Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice

Andare in basso 
+12
Franciacorta82
Vic
Mony75
Fatina187
Animablu
luna69
Bibbi
ffederika
goccia
ioete
rochina
eciv80
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 19:08

rochina ha scritto:
Rori in che clinica sei stata?
 
A Siviglia,ma in Spagna tutte le cliniche seguono scrupolosamente i tratti somatici della donna,senza se e senza ma!
La cognata di mia sorella è cinese,è stata a Barcellona a Madrid,ma tutti le hanno detto che deve aspettare una donatrice cinese...lei ha detto piu' volte che non gliene importa una cippa ma che l'importante è che la donatrice sia sana..
Insomma ha atteso mesi e mesi....poi si è rivolta altrove.
L'ho aiutata con i vari siti per la ricerca di una clinica che non avessero come assoluta priorità i tratti somatici della donna Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:29

rori ha scritto:
rochina ha scritto:
Rori in che clinica sei stata?
 
A Siviglia,ma in Spagna tutte le cliniche seguono scrupolosamente i tratti somatici della donna,senza se e senza ma!
La cognata di mia sorella è cinese,è stata a Barcellona a Madrid,ma tutti le hanno detto che deve aspettare una donatrice cinese...lei ha detto piu' volte che non gliene importa una cippa ma che l'importante è che la donatrice sia sana..
Insomma ha atteso mesi e mesi....poi si è rivolta altrove.
L'ho aiutata con i vari siti per la ricerca di una clinica che non avessero come assoluta priorità i tratti somatici della donna Wink 


rori
Rori sei stata a Siviglia dove? In quale clinica? IVI o Ginemed? Hai poi avuto il positivo?
Scusa se te lo chiedo, io sono stata al Ginemed di Siviglia e domani ho le beta:D 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 08:20

Franciacorta82 ha scritto:

Rori sei stata a Siviglia dove? In quale clinica? IVI o Ginemed? Hai poi avuto il positivo?
Scusa se te lo chiedo, io sono stata al Ginemed di Siviglia e domani ho le beta:D 
Ginemed e ho avuto un positivo Wink 
XXXXXXXXXX per la tua beta


rori
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:07

Franciacorta82 tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta ti mando gli angioletti Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 406823 


rochina mi sono spiegata malissimo , mi culpa Embarassed 
allora faccio un leggero riassunto della mia amica
scoprono che azoospermatico li mandano a fare l'ago ago aspirato ed esami genetici , dove scoprono la traslocazione robertsoiana , da lì li mandano dal genetista e questo genetista li mandano da un collega.
arrivati da questo personaggio li indirizza al dexeus dicendole che le percentuali sono dal'80/90% !!!! affraid affraid affraid affraid confused confused confused confused 
bene vanno di la....ecc... deve fare ecografia per i follicoli e nostro gine non e' di turno allora va al centro dove l'hanno mandata in spagna, a fare l'eco .... qui le chiedono come mai va in spagna e lei spiega cosa va a fare (eterologa ) e questo personaggio le dice ma guarda che si puo' fare anche in italia (e lei come una scema urlando !""" MA COME?!!!!! SE E' VIETATA!!!!"") e il tipo le fa shhhhhhhh non urli..... ora ieri e' andata a sentire se il tipo conferma la battuta o no....
io ho cercato di dissuaderli ma anche il marito vuole sentire perché per lui e' di assoluta necessità non andare all'estero ....
mah.....
rochina ormai siamo ad ottobre ci sei quasi come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:11

sono allibita!!questo medico potrebbe essere denunciato se solo è vero ciò che dice, io penso che abbia fatto una battuta, la classica battuta cretina che alcune persone fanno del tipo "fare l'eterologa fai da te", per capirci no..........................mah, uno già fa un percorso complicato, se ci si mettono anche certe persone a complicartelo ulteriormente, io nemmeno avrei preso inc onsiderazione ciò che ha detto, ma adesso, quando la tua amica ti riferirà cosa le ha detto il medico, Embarassed Embarassed ancora più curiosa io!!!!!!!!!!Embarassed Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:18

Mah! Se pensiamo che in italia l'aborto e' consentito e trovi comunque chi lo pratica illegalmente! Non mi sorprenderebbe sapere c'e' chi usa scorciatoie.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:34

affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 10:35

Il medico non ha confermato la battuta quindi ha fatto marcia indietro, però la mia amica devi dirmi qualcosa di importante e quindi adesso sono curiosa anch'io ...... non vorrei comunque prendere in considerazione le scorciatoie di quel tipo....ùgia' mi faccio pensieri sul'embriodonazione , adesso altro dubbio in italia non si possono donare gameti e io che vado all'estero quando poi torno in italia non e' che mi prendono il bimbo? come quella coppia che ha usato una mamma surrogata?

boh? che pensieri che faccio ,,, lo fanno tutti perché dovrebbero portarmelo via ?(sempre se il miracolo ci sarà)...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 10:51

l'utero in affitto è cosa ben più complicata perchè tu porti in italia un bimbo nato, è diverso e complicato.
appena la tua amica ti dice cosa ti deve dire mi raccomando, ricorda che io sono curiosa ed aspetto di sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 11:06

Ragazze ma davvero ho letto bene?!?? Ma stiamo scherzando?!? Io mi auguro fosse solo una battuta perché oltre ad essere illegale è anche pericoloso per la salute...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 12:38

In Italia non si possono donare gameti ma nessuno ti vieta di espatriare per farlo altrove. Per la legge italiana la madre e' colei che partorisce e NESSUNO puo' toglierti un bambino nato da embrio, anche se fosse stato concepito in italia e trasferito per sbaglio. Stai tranquilla. Il fatto che tu stia andando a fare qualcosa che qui' e' proibito non ti rende una fuorilegge. Quello che fai e' lecito, proprio perche' lo fai all'estero.
Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 13:32

Anche a me un doc ha proposto l'eterologa in italia..
certo che lo fanno!!
Devono "smaltire" le banche del seme...illegalmente Evil or Very Mad 


rori
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 13:38

rori ecco l'inghippo...... ci sono ancora in giro le banche del seme......

ragazze scusate ma ormai ho la mente che le pensa sempre tutte mio marito mi dice sempre "pensa meno , pensa meno, spegnamo questo cervellino capriccioso... 🐰 "

certo rochina che ti agggiornero' spero di non aver sollevato un vespaio ho cercato di non fare nomi e luoghi

alle 17.45 mammografia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 13:53

rori ha scritto:
Anche a me un doc ha proposto l'eterologa in italia..
certo che lo fanno!!
Devono "smaltire" le banche del seme...illegalmente Evil or Very Mad 


rori
A me fa rabbia sapere che esistono tanti embrioni "orfani"...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 14:40

Animablu ha scritto:
rori ha scritto:
Anche a me un doc ha proposto l'eterologa in italia..
certo che lo fanno!!
Devono "smaltire" le banche del seme...illegalmente Evil or Very Mad 


rori
A me fa rabbia sapere che esistono tanti embrioni "orfani"...
No Anima...gli emrbioni non hanno cervello ne sentimenti..non sanno di esser orfani Wink 
A me fa rabbia che ci tocca spendere soldi per andare all'estero...
Fa rabbia per noi coppie...ma gli emrbioni..orfani..
No ti prego gli orfani sono i bambini che non hanno i genitori...non gli embrioni crio...
Naturalmente è solo la mia opinione cara..spero di averla esposta senza polemica..confermi?

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 14:44

rori ha scritto:
Animablu ha scritto:
A me fa rabbia sapere che esistono tanti embrioni "orfani"...
No Anima...gli emrbioni non hanno cervello ne sentimenti..non sanno di esser orfani Wink 
A me fa rabbia che ci tocca spendere soldi per andare all'estero...
Fa rabbia per noi coppie...ma gli emrbioni..orfani..
No ti prego gli orfani sono i bambini che non hanno i genitori...non gli embrioni crio...
Naturalmente è solo la mia opinione cara..spero di averla esposta senza polemica..confermi?

rori
Orfani era tra virgolette proprio perche' la penso come te. Mi fa senso sapere che ci sono e andranno buttati nel cesso e che coppie che potrebbero volerli non possono farlo e devono rivolgersi all'estero. Era in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 14:51

Oh ma che discorsi....
Cmq quoto Anima.
È vergognoso che in un Paese dove tanto si parla di Chiesa. Dove tutti sono contro l'aborto, ecco che però va bene buttare degli embrioni. Questo non è un aborto? Non sono vite?
Certo che gli orfani sono altri ma l'embrione è vita. Precisamente la fase iniziale di vita dell'essere umano.
E noi siamo costrette a spendere un patrimonio per espatriare. È vergognoso e ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:03

Eli.shila ha scritto:
Oh ma che discorsi....
Cmq quoto Anima.
È vergognoso che in un Paese dove tanto si parla di Chiesa. Dove tutti sono contro l'aborto, ecco che però va bene buttare degli embrioni. Questo non è un aborto? Non sono vite?
Certo che gli orfani sono altri ma l'embrione è vita. Precisamente la fase iniziale di vita dell'essere umano.
.
Non voglio impelagarmi in certi discorsi...perché mi ingavino e non ne esco piu'..italiano perfetto il mio Embarassed 
Per me NO non sono vita..hanno una potenzialità ..ma non sono vita.
Altrimenti mi "aggrego" ai cattolici con la credenza che ogni volta che facciamo un transfer uccidiamo 3 bambini...

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:10

Io concordo con te rori, però fa comunque rabbia pensare che si potrebbe aiutare tante coppie con quelli che ogni anno vengono abbandonati...dal momento che la Chiesa ensa che siano vita che spiegazione dà alla sua ottusità che vieta di donarli ad altre persone e preferisce così farli buttare nel c@@@o?...forse noi ogni transfer uccideremo 3 bambini a detta loro, ma loro permettono che se ne uccidano tanti altri Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:10

rori ha scritto:
Anche a me un doc ha proposto l'eterologa in italia..
certo che lo fanno!!
Devono "smaltire" le banche del seme...illegalmente Evil or Very Mad 


rori
no, ma veramente??????????????????????????
ma dai, veramente?????????????????????????????
e rischiano pur sapendo che qualcuno potrebbe parlare e quindi loro chiudere?

la penso come ovviamente, difatti io dico sempre che a me pesa tantissimo ma veramente tanto psicologicamente, il dover pensare che devo prenotare aereo, albergo, magari cambiare la moneta, il non sapere la lingua a me pesa enormente!!e se non va bene, altri soldi per aereo, hotel, e quant'altro.

ma Rori, sono rimasta scioccata da questa rivelazione dell'eterologa in italia:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:10

rori ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Oh ma che discorsi....
Cmq quoto Anima.
È vergognoso che in un Paese dove tanto si parla di Chiesa. Dove tutti sono contro l'aborto, ecco che però va bene buttare degli embrioni. Questo non è un aborto? Non sono vite?
Certo che gli orfani sono altri ma l'embrione è vita. Precisamente la fase iniziale di vita dell'essere umano.
.
Non voglio impelagarmi in certi discorsi...perché mi ingavino e non ne esco piu'..italiano perfetto il mio Embarassed 
Per me NO non sono vita..hanno una potenzialità ..ma non sono vita.
Altrimenti mi "aggrego" ai cattolici con la credenza che ogni volta che facciamo un transfer uccidiamo 3 bambini...

rori
Infatti, hanno una potenzialita'. Anche perche' in caso contrario io sarei accusabile di strage! :ti sparo: Mi processano a l'Aja, tipo Milosevic! Laughing Il punto e' che chi si definisce difensore dei diritti dell'embrione permette che questa potenzialita' non divenga realta' in nome di un concetto di rispetto incomprensibile e pieno di controsensi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 16:39

rochina ha scritto:


ma Rori, sono rimasta scioccata da questa rivelazione dell'eterologa in italia:affraid: 
Rochina...ma hai visto i numeri degli aborti clandestini in italia???
Sono saliti tantissimo a causa degli obiettori negli ospdali,,se ne parlato tanto in questi mesi Wink 
Chi pratica gli aborti clandestini...sono dottori..che non è sinonimo di incorruttibile


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 16:51

rori ha scritto:
rochina ha scritto:


ma Rori, sono rimasta scioccata da questa rivelazione dell'eterologa in italia:affraid: 
Rochina...ma hai visto i numeri degli aborti clandestini in italia???
Sono saliti tantissimo a causa degli obiettori negli ospdali,,se ne parlato tanto in questi mesi Wink 
Chi pratica gli aborti clandestini...sono dottori..che non è sinonimo di incorruttibile


rori
Medici che spesso si professano obiettori negli ospedali e poi pagando ti praticano l'aborto...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 16:55

rori ha scritto:
rochina ha scritto:


ma Rori, sono rimasta scioccata da questa rivelazione dell'eterologa in italia:affraid: 
Rochina...ma hai visto i numeri degli aborti clandestini in italia???
Sono saliti tantissimo a causa degli obiettori negli ospdali,,se ne parlato tanto in questi mesi Wink 
Chi pratica gli aborti clandestini...sono dottori..che non è sinonimo di incorruttibile


rori
l'aborto si, ok, questo lo so che clandestinamente si fa, ma io rimango scioccata se scopro un medico che pratica eterologa illegalmente, che per quanto io vorrei con tutta me stessa si potesse fare in italia, questa cosa del sapere che si pratica l'eterologa qui, io rimango senza parole!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 17:28

Mony75 ha scritto:

Medici che spesso si professano obiettori negli ospedali e poi pagando ti praticano l'aborto...
Si ho letto...è triste brutto orrendo...io non ho parole..


rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice    Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti od opinioni su scelta donatrice
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Suggerimenti per endometrio un tantino pigro?
» suggerimenti e consigli..
» Chiarimenti e suggerimenti!!!
» suggerimenti regali natale
» richiesta opinioni su un centro da voi esperte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: