Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 arrivano le prime ansie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

arrivano le prime ansie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

arrivano le prime ansie Empty
MessaggioTitolo: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMar 03 Gen 2012, 13:12

Raga scusate il mio sfogo, ma...manca poco al parto...la gine mi ha detto che molto probabilmente faremo un cesario tra il 2 o il 3 febbraio...tutti entusiasti compresa me che nn vediamo l'ora di abbracciare qst 2 pupetti...ma io che x tutta la gravidanza ero tranquilla e davo coraggio a chi invece nn lo era x niente ora mi ritrovo ad avere paura, nn del cambiamento di vita che mi aspetta bensì del parto in se...
Mi sento un'ingrata ad avere di qst paure, ma spero sia normale...
So che ogni parto è un caso a se...chi abbia avuto una buona esperienza chi meno... voi che tipo di esperienza avete avuto?
epidurale o spinale? che differenza c'è?
Dopo quanto vi siete riprese?
Cmq...farò di tutto per nn farmi rovinare qst ultime settimane di gravidanza xchè me le voglio godere...
Un bacio per tutte e felice 2012!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMar 03 Gen 2012, 13:48

Wink Guarda anch'io avevo una paura assurda,ma avevo anche tanta voglia di vedere i miei cuccioli....
nell'ospedale dove ho partorito l'epidurale la fanno solo con il parto naturale e solo in pochissimi casi....invece per il cesareo fanno la spinale o lombare (quella che ho fatto io e solo in casi particolare cè un anestesia totale..) stai tranquilla non dico che sia il massimo ma è superabilissima e la gioia che avrai dopo ti ripagherà di tutto.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMar 03 Gen 2012, 14:48

tesoro è proprio vero che ogni parto è a sè...conosco chi ha fatto un cesareo da favola e chi ha sofferto postumi per giorni.
Io temevo molto l'anestesia (ho fatto la spinale) invece devo dire che non mi ha fatto male per niente....quello che ho sofferto devo dire è quel farmaco che ti mettono in vena per far ricontrarre l'utero...e a me hanno fatto un bel dosaggio forte data la mole del bimbo. E' come una forte contrazione dolorosa continua...però tesoro...ti dico una cosa: mi ricordo che sono stata male....ma non mi ricordo il dolore!!! e sarei pronta a rifare un altro bimbo domani!!! sapessi quanto lo vorrei....la pancia mi manca tantissimo.
L'anestesia locale ti permette di poter abbracciare il tuo bambino prestissimo....io ce l'avevo in stanza dopo meno di 3 ore...e appena è uscito ho potuto sentirlo piangere...
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMar 03 Gen 2012, 17:57

A me hanno fatto sia la spinale che l'epidurale, che cosa ti devo dire? Avevo le tue stesse paure, all'inizio non riuscivano a mettermi l'ago nella schiena perchè lo respingevo, poi mi sono rilassata ed ho pensato che da li a poco avrei potuto vedere le mie cucciole e così al solo pensiero mi hanno fatto l'anestesia e così ho potuto vedere i due miei sogni, per quanto riguarda i dolori post partum a distanza di tre mesi non li ricordo più, è vero ti mancherà tantissimo la pancia, questo stato di grazia che per 8 mesi non ho assaporato per via di tutte le ansie che ho avuto e aggiungo che rifarei tutto daccapo per avere il 3 bimbo anche se adesso ho un bel gran da fare, ma ti giuro che ci sto pensando seriamente ma non solo io ma anche il mio dolce 3/4 ogni tanto butta una battutina io la raccolgo ma ci guardiamo, ci ridiamo su e lui mi dice che siamo dei matti, ma siamo matti veramente? Non so ... comunque rilassati e pensa che tra poco diventerai mamma ... auguroni
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMer 04 Gen 2012, 14:49

devi stare assolutamente tranquilla per il cesareo.
per me è stata una benedizione. il cesareo.
considera che me l'hanno dovuto fare d'urgenza. dopo ore di travaglio e un ora di spinte e una grossa perdita di sangue. se dovessi avere una seconda gravidanza per me sarebbe cesareo programmato e per me sarebbe bellissimo.
io penso che mi hanno fatto epidurale dato che avendo già inserito la canuletta della partoanalgesia è stato un attimo poi aggiungere dosi maggiori per l'operazione.
so che finita l'operazione muovevo già le gambe. la bimba me l'hanno tolta in un attimo e mi ricordo di essermi comossa al suo vagito. poi a me hanno tenuto di più per fare secondamento e ricucire. non ho sentito niente di niente come dolore.
so che alle altre con cesareo hanno attaccato la bambina al seno. per me non è stato possibile subito per le mie condizioni di salute.
io mi sono ripresa alla grande e non ho sentito male. il fastidio quando poi ti alzi o sposti be quello è normale i primi giorni. cmq in meno di una settimana la ferita era già cicatrizzata e i punti tolti.
dopo un mese sono andata a nuotare in piscina , evitando di tirarmi con lo stile libero ma facendo solo rana.
cmq vedrai che andrà tutto alla grande.
un bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie EmptyMer 04 Gen 2012, 21:08

ragazze vi ringrazio infinitamente per la forza e il coraggio che mi emanate con le vs parole e le vs esperienze...
Grazieeeeeeeeeeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: arrivano le prime ansie   arrivano le prime ansie Empty

arrivano le prime ansie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ansie inutili!?
» anSIE E paure ... positivo da pochi giorni