Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come lo volete il caffè?

Andare in basso 
+16
vanna84
psicofata
cocochanel
Luce613
Bibbi
Gargamellina
mammachioccia
Animablu
ioete
iomamma
laura02
Mony75
FRAVOLA
jolaluca
saròmamma
MarinaJad
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 17:53

Io un bel caffè napoletano... É bello quello che stai facendo...
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 23:10

Ho sempre sostenuto che sei una persona "speciale"...si vede dai tuoi occhi, dal tuo sorriso, da quello che scrivi, da come ami gli animali.
Felice di aver conosciuto una donna come te.
Fortunate le donne che vengono a prendere il caffè da te! BRAVA ELEO
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 EmptyVen 10 Gen 2014, 13:53

stupendo questo post!!!!  flower flower ma davvero fai questo servizio????!!!!  sunny sunny sunny HUAU!!!!ce ne vorrebbero di persone come voi!!!!da ammirare!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 EmptyVen 10 Gen 2014, 19:40

bellissimo  Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 

io il caffè nero e senza zucchero  Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 EmptySab 11 Gen 2014, 22:57

Il caffè mi piace tantooooo,chiacchierare pure....quanto bisogno avevo di questo caffè 3 anni fa,2,l'anno scorso....però,cmq.la mia piccola è qui anche grazie a te e a tutte voi,il caffè è come se l'avessimo già preso insieme... Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 6142 Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lo volete il caffè?    Come lo volete il caffè?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come lo volete il caffè?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il post transfer
» Caffè e buongiorno.
» iniziato deltacortene: che sonno!!!!
» Gradite una tazzina di Caffè??
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: