Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto due storielle di false identità.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto due storielle di false identità....

Andare in basso 
+36
SOLE010
antonio&giovanna
ioete
angyvitto
stefy
Fatina187
tania
gelatina
shuomi
FRAVOLA
steste
iomamma
Mony75
Eli.shila
lalla69
arual2510
jolaluca
barbamamma
lis
nina 73
mar80
Silk
Gargamellina
pimpanna79
saròmamma
Chicca82
Aika
rochina
Animablu
dolcevita73
psicofata
GattoGreg
mammachioccia
Unsognonelcassetto
camilla80
Bibbi
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 14:20

Anni fa scrivevo su Desiderio di alf (per chi non lo sapesse Desiderio di maternità).
C'era una certa Alice che aveva appassionato tutte con la sua storia dolorosa e triste...addirittura si era inventata di essere affetta da sclerosi multipla e aveva anche iniziato una corrispondenza privata con diverse persone, aveva avuto due figli (di cui la seconda adottata da neonata) e tutto condividendolo per ANNI sul forum. Aveva scambiato numeri di telefono, serate passate al cellulare, insomma delle amicizie che solo per le altre però erano vere.
A un certo punto ha inventato la sua morte. Una delle ragazze ha ricevuto un sms da parte del "marito" che diceva appunto Alice è morta in un incidente, sono disperato, volevo che voi che siete le sue amiche lo sapeste eccetera eccetera...potete immaginare il dolore vero che queste persone che avevano stretto con lei hanno provato. Fino a che sono accaduti fatti strani. Il suo profilo che si connetteva e cose che non tornavano. Alcune hanno fiutato il bruciato e hanno fatto qualche ricerca. Le foto che lei postava sul suo album erano delle foto rubate su siti americani e quella che aveva spacciato per la sua bimba era in realtà il bimbo di una mamma USA...in qualche modo sono anche riuscite a scoprire chi era...ed era una universitaria che presumo volesse sfruttare il tutto per la sua tesi...non si chiamava alice ma valentina, non era malata, non era sposata, non aveva figli...e soprattutto era viva e vegeta.

Su un altro forum di mamme (pare che attirino gli idioti che si vogliono divertire) una tipa ha navigato anche lei per un sacco di tempo con la sua storia di ricerca di maternità, di gravidanza e di parto prematuro...fino a che una iscritta si è trovata nell'ospedale dove teoricamente la sua bimba lottava tra la vita e la morte e ha deciso di passare a darle un abbraccio. Ha scoperto così che non esisteva nessuna bimba di nome arianna ricoverata in condizioni gravi...e che era tutto falso. Per convincerle che era sincera la tipa ha anche pubblicato la foto di un piedino minuscolo...quello della sua bimba...anche questo rubato da un'altra foto di un bimbo prematuro. Le dubbiose si sono messe in moto e l'hanno scovata.

Ora...mi sfugge molto la motivazione di queste storie, ma esistono.

Tra l'altro una recente sentenza ha stabilito che "inventarsi una vita ingannando gli altri" è reato. E' protetto l'anonimato, ma non l'inganno.

Perchè vi racconto questo? mmm non so...oggi mi girava così. Diciamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 14:36

cos'è successo bibbi? esiste qualche fata fantasma???
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 14:41

Assurdo ma la gente non ha nulla da fare!?!
Mmmm chissà perché c'è lo racconti!!!
Ti abbracciò!!!Vi racconto due storielle di false identità.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 14:57

Spero solo non si tratti di nuovo di qualche maiaco perverso che cerca di vendersi sul forum...
Mi chiedo che gusto ci sia a fingere di trovarsi nella sfortuna degli altri...
Parla Bibbi, vogliamo saperne di più!!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 15:01

Ogni tanto qualche dubbio viene anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 15:02

diciamo che io tengo gli occhi aperti ecco....se poi c'è solo il fumo e non anche l'arrosto meglio così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 15:20

Rimango allibita...spero solo non succeda qui...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 15:25

posso capire tante cose, passo sopra a molte altre, ma alla mancanza di rispetto verso storie e dolori altrui VERI e REALI no!!!!
come si fa a spacciarsi per quello che non si è in situazioni del genere????
mi verrebbe da imprecare, ma sto zita, che è meglio....
quindi Bibbi grazie, perchè oltre a tutto quello che fai, cerchi di mantenere pulito questo sito....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 17:06

Bibbi ha scritto:
...A un certo punto ha inventato la sua morte......ed era una universitaria che presumo volesse sfruttare il tutto per la sua tesi..
Una cosi' va studiata a fondo e la tesi va fatta sul suo comportamento! Shocked Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 17:18

io più che altro mi domando:ma nella vita, queste persone, non hanno niente di meglio da fare?mi viene da pensare che siano deviate psicologicamente perchè inventarsi una vita non tua, finisce che ti inventi talamente tante cose che ti immedesimi nelle tue stesse balle, persone, appunto, a mio avviso, malate!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 17:41

Ma quanto mi hai incuriosita....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 17:47

Oggi sono esterefatta!!! Prima leggo il post di mar80 sul comportamento di quella dottoressa e già li resto sbigottita e senza parole, e poi questo...non so cosa pensare!!! Ma il rispetto verso gli altri dove è finito?!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 18:10

tu non fai mai nulla per caso.....
di recente è venuto pure a me un dubbio
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 18:22

Boh..sarà che io sono una vera ingenua ma io nn mi sono accorta di nulla..e poi a che pro queste persone fingono dolore e disperazione?!?!?

E proprio prima pensavo..in merito ad una proposta lanciata su un post..di pubblicare la foto delle panciotte delle fatine in dolce attesa..e ho pensato che avrei gradito che solo le iscritte la vedessero..insomma..per un po' di privacy..ma con queste nuove news!!! Che brutto però..è come nn fidarsi dei propri migliori amici..

Spero che tutto si risolva presto..questo è un contenitore di gioie ma anche di dolori..e chi se ne approfitta per altri scopi mi fa veramente tristezza!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 19:27

Ma solo io non mi sono accorta di nulla? Bibbi perche nn parli cosi magari questa fata fantasma evita di fare danni come quelle due "spostate" di alf?
Eppure adesso che ho lo smartphone riesco ad essere connessa molto spesso, eppure nn mi sovviene nessuna...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 20:32

Tranquille le fate sono 'gente nostra'. Per le foto devo studiarci su. Anche perché lo spazio che forumattivo mette a disposizione è piccolissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 21:32

Pazzesco Shocked 
... queste devono vedere uno psichiatra Shocked 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 21:50

Assurdo... ma non si vergognano a speculare sulle sofferenze altrui... sono peggio di Vanna Marchi...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 21:56

Sono senza parole, io auguro "mi dispiace dirlo ma lo penso " a queste persone di provare sul serio quel dolore che inventano di provare, quel dolore che fa mancare il respiro, che ti fa perdere la voglia di vivere e che ti mangia un pezzetto di cuore giorno dopo giorno.

Forse sono troppo cattiva ma gia' non tollero le bugie a fin di bene, figuriamoci quelle che si dicono per prendersi gioco di chi sta soffrendo sul serio.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 22:01

Io ovviamente ho capito poco....solo che questa storia mi spaventa! É la parte del web che mi spaventa,non avere mai la sicurezza!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 22:06

Lu lu... La gente è proprio fuori, ma di solito non sono cosi furbi come credono, specie x chi il dolore lo conosce e chi finge è palese!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyMer 11 Set 2013, 23:57

ma che genyte c'e',aiuto!!!anche a me recentemente era venuto un dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyGio 12 Set 2013, 00:13

kittyhello73 ha scritto:
Lu lu... La gente è proprio fuori, ma di solito non sono cosi furbi come credono, specie x chi il dolore lo conosce e chi finge è palese!!!!
Esatto...brava kitty. A volte è tutto così....dolorosamente perfetto....che puzza....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyGio 12 Set 2013, 09:19

Se dici così, vuol dire che hai cominciato a sentire puzza di bruciato e la cosa non mi piace Sad 

Al di là di questo io ho dei problemi di comprensione:

1) Prima di tutto... ma che gusto c'è a fare cose del genere? Boh, gli esseri umani sanno essere crudeli e...idioti!!!!

2) Ma dove lo trovano il tempo???? A me sembra mancare il tempo per star dietro alla mia vita vera, figuriamoci ad una in più, e falsa per di più!!!! Laughing 

3) Ma come caspita fate ad accorgervi e, soprattutto, a stanare ste persone? Io non saprei nemmeno da dove cominciare Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... EmptyGio 12 Set 2013, 09:23

A parte "alice" che fu talmente stupida da non rinominare le foto (che avevano bello evidente il link del sito da cui venivano) sappi che l'admin può molte cose!!!
State serene non è nemmeno la prima volta!! Solitamente li stano e li elimino silenziosamente in poco tempo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto due storielle di false identità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto due storielle di false identità....
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il medico che inventava false cartelle lavorava al S.Raffaele e adesso lavora al S.Paolo di Milano
» crisi d'identità
» CRISI DI IDENTITA'
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» Validità della carta d’identità all’estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: