Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non saprei dove iniziare - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non saprei dove iniziare

Andare in basso 
+13
fiamma
Fatina187
Focaccina
sognare-in-grande
luna69
Mony75
Eli.shila
Samu40
Aly81
Violet
Bibbi
rochina
LEODINA
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 22:51

Bibbi ha scritto:
Perdonami leodina ma cambierei ginecologa. Una che dice che ci sono nuove malattie da eterologa che non sanno come affrontare mi da cwscare le brqccia. Un corpo estraneo al nostro? Ma de che?
Non le credere.


Concordo!!!
Ma che cavolo ti racconta la tua ginecologa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2013, 22:57

Cambia ginecologa và.... pure io son incacchiata nera con tutte ste menate sull'eterologa...lo vedi il mio bimbo? guardalo bene ti sembra malformato? Vorrei scommetterci che la tua dottoressa ha tre figli a casa avuti con il marito sul letto matrimoniale. La prossima che nomina l'adozione come " cura " per avere un figlio la gonfio. Vuoi saperla tutta? Una tipa che conoscevo prima della mia partenza per la spagna mi disse per spaventarmi : io non farei mai come te.. già gli ormoni sono dannosi per i tumori che portano e poi ho sentito dire che i bimbi nati tramite fivet nascono con la testa grossa. Behh lei poco dopo è rimasta incinta naturalmente e indovina la sua bimba è nata poverina senza un rene. Questo per dire quanto le cattiverie ritornano indietro.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:57

bimamma ha scritto:
Io la prova transfer non l'ho fatta e non ho trasferito blastocisti na embrioni in seconda giornata!
diagnosi preimpianto?no..solamente in caso di malattie ereditarie!
Io ho partorito a 41 anni due gemelli e non ho avuto grossi problemi,e nemmeno ho fatto amnio o villo!
Idem, niente prova transfer, trasferiti embrioni in terza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 16:50

sono senza parole..... io il 27 vado a recuperare i miei 3 piccolini provenienti da eterologa... e onestamente queste letture mi turbano... (già lo sono per varie ed eventuali)
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 18:37

Attenzione a chi ascoltate (parlo in generale) perchè gli obiettori di coscienza sono molti..e non so quanto possano accettare la strada che molte di noi hanno dovuto intraprendere!

non saprei dove iniziare - Pagina 2 769866 non saprei dove iniziare - Pagina 2 769866 non saprei dove iniziare - Pagina 2 769866 non saprei dove iniziare - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:38

Una mia amica (la mia migliore) ha avuto due gemelli da eterologa, alla bella età di 46 anni! Sanissimi e stupendi. Secondo me ti trovi davanti a un'obiettrice. Anche il mio ginecologo mi disse di adottare. Gli risposi per le rime e ora ho un altro ginecologo...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 22:35

Ciao. Cambia ginecologa. Se non puoi, diventa sorda!
Detto ciò. Io son stata alla procreatec 9mesi fa e ci ritornerò tra qualche mese. Non ti preoccupare: niente ciclo di prova e va comunque bene! :-) io cominciai a prendere la pillola ai primi di gennaio e a fine febbraio facemmo trasfert, mentr stavolta mi farebbero partir un po'prima...e non so cosa sia meglio. Se hai dei dubbi, secondo me è meglio che parli con la dottoressa del centro....daiiiiii
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 08:31

Elizabeth<3 ha scritto:
Una mia amica (la mia migliore) ha avuto due gemelli da eterologa, alla bella età di 46 anni! Sanissimi e stupendi. Secondo me ti trovi davanti a un'obiettrice. Anche il mio ginecologo mi disse di adottare. Gli risposi per le rime e ora ho un altro ginecologo...
ho pensato la stessa cosa...detto questo...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 10:30

sognare-in-grande ha scritto:
sono senza parole..... io il 27 vado a recuperare i miei 3 piccolini provenienti da eterologa... e onestamente queste letture mi turbano... (già lo sono per varie ed eventuali)
tesoro mio sta tranquilla...sono tutte baggianate
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 09:59

Innanzitutto comincio col dirti che io ho fatto eterologa senza fare omologa ma non ho fatto alcuna prova di transfer.
Io personalmente ho trasferito due embrioni, uno di 4 e uno di 5 cellule ma da quello che ho capito nella mia beata ignoranza farli sviluppare un pò prima di trasferirli dà più sicurezza di avere trasferito embrioni più forti.. ad ogni modo su questo preferisco che fai più affidamento ai consigli di chi è più esperta di me

Riguardo la tua ginecologa, scusami, ma se non è d'accordo con al tua scelta dovrebbe essere sincera e non farti terrorismo inutile facendoti anche credere di voler fare il tuo bene Evil or Very Mad cioè questa è follia neanche disinformazione.
Intanto i parti prematuri possono capitare a tutte le mamme, naturali, da omologa, da eterologa.
Io ho avuto due gemelle da doppia eterologa. PERFETTAMENTE SANE. una mia amica ha partorito si prima sempre da doppia eterologa e sempre nella stessa clinica, ma perchè LEI soffriva di gestosi e le hanno indotto il parto, la piccola è SANISSIMA, BELLISSIMA.
Eventuali patologie che possono capitare in caso di eterologa generalmente sono solo percentuali di sfiga. Perchè i donatori LI CONTROLLANO. Non è che chi vuole donare va e dona, deve rientrare in certi parametri di salute che sono stati stabiliti proprio perchè devono fare il possibile per garantire al nascituro una buona salute. Poi alla sfiga non c'è rimedio, ma per quello potrei raccontarti storie molto tristi di bambini concepiti naturalmente, altro che eterologa...
Credo che la tua gine con la scusa di "farti del bene" stia solo cercando di farti cambiare idea, che è tutto meno che farti del bene.
Io ti consiglierei di cambiare.
E comunque io ho parlato con ben 3 ginecologi quando ho fatto la mia eterologa e in 3 mi hanno consigliato di non fare amnio o villo dicendomi che NON C'E' BISOGNO VISTA L'ETA' DELLA DONATRICE (oltre alla mia, io avevo 30 anni...) MA SOPRATTUTTO VISTO CHE LE PERCENTUALI DI RISCHIO DI MALFORMAZIONI SECONDO TUTTI I PARAMETRI ERANO VERAMENTE BASSE. Non mi hanno neanche fatto il bitest, giusto per dirti quanta paura questi 3 ginecologi potevano avere che le mie figlie fossero malate... Cool 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 10:48

Non conosco dei dati ufficiali, ma nessun ginecologo mi ha parlato di incremento per rischio malformativo in caso di etero.
Non ho effettuato cicli di prova per le eterologhe (venivo da omolaga), ho trasferito embrioni in 3° gg e poi blastocisti.
Da una blastocisti congelata trasferita su ciclo spontaneo è nato il mio bellissimo Fiocco che dorme ora nel suo lettino.
Se non cambi ginecologa mi permetto di suggerirti di non ascoltarla.
non saprei dove iniziare - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 11:01

Io posso risponderti solo sulla prova transfer che io ho fatto ma solo perchè ho un utero "non standard": credo che in tutti gli altri casi non serva!

Sulle sparate della tua gine...sono scandalizzata da certe cavolate!!

Concordo con chi dice che ti sei imbattuta in un obiettore di coscienza travestita da medico o, peggio, da amica.
Stai attenta perchè questo non è fare il tuo bene, ma quello della causa (cattolico-bigotta).

Se parla di statistiche, ti faccia vedere le fonti e i numeri, su pubblicazioni ufficiali.

Che raaaaabbiaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non saprei dove iniziare   non saprei dove iniziare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non saprei dove iniziare
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» secondo voi il transfer
» ho bisogno del vostro aiuto
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Privacy..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: