oppure no? avete anche inserito paramenti estetici in particolare?

fatine scrivetemi così mi faccio una cultura anche su ovodonazione
La mia ULTIMA DONATRICE, aveva 29 anni con gruppo sanguigno compatibile al mio, era già mamma con 4 donazioni andate a buon fine alle spalle. Secondo me questo èimportante, io mi sentivo un po' più sicura
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 15:43

Vic, ma che bello il tuo bimbo Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  769866 
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 15:48

rochina ha scritto:
Vic, ma che bello il tuo bimbo Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  769866 
grazie I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 16:24

Animablu ha scritto:
eciv80 ha scritto:
Grazie ragazze avete ragione adesso sto' a pensare ai fattori estetici ma che mi importa? l'unica cosa e' il gruppo sanguigno , sapete a scuola quando abbiamo studiato i gruppi sanguigni ti chiedevano il tuo e quello dei genitori per farci capire come si comportavano... e siccome non diremmo a nessuno di questa cosa se dio me mi mandera' un miracolo vorrei evitare in futuro di dare spiegazioni....

grazie tantissime fatine
Non e' detto che il gruppo si erediti dai genitori, mia madre era A, mio padre 0 e io sono B. Sono figlia eterologa pure io? scratch 
Laughing 




Concordo con animablu,anche i miei bimbi hanno un gruppo diverso da noi..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyGio 19 Set 2013, 17:29

È vero nella trasmissione del.gruppo sanguigno possono "intervenire" anche i nonni...una mia amica ha un bimbo di due anni avuto naturalmente che non ha né il gruppo della mamma né quello del papà ma quello del nonno paterno...per cui per me l'importante era che fossero compatibili
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 23 Set 2013, 17:51

Vic bellissimo il bimbo...

che bello conversare con voi mi piace capire e sentire tutte le opinioni possibili...
ora ho capito un po' meglio la questione dei gruppi sanguigni non mi aveva mai spiegato nessuno che anche per il gruppo sanguigno interveniva la genialogia proprio come per i caratteri fisici .. grazie mi avete insegnato qualcosa cheers 

per rochina la mia amica non ha nessun congelato ... alla fine mi ha confessato che prima del transfert l'avevano chiamata in una saletta a parte per spiegarle che gli embrioni erano lenti e frammentati e che le avrebbero trasferito i due buoni....
per ora le hanno dato da rifare l'amh, fsh,lh ed estradiolo secondo me per dirle che gli ovociti non vanno bene...
il nostro gine le ha consigliato di andare al gennet e fare doppia donazione per ora sta valutando altre strade che io non condivido (non e' dell'adozione che parlo ma sempre di pma , certi medici andrebbero radiati)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 23 Set 2013, 17:56

Nella clinica dove mi sono rivolta io era obbligatorio seguire scrupolosamente i tratti somatici della donna...
Io sinceramente ho espresso il mio disappunto,ma questo non ha fatto cambiare idea ai doc.
La donatrice era giovane,26 anni.
Io avrei voluto scegliere colori e caratteristiche di mio marito per associare eventuali somiglianze a mio marito e non alla donatrice..non è stato possibile,va bene cosi,ma credo che non sia del tutto corretta come procedura Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  EmptyLun 23 Set 2013, 18:48

Rori in che clinica sei stata?
Ecvi, a cosa ti riferisci in merito al suggerimento del gine?questa cosa gliel'ha suggerita il tuo/vostro gine o un altro gine?che curiosità che mi hai messo addosso confused confused 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» richiesta opinioni su un centro da voi esperte...
» Suggerimenti per endometrio un tantino pigro?
» Chiarimenti e suggerimenti!!!
» suggerimenti regali natale
» Istituto Marques: opinioni recenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: