Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incominciano le ansie! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Incominciano le ansie!

Andare in basso 
+10
violabianca
jolaluca
danycol
Bibbi
spike
steste
nina 73
Violet
Kate
extreme38
14 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

Incominciano le ansie! Empty
MessaggioTitolo: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 18:49

Ragazze, ci siamo quasi...fra un mese e mezzo scade il mio tempo. Che paura! Paura di non essere all'altezza, di non saper gestire questo esserino indifeso, paura del parto, paura che qualcosa possa andare storto durante il parto!
Speriamo vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 18:59

Cara extreme, penso che avere paura del parto sia una cosa normale...normalissima. Sarai una brava mamma e regalerai a questo bimbo tutto il tuo amore. Sarete felici!
Ci sono news per quanto concerne la scelta del nome?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 19:06

Tesoro come passa il tempo, che emozione.riguardo alle paure credo proprio che sianO normali Incominciano le ansie! 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 19:16

Le tue paure sono normalissime ma vedrai che quando ti troverai li' saprai gestire tutte le tue ansie nel migliore dei modi e sarai sopraffatta da un miscuglio di emozioni che non lascera' spazio a nient'altro questo per quanto riguarda il parto. Mentre per la gestione del bimbo scoprirai giorno dopo di che cosa una mamma e' capace e ti assicuro che sara' bellissimo datti solo un po' di tempo.

Incominciano le ansie! 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 19:20

ansie da pauraaaaa, anche io..
Allora e' fisiologico per tutte!!!
Cerchiamo di stare tranquille, extreme!
Un bacione!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 20:31

extreme siamo praticamente allineate con i tempi (sempre che la mia pupa decida finalmente di girarsi...).
le ansie cominciano a comparire anche per me... mi sa però che è più colpa del corso pre-parto Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 20:41

innanzi tutto non ascoltate NULLA di quello che vi dicono le ostetriche del corso....sembrano tutte super donne che sanno tutto...ma la mamma è la mamma e se la cava anche senza diplomi. La nostra era un amore ma sembrava una nazista....niente talco niente fissan niente quello niente questo....ragazze quando diventava tutto rosso andavo di fissan blu....e passava. A volte bisogna essere pratici.
Quanto alla paura.....normalie fifa da cosa ignota. Tranquille.
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 21:41

stai tranquilla vedrai che le cose arriveranno naturalmente giorno per giorno e l'istinto di mamma ti porterà nella giusta direzione!
manca poco davvero che emozione!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 22:49

Tranquilla cara andra' tutto a meraviglia e ti stupirai di cio' che tu e il tuo corpo sarete in grado di fare,vedrai che sarai una mamma meravigliosa!!!!!
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptyVen 28 Set 2012, 22:54

extreme, io ho cesareo prossima settimana, e mi chiedo come faccio ad essere tranquilla......mi faccio paura da sola, perchè temo di esplodere sul momento!!!!
Boh!!non ho fatto nessun corso preparto..non sono così agitata, ma manca davvero poco.quindi mi chiedo se sono NORMALE.Magari il giorno prima me la farò sotto.é martedì il cesareo.Ti rendi conto???
meglio avere qualche paura, cavolo.vedrai che saprai gestire tutto e con molta serenità!
mi chiedo se io saprò fare altrettanto! affraid
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptySab 29 Set 2012, 00:05

Le tue paure soo dettate dal tuo senso di responsabilità già vivo e forte.... Per cui non temere! Sarai una brava madre ed anche al momento del parto farei ciò di cui tuo figlio ha bisogno! In bocca al lupo!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptySab 29 Set 2012, 10:40

o ma noi future mamme siamo proprio tutte uguali.....
pure io l'altro ieri ho chiesto a mia madre: "ma sarò capace di fare la mamma" e lei mi ha risposto: "vedrai ti verrà naturale...piano piano vi conoscerete e capirai le sue esigenze.

W la mamme!!!!

lol!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptySab 29 Set 2012, 10:43

Mi rassicurate, perchè pur essendo in anticipo rispetto a voi ho mille ansie anch'io...
E non sto facendo il corso!! affraid
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! EmptySab 29 Set 2012, 10:49

non ti preoccupare arrivata a questo punto della gravidanza con il parto che si avvicina essere ansiose ed avere paura è del tutto normale, ma non farti prendere troppo da queste emozioni contrastanti altrimenti ti perdi le emozioni più belle. uhè dico ma ti rendi conto che tra un mese e mezzo stringerari a te il tuo spelndido sogno??
ce l'hai fatta! tanti tamti e ancora tanti in bocca al lupo e auguri MAMMA!!
Incominciano le ansie! 310596
Incominciano le ansie! 6142 Incominciano le ansie! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incominciano le ansie!   Incominciano le ansie! Empty

Incominciano le ansie!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?