Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice

Andare in basso 
+12
Franciacorta82
Vic
Mony75
Fatina187
Animablu
luna69
Bibbi
ffederika
goccia
ioete
rochina
eciv80
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013, 17:51

Io ho fatto embrioadozione per scelta, cosi come per scelta non ho chiesto nulla di abbinamento che non fosse strettamente sanitario (ovvero solo quanto necessario per una gravidanza decente). La mia donatrice aveva 25 anni, il donatore 25 e gli embrioni all'ultimo momento anzichè congelati sono arrivati freschi.
A me ha portato bene..
Io credo che qualunque cosa tu scelga se è il tuo momento possa solo andare bene.. Ecco fose mi fiderei di chi ha già donato con successo.. non so.. o forse è quasi meglio una che è al primo giro, corpo fresco non provato da stimolazoni..
Bho.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 18:06

StellaMaris anch'io faccio embrio per scelta pero' faro' da fresco. sai mia mamma mi dice se e' il tuo momento nessuno potrà portarti via il tuo sogno.... speriamo sarà il mio momento....
racontami di te. se e' andata bene sei o eri incinta dove sei andata?

ho innescato una bomba con eterologa in italia ....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 23:01

rochina ha scritto:
Vic, ma che bello il tuo bimbo Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 769866 
Io l'ho preso in bracciooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 00:40

rochina ha scritto:
rori ha scritto:
Rochina...ma hai visto i numeri degli aborti clandestini in italia???
Sono saliti tantissimo a causa degli obiettori negli ospdali,,se ne parlato tanto in questi mesi Wink 
Chi pratica gli aborti clandestini...sono dottori..che non è sinonimo di incorruttibile


rori
l'aborto si, ok, questo lo so che clandestinamente si fa, ma io rimango scioccata se scopro un medico che pratica eterologa illegalmente, che per quanto io vorrei con tutta me stessa si potesse fare in italia, questa cosa del sapere che si pratica l'eterologa qui, io rimango senza parole!!

in entrambi i casi posso solo dire "CHE ORRORE!!!"
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 01:06

Stavolta mi stupisco come in questo forum ognitanto vengano fuori questi discorsoni.

Per quanto riguarda l'aborto ci sono situazioni e situazioni... però sinceramente dato che esiste legalmente non vedo perchè bisogna farlo illegalmente ... ma poi ho sentito di una certa esperienza che ha riguardata una mia conoscente e sinceramente non so neanche giudicare dov'è il giusto è sbagliato (quando cioè il bimbo che si aspetta è malato fortemente e lo si viene a sapere fuori termine .....)

Per quanto riguarda l'eterologia in Italia: non dimentichiamo che ci sono stati dottori che si sono fatti pagare per far saltare le liste per le omologhe non mi stupisce che illegalmente si tenti di fare qualcosa che è vietato sempre per guadagnarci sopra.

Per quanto riguarda gli embrioni, ha ragione Rori che dice che non sono da considerare vite ma anche Animablu: nel senso che quegli embrioni sono delle possbilità grandissime rispetto a quelle coppie che desiderano avere figli e che per avere la stessa possibilità devono andare all'estero complicando già un percorso di per se difficile.

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 07:58

leggo solo ora e come rochina...affraid affraid affraid affraid 

eterologa clandestina in Italia??? l'ennesima conferma che viviamo davvero in un paese...pieno di contraddizioni (non mi veniva il termine e ho cercato di essere non volgare), dove pur di guadagnare...che tristezza
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:19

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 769866  vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 EmptyVen 27 Set 2013, 17:24

eciv80 ha scritto:
StellaMaris anch'io faccio embrio per scelta pero' faro' da fresco. sai mia mamma mi dice se e' il tuo momento nessuno potrà portarti via il tuo sogno.... speriamo sarà il mio momento....
racontami di te. se e' andata bene sei o eri incinta dove sei andata?

ho innescato una bomba con eterologa in italia ....
ti ho risposto in mp
non preoccuparti se hai innescato la bomba, a volte fa bene avere anche dibattiti di questo tipo Laughing 
tantopiù che sono robe note..
a me un gine suggerì l'eterologa "naturale" affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Suggerimenti per endometrio un tantino pigro?
» suggerimenti e consigli..
» Chiarimenti e suggerimenti!!!
» suggerimenti regali natale
» richiesta opinioni su un centro da voi esperte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: