Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

riflessioni di una mamma over 45

Andare in basso 
+11
sole 66
lelo70
Impasse
enanna63
saròmamma
psicofata
ioete
lisa09
laura02
Bibbi
antonio&giovanna
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni di una mamma over 45   riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 12:56

rori ha scritto:
SabiGabi ha scritto:

.... c'e mancato un pelo che non l'affogassi nell'acquasantiera....

Laughing Laughing Laughing 
Immagino i titoli dei giornali !!!!!!

rori

Razz Vero!!! "Mamma in tarda età grazie all'eterologa, in evidente stato d'esaurimento, cerca d'affogare il prete che tentava di salvargli l'anima..."   Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: riflessioni di una mamma over 45   riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 15:24

I gemelli li hai avuti a 46 anni mica a 80 -_______-

E poi l'amore non ha età e tu sei una mamma sprint e bellissima, mica come la mia che a 50 anni è piena di acciacchi. bhuahhahahhahaha menomale che non legge  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: riflessioni di una mamma over 45   riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:56

antonio&giovanna ha scritto:
che sia una maleducata è fuori dubbio ed io quando la incontro vedo rosso  Mad  ma purtroppo su un'isola piccola e soprattutto nell'ambito militare conviene fare buon viso e cattivo gioco, io la immagino alla mia età con i figli ventenni cosa farà??? considerato che è casalinga quindi diciamo non ha un mestiere e che il marito è ufficiale di marina e quindi non c'è molto in casa bene che vada si sentirà sola, comunque l'importante è che io sia felice della mia scelta e vedermi sorridere ogni volta che mi tocca raccogliere le cento palline colorate (che ho voluto comprare io tra l'altro) non ha prezzo!  riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 4878 

Brava Giovanna.
Lo leggo anch'io negli occhi di alcuni, ma a volte ho la soddisfazione
di complimenti sinceri.
A novembre ho prenotato una colon ed ero con la piccola.
La signora allo sportello ha visto che ho 50 anni ed ha chiesto della piccola.
E' stata davvero molto carina

Sono contenta di sentire che state bene.
No riesco a collegarmi tanto e mi mancate
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: riflessioni di una mamma over 45   riflessioni di una mamma over 45 - Pagina 2 Empty

riflessioni di una mamma over 45
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Riflessioni di una neo mamma
» Riflessioni
» 6pt...... Riflessioni
» Riflessioni...
» Un po' di riflessioni