Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi racconto due storielle di false identità....

Andare in basso 
+36
SOLE010
antonio&giovanna
ioete
angyvitto
stefy
Fatina187
tania
gelatina
shuomi
FRAVOLA
steste
iomamma
Mony75
Eli.shila
lalla69
arual2510
jolaluca
barbamamma
lis
nina 73
mar80
Silk
Gargamellina
pimpanna79
saròmamma
Chicca82
Aika
rochina
Animablu
dolcevita73
psicofata
GattoGreg
mammachioccia
Unsognonelcassetto
camilla80
Bibbi
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2013, 22:31

Sono andata a rileggere i post di presentazione....

Ho capito....eccome se ho capito....Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 895583 

Tra le righe, molto sottilmente, ogni due parole c'è citata la religione.

Evil or Very Mad 

Non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2013, 22:37

Elizabeth<3 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ah beh ma le cliniche con falsa identità ce ne sono su ogni forum che tratta di infertilità Celebre la svergognata dell'admin di Cerco un bimbo a una nota clinica: un'utente come unica attività lodava l'equipe...lei ha dato un'occhiata all'ip (che sarebbe la tua identità telematica...ossia da dove ti colleghi) e che scopre? che l'ip stava su un pc della clinica ahahahah
Oltretutto pure scema. L'ip si può facilmente modificare. Ci sono siti a cui ti colleghi e da quel momento il tuo ip è il loro (per esempio la CBS... Twisted Evil ). Con un minimo di conoscenze poi addirittura modificare il tuo in autonomia (non ci ho mai provato, però).
Questo me lo ha spiegato Luisa manco lo sapevo...
Comunque il perchè si comportino così non lo so...credo per solitudine.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptySab 14 Set 2013, 07:23

Ho letto e ho capito... non bisogna sottovalutare certe cose, hainoi!!! Mi rendo conto di essermi troppo spesso illusa che, nonostante viviamo in un mondo moderno e aperto, c'é ancora tanta strada da fare e, questi atteggiamenti, sono molto molto pericolosi in quanto non sono solo dei meri punti di vista... mi sento sciocca a ribadire che non siamo tutelate, nè dallo Stato nè da nessun'altro... No No No No No No No No No No No
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptySab 14 Set 2013, 08:55

Ho capito qual'è il post però mi chiedo a che scopo? Sinceramente non credo sia solo quello della conversione religiosa...però ora sono veramente inc@@@@@a perché molte di noi lo hanno accolto in maniera calorosa aprendo il proprio cuore...non si gioca con le emozioni e i sentimenti veri!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptySab 14 Set 2013, 10:09

Attenzione...il mio e`un sospetto che ho esternto e e alcune fatine hanno condiviso...
C'e`sempre il beneficio del dubbio ...
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 10:24

non ho capito un ciuffo perchè non ho letto tutto, oggi pomeriggio però mi leggo bene tutto, ma personalmente un dubbio su una fatina ce l'ho eccome se ce l'ho!!! Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 11:34

Io in realtà pensavo a un'altra.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 13:05

Uffi io non ho capito:oops: Crying or Very sad 
Ma dai vostri commenti resto delusa
Me lo dite in privato!!!
Così apro gli occhi
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 13:44

ho capito a quale presentazione vi riferite, in effetti è un pò smielosa e strana...onestamente non ci ho mai creduto!
il mio sospetto va però anche su un'altra fatina, ma così a pelle, perchè o è tutta strana, ci può stare, oppure mi puzza un pò di bugie...

lol! 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io leggo   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 15:10

poco i post di presentazione ma sinceramente credo che difficilmente saprei riconoscere una falsa identità.....

con tutti i problemi che ci sono nella vita mi chiedo perchè uno dovrebbe inventarsene di altri per restare in un forum......

l'unica volta che io ho tentato di fare doppie vite era tanti anni fa quando ero ragazzina e frequentavo più ragazzi contemporaneamente e mi ricordo che dopo un pò mentire è diventato un incubo, non mi ricordavo più bene le cose che dicevo ad uno e quelle che dicevo all'altro perchè le balle bisogna ricordarsele bene.....non vi dico quando son stata sgammata, o imparato la lezione e non lo più fatto.......

magari tra noi fatine c'è una falsa identità, boh.....brava però se ci è riuscita.....nel bene e nel male ammirao chi riesce in qualcosa che a me non viene bene......sono strana lo sò....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 15:49

ioete ha scritto:
l'unica volta che io ho tentato di fare doppie vite era tanti anni fa quando ero ragazzina e frequentavo più ragazzi contemporaneamente e mi ricordo che dopo un pò mentire è diventato un incubo, non mi ricordavo più bene le cose che dicevo ad uno e quelle che dicevo all'altro perchè le balle bisogna ricordarsele bene.....non vi dico quando son stata sgammata, o imparato la lezione e non lo più fatto.......
lol! Ti immagino già! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 16:42

angyvitto ha scritto:
ho capito a quale presentazione vi riferite, in effetti è un pò smielosa e strana...onestamente non ci ho mai creduto!
il mio sospetto va però anche su un'altra fatina, ma così a pelle, perchè o è tutta strana, ci può stare, oppure mi puzza un pò di bugie...

lol! 

Pensa che io non credo ad una fatina che scrive gia'da un po'....
Probabilmente esagero ma...

Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 16:47

Eh ma cosinn va bene! Sputate sti nick e se avrete sbagliato si difenderanno. Se avrete azzeccato se ne andranno evitando di fare altri danni
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 16:52

Ora non iniziamo una lotteria che non ha ragione di essere per favore, io sto seguendo delle persone nuove che hanno scritto in tutto 3 o 4 post. Nessuno di "vecchietto"....da giorni nemmeno si collegano quindi immagino di aver colpito nel segno...e che il giocattolo li ha già stufati.
http://www.stradaperunsogno.com
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: brava   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 20:30

bravissima Bibbi cheers 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2013, 23:00

Bibbi ha scritto:
Ora non iniziamo una lotteria che non ha ragione di essere per favore, io sto seguendo delle persone nuove che hanno scritto in tutto 3 o 4 post. Nessuno di "vecchietto"....da giorni nemmeno si collegano quindi immagino di aver colpito nel segno...e che il giocattolo li ha già stufati.
ce n'era anche una tempo fa prima he mi iscrivessi che disse di aver partorito alla 27 settimana due bambini di oltre 2.700 e.dopo qualche giorno di averli portati a casa! Roba da matti e bibbi quando gli chiese i nomi per il fiocco non rispose piu...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 10:13

antonio&giovanna ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ce n'era anche una tempo fa prima  he mi iscrivessi che  disse di aver  partorito alla 27 settimana due bambini di oltre 2.700 e.dopo qualche giorno di averli portati a casa! Roba da matti e bibbi quando gli chiese i nomi per il fiocco non rispose piu...

Assurdo...fosse stata la 37esima ...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 12:37

Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!il fine settimana non posso connettermi e mi perdo un sacco di cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza tutte queste falsità!!!!!

Chi è in buona fede rischia sempre di prenderla in quel posto...
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 16:22

alessia 70 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
ce n'era anche una tempo fa prima  he mi iscrivessi che  disse di aver  partorito alla 27 settimana due bambini di oltre 2.700 e.dopo qualche giorno di averli portati a casa! Roba da matti e bibbi quando gli chiese i nomi per il fiocco non rispose piu...
Assurdo...fosse stata la 37esima ...
infatti il dubbio che avesse sbagliato mi è venuto ma poi sono andata a controllare l'annuncio della sua gravidanza e facendo i conti in effetti sarebbe stata alla 27 settimana ed è doppiamente allucinante tra l'altro che oltre alla gravidanza finta (è un mio parere) possa passare il messaggio che un bimbo alla 27 settimana pesi quasi 3 kg e non solo possa addirittura essere dimesso dopo pochi giorni dalla nascita. Una mancanza totale di rispetto anche per chi purtroppo ha vissuto il dramma della prematurità e qui nel forum qualcuna sa bene cosa significhi partorire in quell'epoca gestazionale...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 16:33

Hai ragione giovanna d c'è davvero poco rispetto per chi ha vissuto questi drammi...che gente priva di cuore...
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyLun 16 Set 2013, 23:22

Che tristezza queste cose....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyMar 17 Set 2013, 00:43

sul posto di cui state parlando, che ho capito qual'e, avevo forti dubbi anche io, anche se per naturo non diffido mai di nessuno e poi prendo fragture.
comunque è davvero assurdo speculare sul dolore degli altri dolore vero vissuto sulla prorpria pelle e controbattere con delle storie inventante, questa gente veramente non è normale e sicuramente, per loro fortuna non hanno vissuto lo strazio vero.
questa gente me la vorrei trovare davanti per fargli capire cosa è il dolore quello vero, l'agonia che ho provando sulla mia pelle vedendo morire mia figlia giorno dopo giorno, dopo averla portata in grembo sette mesi e averla cullata fra incubatrice e le mie braccia, sono sicura, ci scommetto anzi che poi si penserebbero cento volte prima di fare idiosie simili.

non ci sono parole!!!!!

brava bibbi occhi aperti!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyMar 17 Set 2013, 14:02

pensa che io ho anche risposto ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyMar 17 Set 2013, 14:23

lalla69 ha scritto:
pensa che io ho anche risposto ...

Pur nutrendo forti dubbi ho risposto anch'io..la prima volta..poi no..
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 EmptyMar 17 Set 2013, 16:18

qualunque sia il motivo mi fa davvero impressione pensare che certa gente finge identità e addirittura faccia ricerche di foto per costruirsi una maschera e speculare sulla sofferenza altrui!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 4 Empty

Vi racconto due storielle di false identità....
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il medico che inventava false cartelle lavorava al S.Raffaele e adesso lavora al S.Paolo di Milano
» crisi d'identità
» CRISI DI IDENTITA'
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» Validità della carta d’identità all’estero