Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 richiesta opinioni su un centro da voi esperte...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyMer 01 Dic 2010, 17:31

ciao, girando in rete ho trovato questo:

http://ovodonazione.net/stati/le_nostre_offerte.html

cosa ne pensate? lo conoscete questo centro? mi attira molto questa cosa del pacchetto successo... sarebbe una faticaccia per me raccogliere la cifra, ma avrei a disposizione tutti i tentativi necessari per raggiungere l'obiettivo, sicuramente a me, che non ho disponibilita' economiche illimitate, darebbe una buona dose di tranquillita' necessaria per affrontare il percorso. non mi spaventano infatti i tentativi che potrebbero rivelasi necessari, bensi' di arrivare a dover dire stop per la mancanza di fondi...

attendo opinioni al riguardo.
Grazie, Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyMer 01 Dic 2010, 18:49

eta l'avevo già detto in un altro post,io amo i pacchetti Wink
Mi piace la tua frase
"non mi spaventano infatti i tentativi che potrebbero rivelasi necessari, bensi' di arrivare a dover dire stop per la mancanza di fondi..."
la penso esattamente come te.
PS: Non conosco la clinica Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyMer 01 Dic 2010, 18:54

Laughing grazie tesoro....

la mia paura e' che piu' che di un pacchetto si tratti di un "pacco"........ scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyMer 01 Dic 2010, 19:27

Premetto che (per indole) non credo molto alle offerte speciali su queste cose. Mi lasciano sempre un po' perplessa, specie se sono così convenienti, visto che ci sono centri che per UN tentativo in esclusiva chiedono circa 10.000 euro.

Non conosco il centro quindi non ho da dare un parere diretto. Mi sembra solo un po' stile supermercato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: ...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyMer 01 Dic 2010, 21:22

A me piacciono tantissimo i pacchetti I love you Non conosco nessuna andata in quella clinica.. ma sono certa che ha una sua fascia di clientela e magari gironzolando tra i vari forum troverai notizie!!!
Purtroppo non è il prezzo a fare la bontà del centro... i negativi ci sono anche nelle cliniche più care.. magari bisognerebbe capire da chi è composto "lo staff" della clinica... chi sono i medici.. da dove provengono..techiche utilizzate .. successsi! Purtroppo per i medici è un business... e comprare in una "boutique" piuttosto che in "supermercato" non ci assicura un positivo pale Quindi eccomi a dare un'occhiata al tuo link richiesta opinioni su un centro da voi esperte... 4878 Grazie delle infoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyGio 02 Dic 2010, 10:31


Wink Già la parola "pacchetto" mi fà scappare.......
questo centro lo avevo visto anch'io girando su internet...ma sinceramente l'ho scartato subito......
se vuoi un consiglio vale la pena aspettare un pò di più e rivolgersi ad un centro più serio e fidato.......
e cosa più importante dove sei sicura che facciano controlli alle donatrici........poi (non sò se è vero) non ne ho sentito parlare benissimo .......pochi controlli.....troppi sconti....mi sembra un tour operetor...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyGio 02 Dic 2010, 10:40

alessiatn ha scritto:

Wink Già la parola "pacchetto" mi fà scappare.......
questo centro lo avevo visto anch'io girando su internet...ma sinceramente l'ho scartato subito......
se vuoi un consiglio vale la pena aspettare un pò di più e rivolgersi ad un centro più serio e fidato.......
e cosa più importante dove sei sicura che facciano controlli alle donatrici........poi (non sò se è vero) non ne ho sentito parlare benissimo .......pochi controlli.....troppi sconti....mi sembra un tour operetor...

Sono d'accordo. Mi fa paura pensare che per tenere quella politica di prezzi non devono poi controllare molto.
Ragazze già con embrioni super e donatrici iper controllate può scapparci il problemino. Non so...non mi fido.
Ci sono altri centri che offrono pacchetti ma nessuno a quel livello di prezzi e quindi boh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: ..   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... EmptyGio 02 Dic 2010, 11:29

Ho dato un'occhiata al sito. E ripeto il mio non è un "pregiudizio" di prezzo, pacchetto e offerte speciali... Perchè io sono qui con il mio bel negativo... quando conosco ragazze che nell'est europa pagando la metà di quello che ho pagato io sono incinte...
E' anche normale che a Kiev siano più ridotti rispetto la Spagna.. Ma quello che mi ha lasciata perplessa è che il sito parla ESCLUSIVAMENTE di donanti e offerte speciali.. Non ci sono notizie sulla clinica, storia, medici... oppure ho cercato male io??? Magari prova a fare ricerca accurate anche su altri siti.. Se non ricordo male le cliniche "certificate" aderiscono non ricordo adesso a quale associazione... Beh... io adesso sono concentrata su esami e sul mio prossimo tentativo con congelati.. Magari quando dovrò cercare un'altra clinica cercherò e mi documenterò più accuratamente (COSA CHE SPERO NON ACCADA MAI PERCHè SPERO IL PROX TENTATIVO FUNZIONI affraid ) ... tu magari se man mano raccogli notizie più approfondite a prescindere dai prezzi.. facci sapere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta opinioni su un centro da voi esperte...   richiesta opinioni su un centro da voi esperte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta opinioni su un centro da voi esperte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partorire a Roma: opinioni e impressioni
» Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice
» Cerco opinioni, soprattutto se negative
» embrioadozione!!! Help!!!
» Istituto Marques: opinioni recenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: