Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi racconto due storielle di false identità....

Andare in basso 
+36
SOLE010
antonio&giovanna
ioete
angyvitto
stefy
Fatina187
tania
gelatina
shuomi
FRAVOLA
steste
iomamma
Mony75
Eli.shila
lalla69
arual2510
jolaluca
barbamamma
lis
nina 73
mar80
Silk
Gargamellina
pimpanna79
saròmamma
Chicca82
Aika
rochina
Animablu
dolcevita73
psicofata
GattoGreg
mammachioccia
Unsognonelcassetto
camilla80
Bibbi
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 09:39

Bibbi ha scritto:
A parte "alice" che fu talmente stupida da non rinominare le foto (che avevano bello evidente il link del sito da cui venivano) sappi che l'admin può molte cose!!!
State serene non è nemmeno la prima volta!! Solitamente li stano e li elimino silenziosamente in poco tempo..
Per fortuna che ci siete voi a tutelarci..io ripeto sono un'ingenua e non mi sono accorta di nulla!
Cmq penso che almeno le iscritte all'associazione siano tutte FATE VERE..altrimenti si fa fatica a fidarsi ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 10:10

pimpanna79 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
A parte "alice" che fu talmente stupida da non rinominare le foto (che avevano bello evidente il link del sito da cui venivano) sappi che l'admin può molte cose!!!
State serene non è nemmeno la prima volta!! Solitamente li stano e li elimino silenziosamente in poco tempo..
Per fortuna che ci siete voi a tutelarci..io ripeto sono un'ingenua e non mi sono accorta di nulla!
Cmq penso che almeno le iscritte all'associazione siano tutte FATE VERE..altrimenti si fa fatica a fidarsi ancora!!!
Certo. Di solito durano un due/tre giorni poi spariscono. Vi ricordate stellina speranzosa incinta col donatore fai da te? Era ovviamente un uomo. Eliminata.
Poi ci sono tutte le identità create dalle cliniche per farsi pubblicità o per denigrare i concorrenti.
Poi ci sono i mitomani. Ma commettono sempre o quasi qualche errore
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 10:13

la cosa brutta rimane che tu non sai chi ci sia dall'altra parte del pc, magari ti confidi, ti apri, mentre dall'altra parte c'è chi mente, e che non gliene frega proprio nulla di te mentre tu li, a raccontare il tuo dolore, che pena
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 11:29

Comunque nemmeno io ho capito di chi si tratta...
qualcuna mi illumina?
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 11:44

Alessia81 ha scritto:
tu non fai mai nulla per caso.....
di recente è venuto pure a me un dubbio
idem Wink 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 13:09

a parte l'Adimin che come dice Bibbi può molte cose e di conseguenza stanare gli intrusi, diciamo che è un po sesto senso, credo ... su Alf si gridava al troll molto facilmente qui la cosa è molto più controllata, ripeto io non mi fido del modo di esporre certi dolori ... da li mi vengono i dubbi
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 13:20

kittyhello73 ha scritto:
a parte l'Adimin che come dice Bibbi può molte cose e di conseguenza stanare gli intrusi, diciamo che è un po sesto senso, credo ... su Alf si gridava al troll molto facilmente qui la cosa è molto più controllata, ripeto io non mi fido del modo di esporre certi dolori ... da li mi vengono i dubbi
Su alcuni forum che leggo che parlano di argomenti molto spinosi, diversi dalla pma, c'e' una specie di attenzione particolare verso i nuovi iscritti perche' la possibilita' di false identita' e' alta. Vedendo che qui' il problema era raro pensavo che fosse un isola felice, che il tenore del forum non consenta piu' di tanto la cosa e che se ci sono vengono beccati e isolati subito spontaneamente. E' il clima che si respira nel forum che non permette questo. E poi c'e' Bibbi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 13:24

Come si fa a mentire su questa cosa?
Ho pensato anche io che qualche clinica ci mette lo zampino però è tristissimo ricorrere a questi mezzi.
È come vincere facile.
Io fortunatamente ho imparato a non ascoltare nulla se non il mio cuore.
Però trovo disgustoso che qualche donna possa fingere una vita difficile mentre io darei tutto per vivere e avere il mio bimbo senza dover lottare.
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 14:19

Sono sempre dell`idea che si dovrebbero fare i nomi... metti che tornano e tardone come me nemmeno se ne accorgono? Dovremmo proteggerci l`una con l`altra, noi vere fatine! Insomma fare muro contro queste persone spregievoli...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 14:36

Gargamellina ha scritto:
Sono sempre dell`idea che si dovrebbero fare i nomi... metti che tornano e tardone come me nemmeno se ne accorgono? Dovremmo proteggerci l`una con l`altra, noi vere fatine! Insomma fare muro contro queste persone spregievoli...
per ora sono sospetti....e le persone in questione non stanno partecipando....per questo tengo d'occhio...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 14:38

Eli.shila ha scritto:
Ho pensato anche io che qualche clinica ci mette lo zampino però è tristissimo ricorrere a questi mezzi.
È come vincere facile.
Però trovo disgustoso che qualche donna possa fingere una vita difficile mentre io darei tutto per vivere e avere il mio bimbo senza dover lottare.
ah beh ma le cliniche con falsa identità ce ne sono su ogni forum che tratta di infertilità Celebre la svergognata dell'admin di Cerco un bimbo a una nota clinica: un'utente come unica attività lodava l'equipe...lei ha dato un'occhiata all'ip (che sarebbe la tua identità telematica...ossia da dove ti colleghi) e che scopre? che l'ip stava su un pc della clinica ahahahah
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 14:44

Bibbi ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
È come vincere facile.
ah beh ma le cliniche con falsa identità ce ne sono su ogni forum che tratta di infertilità Celebre la svergognata dell'admin di Cerco un bimbo a una nota clinica: un'utente come unica attività lodava l'equipe...lei ha dato un'occhiata all'ip (che sarebbe la tua identità telematica...ossia da dove ti colleghi) e che scopre? che l'ip stava su un pc della clinica ahahahah
del tipo:se vuoi fare le cose, almeno falle bene Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 23640 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 23640 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 14:45

Ovviamente io non ci sto capendo molto!! Sarà che non riesco a stare dietro a tutti i messaggi spesso mi vergogno persino che non rispondo!!!! Ma purtroppo si sa che dietro ad un pc si nasconde anche chi nella vita non ha proprio nulla di meglio da fare!!! Comunque se c 'è da stare all'erta,mi dite i nomi?? Sennò sono peggio di Gargamellina!!! Non capisco!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 15:01

Bibbi ma che pessima figura di biiiiippppppp!!!!!!!!!
Assurdo!

Va bhè menomale che ci siete voi perchè io, che scrivo al pc ci sto proprio poco, non riuscirei mai a capire chi mi prende in giro e chi no.
Rolling Eyes 

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 15:39

Ultimamente sto partecipando poco però se apri un post così hai sicuramente qualche sospetto o dubbio...a me queste intrusioni fanno un po' arrabbiare mi sembra che tutte noi fatine vere veniamo violate nei nostri dolori e nei nostri sentimenti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 18:34

Anche io non ho capito di chi si tratta..ma stando fuori per lavoro tutto il giorno quando mi collego riesco a leggere poco e niente..spero che i tuoi siano solo dubbi..non è bello sostenere qualcuno che condivide il nostro dolore e dopo scoprire che questo qualcuno non ha la minima idea di ciò che proviamo noi..
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyGio 12 Set 2013, 22:34

che tristezza! si vede che è gente che nella vita non ha proprio niente se deve inventarsi una vita falsa!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 00:04

Ne ho beccata io una! Solo che risale a giugno e stefy e bibbi hanno chiuso il post da una vita.... che svegliona sono! Adesso ogni volta che leggo qualcosa vado in fissa che nn sia reale ed in piu con il cell nn vedo ne fate ne ticker!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 07:55

si, si, queste cose esistono. Io ho conosciuto anni fa su Desiderio, una ragazza. Eravamo diventate amiche, non passava giorno senza sentirci, ma anche lei veva raccontato una marea di bugie. Non aveva nessunissimo problema a concepire, tanto è vero che è rimasta incinta non appena è andata a convivere col fidanzato, aveva inventato di essere separata, laureata etc etc ed una volta che mi sono ritrovata vicino casa sua (vicino al paese d'origine della nonna di mio marito), non ha voluto incontrarmi con una scusa banalissima. Insomma, non un troll ai livelli di quelle di cui parla Bibbi, ma sicuramente UNA SOLA (come dicono a Roma). Beati i trolls che hanno tempo, voglia e fantasia da sprecare in queste cretinate! Che nervi!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 09:44

C'è una trasmissione americana che parla proprio di FALSE IDENTITA'..CAT FISH..persone prive di una vita privata propria che se ne inventano una parallela finta per far finta di vivere..e portano avanti le loro menzogne per anni..confondendo la finzione con la realtà..sono persone sole e malate..che tristezza..un po' mi fanno anche pena..
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 10:21

pimpanna79 ha scritto:
C'è una trasmissione americana che parla proprio di FALSE IDENTITA'..CAT FISH..persone prive di una vita privata propria che se ne inventano una parallela finta per far finta di vivere..e portano avanti le loro menzogne per anni..confondendo la finzione con la realtà..sono persone sole e malate..che tristezza..un po' mi fanno anche pena..
Non credo che si tratti solo di persone sole e malate, ci sono persone che lo fanno coscientemente per fini abietti come i pedofili che si fingono ragazzini per carpire la fiducia delle piccole potenziali vittime o truffatori vari che affittano case inesistenti o altre cose strane. Penso che se qualcuno si inventa una falsa identita' virtuale lo fa sempre per un secondo fine, anche se a noi non e' ben chiaro quale sia. Personalmente se fossi un uomo o una donna che non ha problemi di sterilita' non troverei interessante iscrivermi qui' o su forum simili, perche' dovrei perdere tempo qui'? Chi lo fa ha un qualche interesse...

Ultima modifica di Animablu il Ven 13 Set 2013, 10:41 - modificato 1 volta.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 10:24

Tempo fa abbiamo avuto il donatore di sperma che si è finto fatina...tra l'altro aveva pure contattato una di noi su fb...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 10:31

aiuto!...mi spaventa un po' questa cosa.....Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 895583 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 895583 Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 895583 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 10:54

pimpanna79 ha scritto:
Ma perchè non si aprono un forum tutto loro dove ognuno si inventa la propria vita e lasciano stare chi soffre veramente???
Questo argomento è triste soprattutto perchè genera in ognuna di noi il dubbio e il sospetto verso le altre creando un'aria di sfiducia verso il prossimo (da caccia alla strega). Quello che stai facendo Bibbi è sacrosanto, ma per colpa di questi esseri spregevoli, secondo me si rovina un'armonia indispensabile in questo percorso, la vera essenza di questo forum.
Intrusi: VERGOGNATEVI! Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 895583 
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013, 11:12

La gente a volte è proprio strana..... mah!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto due storielle di false identità....   Vi racconto due storielle di false identità.... - Pagina 2 Empty

Vi racconto due storielle di false identità....
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il medico che inventava false cartelle lavorava al S.Raffaele e adesso lavora al S.Paolo di Milano
» crisi d'identità
» CRISI DI IDENTITA'
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» Validità della carta d’identità all’estero