Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi racconto due storielle di false identità....

Andare in basso 
+36
SOLE010
antonio&giovanna
ioete
angyvitto
stefy
Fatina187
tania
gelatina
shuomi
FRAVOLA
steste
iomamma
Mony75
Eli.shila
lalla69
arual2510
jolaluca
barbamamma
lis
nina 73
mar80
Silk
Gargamellina
pimpanna79
saròmamma
Chicca82
Aika
rochina
Animablu
dolcevita73
psicofata
GattoGreg
mammachioccia
Unsognonelcassetto
camilla80
Bibbi
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 13:15

Penso che siano persone con problemi e vogliono sentirsi protagonisti inventando storie trìsport
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: scusate   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 13:17

Volevo scrivere storie tristi ma col cel faccio fata a scrivere correttamente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 14:57

Hai qualche sospetto?!!!Assurdo:evil: come fanno ad inventarsi certe storie io non so....
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 15:05

Spero tanto che diventino quello che dicono di essere: INFERTILI ....e se ne hanno parlato di sofferenze, spero tanto che prima o poi le vivono davvero...
E come quando beccano i falsi cecchi... perchè metterli in carcere? Fagli diventare davvero cecchi, vedrai che gli altri ci penseranno 2 volte prima di fingere per truffare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 15:20

Io sono sospettosa e se devo essere sincera qualche post ”strano”lo ho letto...o almeno io ho pensato fosse un falso....recentemente.non so perche',leggendo una presentazione ho avuto il sesto senso...sembrava inventata...poi mi sono resa conto che forse mi sbagliavo dato che tutte davano un caloroso benvenuto e nessuna sospettava....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 15:40

Adesso.però mi avete incuriosito...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 15:58

alessia 70 ha scritto:
Io sono sospettosa e se devo essere sincera qualche post ”strano”lo ho letto...o almeno io ho pensato fosse un falso....recentemente.non so perche',leggendo una presentazione ho avuto il sesto senso...sembrava inventata...poi mi sono resa conto che forse mi sbagliavo dato che tutte davano un caloroso benvenuto e nessuna sospettava....
forse abbiamo avuto lo stesso sospetto.....
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:13

Alessia81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
forse abbiamo avuto lo stesso sospetto.....
Idem. Era scritto troppo bene se è lo stesso post.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:14

[quote="Alessia81"]
alessia 70 ha scritto:
forse abbiamo avuto lo stesso sospetto.....[/quote

Due torelle come noi....hihi chissa' se ci abbiamo preso...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:15

alessia 70 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
forse abbiamo avuto lo stesso sospetto.....[/quote

Due torelle come noi....hihi chissa' se ci abbiamo preso...
Dateci un indizio, io non ci arrivo proprio...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:20

io sospetto di una presentazione della scorsa settimana.....TROPPO strana
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:27

Non farei mai nomi,nemmeno sotto tortura...e poi e`sicuramente sbagliata la mia sensitivita'(ma si puo'dire?)
Pero' il post di presentazione e`in data 3 settembre...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:46

alessia 70 ha scritto:
Non farei mai nomi,nemmeno sotto tortura...e poi e`sicuramente sbagliata la mia sensitivita'(ma si puo'dire?)
mi sa proprio che è lo stesso
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 16:58

Alessia81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Non ce n'è molte in quella data, allora forse ho capito di chi parlate. Non ho però capito che senso abbia presentarsi così...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 17:11

Bibbi ha scritto:

State serene non è nemmeno la prima volta!! Solitamente li stano e li elimino silenziosamente in poco tempo..
lol! Raid Bibbi! Li ammazza stecchiti! lol! 

Comunque anche io ho avuto qualche dubbio, ogni tanto...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 17:14

Animablu ha scritto:

Non credo che si tratti solo di persone sole e malate, ci sono persone che lo fanno coscientemente per fini abietti come i pedofili che si fingono ragazzini per carpire la fiducia delle piccole potenziali vittime o truffatori vari che affittano case inesistenti o altre cose strane. Penso che se qualcuno si inventa una falsa identita' virtuale lo fa sempre per un secondo fine, anche se a noi non e' ben chiaro quale sia. Personalmente se fossi un uomo o una donna che non ha problemi di sterilita' non troverei interessante iscrivermi qui' o su forum simili, perche' dovrei perdere tempo qui'? Chi lo fa ha un qualche interesse...
Ma quale secondo fine può avere uno che posta qua? Direi che siamo tutti ampiamente oltre l'età da pedofilo... purtroppo! Very Happy 
Qualche volta ho avuto il sospetto di gente che volesse pubblicizzare il proprio centro, però... boh? Poi magari non è così. D'altronde se mai dovessi avere successo al FIV ne parlerei strabene pure io...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 17:24

Bibbi ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Come si fa a mentire su questa cosa?
Ho pensato anche io che qualche clinica ci mette lo zampino però è tristissimo ricorrere a questi mezzi.
È come vincere facile.
Io fortunatamente ho imparato a non ascoltare nulla se non il mio cuore.
Però trovo disgustoso che qualche donna possa fingere una vita difficile mentre io darei tutto per vivere e avere il mio bimbo senza dover lottare.
ah beh ma le cliniche con falsa identità ce ne sono su ogni forum che tratta di infertilità Celebre la svergognata dell'admin di Cerco un bimbo a una nota clinica: un'utente come unica attività lodava l'equipe...lei ha dato un'occhiata all'ip (che sarebbe la tua identità telematica...ossia da dove ti colleghi) e che scopre? che l'ip stava su un pc della clinica ahahahah
Oltretutto pure scema. L'ip si può facilmente modificare. Ci sono siti a cui ti colleghi e da quel momento il tuo ip è il loro (per esempio la CBS... Twisted Evil ). Con un minimo di conoscenze poi addirittura modificare il tuo in autonomia (non ci ho mai provato, però).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 18:00

mammachioccia ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
Non ce n'è molte in quella data, allora forse ho capito di chi parlate. Non ho però capito che senso abbia presentarsi così...

Sai gente strana ce ne sta parecchia..
Hai ragione,non ha molto senso presentarsi cosi' ma ,nonostante io abbia dato il benvenuto,mi ”puzzava”di finto...e poi anche un post sulla sezione 40enni boh...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 18:58

alessia 70 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Sai gente strana ce ne sta parecchia..
Hai ragione,non ha molto senso presentarsi cosi' ma ,nonostante io abbia dato il benvenuto,mi ”puzzava”di finto...e poi anche un post sulla sezione 40enni boh...

stesso dubbio...
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 19:48

alessia 70 ha scritto:

Touché
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 20:02

Elizabeth<3 ha scritto:

Ma quale secondo fine può avere uno che posta qua?...
Romperci i c.....! Ricordati che la pma e' un argomento molto controverso e alcuni lo considerano al pari dell'aborto. Qualche taleb- ehm.. estremista cattolico che non ha di meglio da fare potrebbe venire qui' a convertirci e a salvarci dal peccato! Very Happy Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda le testimonianze palesemente false il problema non e' se tu Elizabeth parli bene o male di una certa clinica, noi tutte ti conosciamo, conosciamola tua storia e le cliniche dove sei stata, il problema e' quando qualcuno si iscrive e in 5 post parla solo molto bene o solo molto male di un particolare centro. E' in quel caso che il dubbio nasce spontaneo...
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 20:08

Forse forse ci sono arrivata!!!! E voi dite che si iscrivono xché la pma è un argomento controverso?? Mah!! A me sa più di altro....
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: oggi   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 21:59

Ho raccontato questo fatto a una mia zia di 89 anni dice trttasi di rimorchiatore ah ah
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 22:13

lis ha scritto:
Forse forse ci sono arrivata!!!! E voi dite che si iscrivono xché la pma è un argomento controverso?? Mah!! A me sa più di altro....
Io facevo un discorso in generale. Suspect 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 22:18

Confermando il mio stupore e sdegno per chi inventa la sofferenza che si finge amica inesistente...
Credo che ci sia una differenza tra un che inventa di fare la pma e una che parla bene di un centro ... Sai quante c'è ne saranno di persone che lavorano in una clinica e che fanno finta di essere pazienti che OVVIAMENTE. Si sono trovate benone !!!!!
E questo fenomeno ci sta lo si vede ovunque .. Anche per i viaggi sulle strutture ma inventarsi una vita NO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 3 Empty

Vi racconto due storielle di false identità....
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il medico che inventava false cartelle lavorava al S.Raffaele e adesso lavora al S.Paolo di Milano
» crisi d'identità
» CRISI DI IDENTITA'
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» Validità della carta d’identità all’estero